Le vostre recensioni di Kiko Milano Automatic Precision Eyeliner and Khol in Matite / Eyeliner

Rosy

data: 28 10 2022, 14:47
Veronica

Pratica e resistente

data: 22 04 2022, 18:07
Punti di forza: Uso da qualche settimana questa matita-eyeliner e mi trovo davvero bene in primis per la durata: esco di mattina e al ritorno, dopo 12 ore, è ancora lì senza sbavature. Ottima anche la texture e il colore è intenso e deciso. Ottimo prezzo.
Sari26

Automatic Precision Eyeliner and Khol

data: 11 03 2022, 12:46
Punti di forza: ottimo rapporto qualità-prezzo: la tenuta di questa matita è superlativa, dura tutto il giorno senza rovinarsi o colare, e si applica molto facilmente. la consistenza è abbastanza morbida, quindi una volta applicata è confortevole. Il prezzo è ottimo
Punti di debolezza: La gamma di colori è molto ampia, alcune tonalità però sono decisamente troppo particolari
rosaros…

Eyeliner and Khol

data: 29 09 2021, 11:13
Punti di forza: 2X1, MATITA + EYLINER, COMODISSIMA, NON DEVO PIU' USARE 2 PRODOTTI, SODDISFATTA
Punti di debolezza: ASSOLUTAMENTE NESSUNO
SilviaM…

Ottima!!!

data: 28 09 2021, 18:11
Punti di forza: Ottima matita dalla texture morbida,si applica facilmente sugli occhi,non sbava e dura per tutta la giornata.16 nuance di colori,prezzo economico.
Katia

Ottima

data: 28 09 2021, 09:14
Punti di forza: Ho appena provato la versione in nero... Molto morbida quindi si sfuma molto facilmente e è adatta anche per l'interno occhi, la durata è veramente ottima l'ho testata 10 ore a lavoro e la sera ho dovuto usare uno struccante waterproof sennò non si toglieva
Jasmine

Perfetto

data: 25 06 2020, 18:55
Punti di forza: Lunga tenuta, anche in estate. Facile da utilizzare, colori molto belli.
amore-o…

Durata infinita!

data: 07 05 2020, 19:54
Punti di forza: Comprata in varie colorazioni, risulta sempre ben pigmentata e super duratura. Applicata al mattino, arriva tranquillamente a sera senza sbavare! La matita è piuttosto scorrevole nell’applicazione; per sfumarla bisogna essere veloci, altrimenti il colore si fissa e non si riesce più. Io la uso principalmente nella rima superiore, ma risulta altrettanto durevole in quella inferiore, sebbene a fine giornata tenda a sbavare un pochino. Visto il prezzo, la staconsiglio!
terrideb

Mi piace

data: 23 04 2020, 18:32
Punti di forza: Ho acquistato questa matita occhi nella colorazione viola. Mi aspettavo un colore più intenso, invece è molto chiaro. per quanto riguarda l'applicazione è comodissima, e non bisogna stare continuamente a temperare perché ha la "mina" estraibile. E' morbida e scorre veloce e facilmente sulla pelle.
Punti di debolezza: Colore poco intenso.
Frances…

Una delle matite migliori mai provate

data: 25 02 2020, 08:24
Punti di forza: Questa matita automatica è super resistente, sia sulla palpebra che nella rima interna, estremamente nera, scrive alla prima passata. Non sbava e se si lavora velocemente si riesce anche a sfumarla. Il temperino incluso permette di appuntirla per fare linee sottili e precise.
Punti di debolezza: Dopo mooolte ore potrebbe colare un poco nella rima interna, ma niente di drammatico, si può evitare fissandola con un ombretto in polvere.
M@rti

Matita nera di tutti i giorni

data: 22 02 2020, 21:58
Punti di forza: Colore intenso, applicata sulla rima superiore dura tutto il giorno. Matita automatica, quindi molto pratica.
Punti di debolezza: Difficile da sfumare con lo sfumino in dotazione.

