Le vostre recensioni di Kiko Milano Eyebrow Wax Fixing Pencil in Matite / Eyeliner

Barbylee

KiKo matita fissante

data: 09 12 2021, 20:09
Punti di forza: Essendo l'unica matita fissante per sopracciglia che ho provato non ho termini di paragone con altre matite. Fissa le sopracciglia per un breve periodo, forse per più tempo se sono sopracciglia meno spesse e meno lunghe delle mie.
Punti di debolezza: La sensazione è quella di avere la cera sulle sopracciglia, tanto che erano evidenti grumi di matita tra i peli. Va temperata spesso e la tenuta è molto scarsa, rispetto a fissanti gel.
Vale T

perfetta

data: 25 11 2019, 14:30
Punti di forza: per me è perfetta, fa il suo lavoro.. fissa le sopracciglia e le tiene in ordine per tutto il giorno.. prezzo super accessibile

Ottimo per ricostruire le sopracciglia, specie per trucco a tema

data: 23 10 2018, 10:55
Punti di forza: Come prodotto è estremamente semplice da utilizzare, se si vuole ridisegnare il sopracciglio per fare un trucco a tema (es. Anni 20, o Halloween), o nascondere del tutto il proprio è il prodotto che serve! Tiene incollati i peli, e permette di andare sopra con i prodotti base/sopracciglia per disegnare una nuova forma.
Punti di debolezza: Fondamentalmente serve solo se bisogna fare questo tipo di lavoro, lo vedo più come un prodotto per addetti ai lavori che per la normale routine di trucco (tranne casi particolari).
frances…

Da tenere in borsetta

data: 09 07 2018, 16:04
Punti di forza: Fissa bene le sopracciglia e da un effetto abbastanza naturale. Ha un buon prezzo.
Punti di debolezza: La durata ! Se lo si usa quotidianamente dura poco anche perché una parte della matita va sprecata quando si tempera. Va bene da tenere in borsetta per mettere in ordine le sopracciglia quando si è fuori casa. In questo caso dovrebbe durare molto di più e allora il prezzo è davvero conveniente.
giulian…

Mi piace, anche se non la utilizzo spesso

data: 05 09 2017, 13:06
Punti di forza: Con l'utilizzo di questa matita le sopracciglia resteranno incollate tra di loro per ore e ore e non avrete più un pelo fuori posto. Resiste all'acqua e al sudore e per questo è perfetto per l'estate
Punti di debolezza: Penso che l'effetto che faccia, sia tutto meno che di sopracciglia naturale e a volte credo che sia anche eccessiva come tenuta
GioK92

Matita sopraciglia

data: 03 07 2017, 19:55
Punti di forza: Mi piace molto la consisteza e il fatto che non rimane l'effetto bagnato come col gel per sopraciglia. No appesantisce ed ha una buona tenuta. Mi piace molto la consistenza anche se molto burrosa, ma fa si di poterta spandere meglio su tutto il sopraciglio. Buon rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Avrei preferito qualche grammo in più di prodotto o meno burroso visto la velocità con cui cala. Ma rimane sempre una buoa qualità/prezzo
alexa19…

Facile da applicare

data: 13 03 2017, 15:12
Punti di forza: Si applica molto facilmente e non c'è pericolo di impiastricciare di colore
Punti di debolezza: nonne ho trovati
eleonor…

Matitone occhi

data: 17 10 2016, 18:17
Punti di forza: Ottime colorazioni tenuta estrema.
frikkly

pratico e veloce

data: 16 03 2016, 14:56
Punti di forza: veloce da usare si pettina e dura abbastanza, non appesantisce