Le vostre recensioni di Kiko Milano Cream Crush Eyeshadow in Ombretti

Diletta

bello

data: 20 12 2021, 17:24
Punti di forza: Personalmente, mi piace applicarlo solamente al centro della palpebra su uno smokey eyes e devo dire che l'effetto finale è molto bello. Questo ombretto cremoso da un tocco in più che rende il vostro make up piacevole ed elegante.

Bellissimo ombretto in crema

data: 24 10 2020, 21:06
Punti di forza: Si stende con molta facilità, si sfuma altrettanto facilmente e ha un'ottima durata senza dover essere ritoccato. E' disponibile in tantissimi colori, tutti molto belli
Lulusiña

Kiko ombretto cremoso

data: 26 05 2020, 07:51
Punti di forza: Mi piaciono molto questi ombretti di Kiko, presenti una vasta gamma di colori. Dalla texture cremosa, si applicano e si sfumano facilmente sia con pennellino che con le dita. Il finish è sempre luminoso. Hanno una buona tenuta, ma si tolgono facilmente, senza lasciare fastidiosi residui, con qualsiasi struccante
Punti di debolezza: :-
angygio

ombretto cremoso

data: 24 04 2020, 23:54
Punti di forza: vasta gamma di colori, si stende benissimo, dura per ore e non si appiccica alla pelle donando leggerezza alle palpebre
Ginevra…

Ombretto in crema

data: 17 02 2020, 20:46
Punti di forza: Lo adoro, si applica benissimo con il pennello, resiste per ore e la texture è strepitosa, adoro l’effetto glitterato e si sfuma con facilità, lo uso praticamente tutti i giorni. Trovo anche la confezione molto carina e comoda.
Squalet…

Cream Crush Eyeshadow Kiko

data: 21 11 2019, 18:33
Punti di forza: Amo il fatto che ci siano tantissime tonalità e finish differenti. La texture è soffice, sembra quasi una mousse. Il colore risulta uniforme e super luminoso sulla palpebra. Non vanno a finire nelle pieghette e si possono utilizzare anche senza primer. Ottima durata.
Punti di debolezza: Non amo il pack, trovo che sia scomodo e poco igienico.
Lorena…

Brillantinoso

data: 31 10 2019, 15:26
Punti di forza: Ottimo prodotto, si applica con un normale pennello e si sfuma bene, colori belli e tenuta molto alta
giovill…

Ombretti in crema ottimi

data: 14 10 2019, 22:36
Punti di forza: L'applicazione è facile e veloce. Tenuta estrema e ottimo prodotto anche come base per ombretti in polvere. Lo consiglio
Punti di debolezza: Si secca facilmente essendo un prodotto in crema
Nini88

Kiko Milano Cream Crush Eyeshadow

data: 09 07 2019, 22:46
Punti di forza: l’ho acquistato da un po’ di tempo e non si è ancora seccato. Usato con un primer lo fa durare più a lungo, può essere prelevato sia con le dita che con un pennello è un prodotto facile da sfumare. Ci sono tante colorazioni da poter utilizzare sia per un make-up da giorno o da sera.
Punti di debolezza: Non ne ho rilevati
HappyWo…

CREAM CRUSH EYESHADOW

data: 26 06 2019, 15:10
Punti di forza: Facile da applicare e sfumare, bella scelta di colori intensi. Io ho usato un altra tonalità
Calaga77

Colore intenso!

data: 16 03 2019, 13:26
Punti di forza: Bellissimo il colore della foto...io ho usato quello! Facile da applicare e da sfumare, rilascia un colore inteso che intensifica e dona brillantezza allo sguardo!
Punti di debolezza: Nessuno!
infovivy

ne vale la pena

data: 13 01 2019, 10:01
Punti di forza: anche se ce l'ho da diverso tempo non si è seccato, dura a lungo e il colore è brillante. si applica facilmente con un pennello da eyeliner
Ila_88

Più no che si!

data: 21 11 2018, 20:02
Punti di forza: La gamma di colori è buona, è piacevole la consistenza.
Punti di debolezza: Dopo poco tende ad andare nelle pieghe, lo trovo molto difficile da sfumare. Tende a seccarsi velocemente, Inoltre credo che sia estremamente difficile da prelevare, la confezione è davvero scomoda!!!
Margare…

bene, ma non benissimo

data: 22 10 2018, 16:47
Punti di forza: ombretto in mousse dalla consistenza piacevole e dalla buona scrivenza. E' abbastanza pigmentato e si stende facilmente
Punti di debolezza: Si accumula troppo nelle pieghe dell'occhio, alla lunga tende a seccarsi nel barattolino. Quando si arriva al fondo del barattolo è difficile da prelevare.
elena.r…