La mia matita preferita

data: 29 01 2020, 18:26
Punti di forza: Adoro le matite automatiche, sono comode perché non si deve sempre avere a disposizione il temperino. Compro questa matita nel colore nero: è fantastica perché è morbida, nerissima e dura a lungo all’esterno dell’occhio senza sbavare. Non l’ho mai usata all’interno dell’occhio perché non è mia abitudine truccarmi così, pertanto non posso valutarne la tenuta in quel caso specifico. Per le mie esigenze è fantastica, la migliore che abbia provato. Si trova spesso in offerta ed ha un buon prezzo considerando che ha anche lo sfumino incorporato.
Punti di debolezza: Per me nessuno.
Giulia

Kiko eyeliner

data: 23 01 2020, 17:41
Punti di forza: Non amo molto le matite con le mine automatiche, preferisco quelle classiche da temperare. Questa l'ho presa perchè era in promozione insieme ad un mascara e devo dire che è molto facile da applicare, colore intenso e deciso (ho preso il colore nero) texture molto cremosa, si sfuma facilmente e dura tutta la giornata, non sbava e non cola, secondo me se ci si va a dormire la mattina è ancora lì perfetta. Io uso le matite in tutto il contorno occhi per cui anche sotto e avendo le lenti a contatto la maggior parte mi danno fastidio dopo un pò, questa no, non la sento per niente. Ottima.
Punti di debolezza: La mina è molto morbida e si rischia di romperla se non si fa attenzione. Dura meno delle classiche matite.
Squalet…

Automatic Precision Eyeliner and Khol Kiko

data: 02 12 2019, 18:03
Punti di forza: Amo tantissimo le matite automatiche, ma queste di kiko sono fantastiche anche perché hanno uno sfumino incorporato. La texture di queste matite è cremosa, si stendono facilmente e una volta asciugate non si muovono più. Io le utilizzo principalmente nella rima interna dell'occhio, ma anche come base sono pazzesche.
Femi85

Non male

data: 12 06 2019, 13:56
Punti di forza: Finitura buona, bella gamma di colori, ottimo il prezzo
Punti di debolezza: Difettoso il tappo... A volte mi si blocca e non riesco a far uscire la punta dell' eyeliner
ann73

Ce l'ho ancora nel cassetto...

data: 15 05 2019, 21:11
Punti di forza: Nuovo.. purtroppo la confezione è difettosa e il tappo non si toglie.. non l'ho potuto provare. Sarei dovuta tornare a cambiarlo.. lo riacquistero' per via delle recensioni positive..
Punti di debolezza: Il tappo difettoso.
Hilda

Molto bella!

data: 14 04 2019, 10:31
Punti di forza: La matita ha un colore deciso e un'ottima scrivenza, dura tutta la giornata. Il pratico temperino incluso permette di rendere il tratto piu preciso, e il gommino incluso permette di sfumare il colore. Molto pratica anche se si viaggia perché è tutto nella stessa matita.
isabella

Perfetta

data: 06 02 2019, 18:42
Punti di forza: Ottima stesura, sempre morbida, facile da applicare e difficilmente sbava. Ottimo prodotto da consigliare assolutamente
Punti di debolezza: Troppo morbida e se non si fa attenzione si può rompere la mina
chiardi…

Preferisco la matita normale

data: 20 01 2019, 21:00
Punti di forza: Buona gamma di colori
Punti di debolezza: Mi si continua a rompere la mina. Difficoltà a stenderlo. Sono tornata in negozio a chiedere dove sbagliavo ma niente. Io e questo prodotto non ci capiamo....
milele

non mi ha soddisfatta

data: 19 09 2018, 19:59
Punti di forza: Buona gamma di colori e tenuta alta
Punti di debolezza: Difficoltà nello stendere il prodotto ed impossibilità di sfumarlo
Ila_88

Mi piace tantissimo

data: 19 09 2018, 16:22
Punti di forza: Il colore è intenso, mi piace perché ha una giusta consistenza, non troppo morbida e neanche troppo dura. Si stende facilmente sia all'interno dell'occhio che all'esterno, infatti io la uso al posto dell'eyeliner! Trovo fantastico anche il packaging, la punta molto sottile sempre pronta all'uso. Mi piace il fatto che ci sia un piccolo temperino all'interno della matita per un tratto ancora più sottile. La durata é ottima, sia all'estero che all'interno dell'occhio dura perfettamente tutta la giornata!