Le vostre recensioni di Kiko Milano Green Me - Lips&Cheeks Pencil in Rossetti

Mromimar

Non mi ha soddisfatta

data: 08 05 2020, 11:15
Punti di forza: Comodo formato.
Punti di debolezza: Il colore che rimane sulle labbra è troppo gloss al meno quello che ho acquistato io (104). Sbabba troppo e quindi non è facile da usare. Questo tipo di finish brillante non mi fa impazzire ma questo sono gusti. Un po' appicicoso. Non ho ancora provato a usarlo nelle guancia forse lì ha il suo perché. Vorrei riprovarlo ma scegliendo meglio il colore. L'ho comprato online e mi ha completamente delusa!
Vale T

buon matitone

data: 25 11 2019, 14:28
Punti di forza: si applica come una matita, ma con il risultato e la morbidezza di un rossetto.. ha davvero una buona tenuta ed è abbastanza confortevole e morbido sulle labbra, non le secca molto.. mi piacciono molto questi prodotti Kiko naturali.. ormai sono i miei preferiti di questa azienda
Punti di debolezza: un po' sbava e bisogna stare attente durante l'applicazione

Kiko green me lips and cheeks

data: 19 11 2019, 13:23
Punti di forza: Ha delle belle colorazioni non so sceglierne una e il prezzo a mio parere è giusto per la qualità del prodotto
Punti di debolezza: Faccio un po' fatica a stendere il prodotto, non so se è un problema solo mio,dura molto poco sulle labbra e in più bisogna comprare il temperino da parte per temperarlo
Elisabe…

data: 07 11 2019, 22:14
Punti di forza: Fantastica l'idea di produrre un cosmetico da usare come rossetto e blush contemporaneamente.. La texture è morbida, il colore intenso, il riso spettacolate in entrambi i casi
Irene

Lips & Cheeks Pencil

data: 18 08 2019, 19:51
Punti di forza: Prodotto molto utile e pratico,da portare sempre in borsetta per cprreggere il trucco ha una bella gamma di colori ed è a basso prezzo
Sasha18

Kiko green lipstick

data: 06 11 2018, 18:20
Punti di forza: Prodotto green della linea. Preso in saldo per caso e rivelatosi poi molto utile quando non si ha tempo di fare un make up completo ma si vuole comunque dar un po di colore a guance e labbra. Effetto molto naturale e facile applicazione. Io preferisco usarlo specialmente per le gote, sulle labbra non rende molto. Imperdibile in sconto.
Punti di debolezza: Scarsa durata . Sconsiglio di usarlo come rossetto vero e proprio.

Uno dei pochi prodotti davvero Green della linea, ma non è un pr

data: 02 10 2018, 13:11
Punti di forza: Questo è un prodotto che ho scelto un po' “random” durante i primi sconti pre-saldi, senza effettivamente guardare bene il colore del prodotto al sole. Ho preso lo 04 e non ci ho proprio azzeccato... come rossetto è assolutamente un NO per il colore, per fortuna l'ho puntato più per l'uso come blush. Si tratta di un blush un po' freddo per me, ma soprattutto un po' cromato... devo dosarlo alla perfezione per non rischiare un esageratissimo effetto “Heidi”, mi aiuto mischiandolo a blush cremosi più soft! Questa è stata una delle linee più discusse di Kiko, e in realtà questo è uno dei pochi prodotti 100% ecobio DAVVERO della linea (escluso il colorante). La texture è davvero piacevole però, nonostante l'assenza di ingredienti di sintesi è davvero molto sfumabile, e ha una resa davvero ottima sulle guance.
Punti di debolezza: Fondamentalmente non è un prodottone, ma ci sta, nel mio caso comunque resterà esclusivamente come blush.
Ilaria

Rossetto e Blush

data: 16 07 2018, 11:23
Punti di forza: Ho comprato questo matitone incuriosita dalla linea e dalla doppia funzione del prodotto. Come rossetto è molto bello e confortevole, dura a lungo e non sbava. Come blush è perfetto anche sulla pelle grassa (avevo paura lucidasse invece è rimasto opaco). L'effetto sulle guance è molto elegante e tenue. Il pack in legno è molto bello e molto intelligente l'idea di vendere assieme il temperino (soprattutto per una questione di equità col prezzo e il poco prodotto).
Punti di debolezza: Purtroppo il fatto di essere in edizione limitata
Roberti…

Buon prodotto

data: 04 07 2018, 16:12
Punti di forza: È un matitone facente parte di un edizione limitata. Dal duplice utilizzo si può utilizzare come rossetto o blush. Nella confezione è inserito un temperino della giusta misura. Ha un effetto opaco ma naturale ed idratante. Ha una buona coprenza.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto anche per la quantità. È un prodotto facente parte di una edizione limitata e quindi è di difficile reperibilità. Ci sono poche nuance disponibili
mae

Matitone lips & cheeks

data: 13 06 2018, 16:44
Punti di forza: Adoro questo matitone, che ho comprato in ben 3 tonalità, approfittando di una promozione. Trovo sia nutriente, idratante e di ottima durata. Resiste tranquillamente tutto il giorno (se non si mangia) e lascia le labbra belle morbide. Non ho provato ad usarlo sulle guance, quindi non posso giudicare questo aspetto, ma lo consiglio davvero, visto anche l'alto contenuto di ingredienti naturali.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, visto anche che il formato non è enorme
Diana

BELLO!

data: 03 04 2018, 17:47
Punti di forza: Matitone rossetto con annesso anche il temperino. Mi ha colpito subito sia per la morbidezza, sia perchè è super idratante, sia per il pack veramente originale. I colori sono belli anche se in numero limitato. L'effetto è matt , la durata ottima. Si stende facilmente e rilascia subito il colore. Ammorbidisce le labbra. Il prezzo un po' alto in considerazione della grandezza della matita