Ho sbagliato a scegliere il colore

data: 04 10 2018, 00:45
Punti di forza: Nel mio caso ho provato solo un colore, che non mi sta molto bene ma comunque devo dire che la consistenza in mousse mi piace molto ed è facile da stendere anche con le dita. Il prezzo è conveniente (lo avevo preso con una promozione in corso) ma la gamma di colori mi sembra limitata. Credo sia un buon ombretto con una buona pigmentazione.
Punti di debolezza: Ho cercato di usarlo come eyeliner con un pennellino a punta, ma il colore non ne voleva sapere di stare attaccato alla palpebra,. Andrebbero aggiunti altri colori e facilitata la sfumatura, perchè anche senza un primer non si riesce a sfumare. Entra un po' troppo nelle pieghette come se volesse nascondersi.
veronic…

Un prodotto che subito mi è piaciuto, ma poi...

data: 08 05 2018, 01:50
Punti di forza: Dura davvero molto, appena comprato si stende anche abbastanza facilmente, asciuga velocemente ed è altamente performante. La pigmentazione è altissima e dunque basta pochissimo prodotto per un bell'effetto. I colori mi piacevano moltissimo, soprattutto quello che si vede in fotografia, una specie di ottanio, dal finish shimmer molto brillante.
Punti di debolezza: Il prodotto, di per sè buono, si deteriora troppo facilmente. L'ho conservato bene, chiuso nella sua confezione eppure dopo un paio di mesi la crema inizia a diventare piuttosto dura e secca e sebbene colori ancora la stesura diventa particolarmente faticosa. Il risultato resta buono ma tendenzialmente meno omogeneo, il prodotto si infila nelle pieghe ed è molto, molto meno sfumabile. Insomma globalmente non è più performante come appena acquistato.
Omaggin…

Cream Crush Eyeshadow Kiko Milano

data: 07 02 2018, 15:45
Punti di forza: Si tratta di un buon ombretto in crema,si stende bene con un pennello, si riesce a a fumare abbastanza bene, consistenza molto morbida, buona durata, e ampia gamma colori. Prezzo competitivo

Peccato che adesso non ci siano più matte

data: 06 02 2018, 12:16
Punti di forza: Nonostante sia un prodotto usato, e probabilmente piuttosto vecchiotto, l'ho trovato ancora più che performante! Si tratta di uno dei pochi ombretti cremosi opachi che ha fatto l'azienda, e devo essere sincera, mi piace davvero tantissimo! Sono davvero dispiaciuta di non averlo scoperto ben prima, quando facevano tonalità matte! Quello che ho io, il 03, è un bel viola melanzana nel pottino, ma che in realtà si sfuma con l'uso, lasciando un alone più rosato che violaceo sulla palpebra. L'applicazione purtroppo necessita tanto tempo, il prodotto è duro, e va applicato poco per volta, per non fare macchie. Il risultato però è davvero straordinario, e mi ha permesso di capire meglio dove portare la sfumatura dei colori medi.
Punti di debolezza: Quasi tutti i colori sono shimmer, e non possono essere utilizzati per fare da base alle sfumature
Antonie…

Carino ma non mi fa impazzire

data: 28 01 2018, 10:55
Punti di forza: questo ombretto in crema si applica e si stende facilmente. la gamma colori è bella e ampia ma non tutti i colori quando si applicano sono intensi come appaiono.
Punti di debolezza: La durata è cosi cosi, dopo un paio di ore si infila nelle pieghe. Io a prezzo pieno non lo prenderei, ma spesso si trova in offerta e allora ci può stare.
Francyp…

Buona pigmentazione, ma si è seccato subito!

data: 11 11 2017, 13:48
Punti di forza: Il prodotto in se non è male, si sfuma bene e i colori sono molto belli.
Punti di debolezza: Mi si è seccato dopo poco e mi va nelle pieghe se non metto un primer
Tiziana

Vasta gamma di colori. Alta pigmentazione

data: 29 10 2017, 15:59
Punti di forza: Prezzo. Colore intenso. Facile da applicare