Le vostre recensioni di Kiko Milano Eyebrow Designer in Mascara / Trattamenti Ciglia

Alessan…

Buona alternativa low cost

data: 29 04 2022, 10:29
Punti di forza: Ho entrambe le versioni, la vecchia con lo scovolino grande a pettine, e la nuova con lo scovolino piccolo. Tengono discretamente anche se dopo poco i peletti più ribelli tendono a scendere. Lo uso dopo la pomata/matita per fissare. Buon prezzo
Punti di debolezza: I peletti non vengono fissati in posizione per molto tempo ma stanno comunque ordinati.
noewme

buona tenuta anche per sopracciglia più folte

data: 22 04 2022, 11:21
Punti di forza: Ho le sopracciglia molto folte e ribelli, per questo cercavo un gel che riuscisse a fissarmele almeno per buona parte della giornata. Devo dire che questo non è male, la tenuta è sufficiente, da asciutto riesce a tenere ferme le sopracciglia per un po' di ore senza doverle andare a sistemare ogni 10 minuti. Io ho la nuova versione con lo scovolino più piccolo quindi risulta molto più facile stenderlo anche con più precisione senza sporcarsi. Comunque una buona alternativa low cost per le sopracciglia ai costosissimi gel senza presa che ho provato.
Punti di debolezza: il gel da bagnato non ha grande presa, non riesce facilmente a domare le sopracciglia (almeno le mie) se prima non le pettino con un altro scovolino adatto con cui regolo la forma.
Barbylee

Fa il suo dovere

data: 24 12 2021, 20:49
Punti di forza: Grazie allo scovolino e al gel fissa le sopracciglia per ore ed ore, ma bisogna saper pettinare le sopracciglia folte. È un prodotto utile, da usare anche se si utilizzano matite o simili.
Punti di debolezza: Costa un pò troppo per quello che è e troppo prodotto sulle sopracciglia lascia dei residui di gel
natalia

Mascara

data: 09 10 2021, 22:48
Punti di forza: Si ottiene il risultato desiderato effetto ciglia finte. Ma il segreto ragazze e pettinare pettinare pettinare mi raccomando
Punti di debolezza: Nessuno lo consiglio a tutte
green.t…

Tende un po’ ad incrostare

data: 17 03 2021, 10:12
Punti di forza: Senza dubbio si ottiene il risultato voluto: le ciglia si fissano e non stanno in disordine.Io lo ho comprato perché ho ciglia folte e ribelli e il prodotto funziona.
Punti di debolezza: Purtroppo tende a fare presa, ad incrostare e a tirare le sopracciglia quando è asciutto.
Mromimar

Insomma

data: 08 05 2020, 11:10
Punti di forza: L'ho comprato per ben due volte con le offerte e mi ha aiutato a fissare le sopracciglia che in qualche periodo ho avuto tanto ribelle. Molto facile da usare, il pennello è molto comodo
Punti di debolezza: A prezzo pieno è caro come rapporto quantità. Quando si secca la sensazione che lascia non è molto gradevole e qualche volta lascia anche residui bianchi. non credo che lo ricomprerò
Katia

Buon prodotto

data: 03 05 2020, 15:24
Punti di forza: Lo scovolino pettina bene le sopracciglia fissandole,ha una buona durata
Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione a non eccedere con il prodotto senno fa risultare le sopracciglia appiccicose
Ilaria

Senza infamia e senza lode

data: 18 02 2020, 19:50
Punti di forza: Fa indubbiamente il suo lavoro.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la scelta del pack nero che non fa capire quanto prodotto rimane. Trovo vi siano prodotti altrettanto validi a prezzo minore.

Lascia tracce bianche sulle sopracciglia

data: 27 01 2020, 13:10
Punti di forza: Buono scovolino che pettina bene le sopracciglia, prezzo ok quando è in offerta, fissa tutto il giorno senza effetto finto.
Punti di debolezza: Non l’ho più acquistato perché purtroppo mi lascia residui biancastri sulle sopracciglia. Inoltre il flacone non è molto comodo perché è nero e non si capisce quanto prodotto rimane. Formato piccolo che dura poco per me che lo uso quotidianamente. A prezzo pieno costa troppo in rapporto a quantità/qualità.
Chantal

Ottimo per sopracciglia a posto!

data: 18 12 2019, 16:31
Punti di forza: Molto facile da applicare grazie allo scovolino che sembra un mascara. Che pettina e mette in ordine le sopracciglia. Il suo colore trasparente lo rende adatto a tutti i tipi di sopracciglia. Una volta passato, si asciuga e si fissa rapidamente. Ma non rende secche o dure le sopracciglia. Se usato con cura maschera anche eventuali vuoti o imprecisioni.
ene92

Nella media

data: 14 10 2019, 22:15
Punti di forza: Lo utilizzo e mi piace perché mette le sopracciglia al proprio posto.
Punti di debolezza: Tenuta media
federic…

Buon prodotto!

data: 15 07 2019, 15:12
Punti di forza: È semplice da applicare, risulta semplice sistemare le sopracciglia.
Punti di debolezza: Ha una durata media.
giulian…

ottimo prodotto ad un piccolo prezzo

data: 29 05 2019, 17:59
Punti di forza: questo prodotto è diventato uno dei miei gel sopracciglia preferiti, in quanto ha uno scovolino con le setole di diversa lunghezza (io applico il prodotto con la parte corta delle setole e lo sfumo con la parte lunga), e preleva la giusta quantità di gel. il prezzo è corretto e la confezione molto semplice. le sopracciglia rimangono fissate per tutta la giornata e non diventano "pesanti" e "dure". inoltre, non si nota che si indossa qualcosa.
Punti di debolezza: questo prodotto ha due punti negativi: - lo utilizzo da due mesetti e il tappo si sta rompendo, quindi mi viene da dire che la confezione sia fragile - ho notato che con l'andare avanti del tempo, la formula si rapprende sempre di più, quindi si rischia di trovare dei grumetti gelatinosi sullo scovolino che poi si trasferiscono sulle ciglia, rovinando il trucco
Sofiax

Inutile!

data: 20 05 2019, 11:06
Punti di forza: Pensateci bene prima di compralo. Sembra essere un semplice gel che non pettina né districa le sopracciglia. Non fa nulla e non dura.
Punti di debolezza: Non compratelo sono soldi regalati! In commercio allo stesso prezzo ci sono cose molto più valide.
Phranca

Mi piace!

data: 16 02 2019, 14:49
Punti di forza: Questo mascara fissa le sopracciglia per tutto il giorno, lasciandole pettinate e fissando anche la matita o il prodotto utilizzato per definirle. Lo compro e lo ricompro!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Gaia91

gel fissante trasparente

data: 28 11 2018, 16:28
Punti di forza: prodotto che si applica velocemente e facilmente, fissa le sopracciglia e si può usare sopra ad una matita.
Punti di debolezza: packaging fragile, mi si è rotto il tappo
elissa

Non mi convince

data: 13 06 2018, 11:38
Punti di forza: Fissa bene. Scovolino che pettina bene.
Punti di debolezza: Forse la sua consistenza in gel che una volta asciugato lascia una patina bianca.
malakian

Un must!

data: 08 06 2018, 19:23
Punti di forza: Adatto per chi ha le sopracciglia che non sanno stare ferme xD E' un ottimo fissante, semplice da applicare ed a lunga tenuta. Ormai non ne posso fare a meno.
Tiffany

buon prodotto ma c'è di meglio

data: 16 04 2018, 00:15
Punti di forza: buon prodotto per mantenere in ordine le sopracciglia, le pettina e le fissa abbastanza bene, inoltre è leggero non appiccica e si applica facilmente
Punti di debolezza: scarsa tenuta e poco prodotto all'interno...per il prezzo che ha c'è di meglio
Ele

Davvero ottimo

data: 29 11 2017, 16:49
Punti di forza: Fissa le ciglia in modo perfetto rendendole molto lunghe e separandole la base è incolore ma nonostante questo da un bell'effetto all'occhio
jade85

Eccellente

data: 17 11 2017, 19:07
Punti di forza: Ottimo fissante trasparente per sopracciglia. Io lo applico dopo aver definito le sopracciglia con la matita e l' effetto dura per tutto il giorno.