Kiko Milano

4.1/5
emanuel…
Cipria compatta
data: 10 02 2019, 19:33
Punti di forza: È di sicuro tra le mie ciprie preferite. Lascia la pelle vellutata ma soprattutto opacizza senza andare a colorare troppo. Io la fisso con un pennello per polveri, e per chi cerca un trucco leggero ma compatto, questa è eccezionale.
FraHunty
Mah.
data: 25 01 2019, 08:42
Punti di forza: Sicuramente ha una texture molto leggera e fissa bene il trucco.
Punti di debolezza: Il maggiore problema è il kickback che da col flash! Quando la utilizzavo erano assolutamente vietate le foto perché, soprattutto nella zona del contorno occhi, sembrava avessi messo farina! E poi il prezzo lo trovo un po' eccessivo per kiko..
Pepac
Nella media
data: 11 01 2019, 16:03
Punti di forza: Nel complesso non trovo questo prodotto negativo, trasparente, non modifica la base.
Punti di debolezza: La poca resistenza
Nikita
Può andare
data: 11 10 2018, 22:29
Punti di forza: Questa cipria io la utilizzo principalmente con una blender bagnata per fare baking, non da effetto sbiancante, si amalgama bene con la pelle e poi non costa nemmeno tanto. La consiglio
frances…
Fra le migliori
data: 30 08 2018, 09:53
Punti di forza: E' stata una piacevole scoperta . E' leggera, impalpabile, non schiarisce troppo la carnagione e tiene a bada la zona T senza seccare la pelle. Il tutto a un prezzo accettabile .
Punti di debolezza: Il piumino incorporato nella confezione non è un granché, io utilizzo un pennello.
Ennvee
Soldi buttati
data: 23 08 2018, 16:19
Punti di forza: Ancora non ne ho trovati.
Punti di debolezza: Ma non ho mai usato una micro cipria fissante peggiore di questa. Applicarla in modo decente è impossibile e quel che si riesce ad applicare non dura. Anche la confezione non aiuta spargendo prodotto ovunque appena si apre il barattolo. Il finish è un effetto a chiazze bianche terribile.
the.sai…
Ottima cipria ultrafine
data: 12 06 2018, 10:53
Punti di forza: Mi piace moltissimo il pack, così originale. La cipria si stende davvero facilmente, nonostante sia in polvere libera. E' finissima, adatta a fare il baking, non sbianca e resiste a lungo. Opacizza molto bene e ne basta poca. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nonostante il pack sia originale purtroppo l'applicatore risulta un po' scomodo, esce fuori poco prodotto alla volta
raffael…
favolosa
data: 01 06 2018, 22:48
Punti di forza: Questa cipria, almeno per la mia esperienza, è la miglior polvere fissante a base di silice che abbia mai provato - e intendo anche rispetto a prodotti analoghi di brand molto più costosi. Non secca quanto altre ciprie con lo stesso ingrediente base (anche se per pelli aride personalmente opterei per altre tipologie di prodotti), e se mi capita di consigliare una cipria ad amiche che cercano una polvere opacizzante è sempre questa che raccomando. Io ho una zona T abbastanza oleosa, e con questo prodotto si nota realmente una differenza nella durata e nella resa dell'effetto opacizzante. La consistenza è impalpabile, basta veramente poco prodotto, rimane trasparente, e ha un prezzo interessante. L'unico difetto: il packaging è ingombrante e scomodo da usare, e la spugnetta inclusa, anche se può essere usata in caso di ritocchi di emergenza se vi portate la cipria dietro (ma io preferisco delle veline assorbenti o prodotti compatti a questo scopo), non è ideale per un'applicazione omogenea. Personalmente preferisco far uscire un po' di prodotto dalla confezione e prelevarlo direttamente con un pennellone da cipria. Se la confezione venisse cambiata con un più classico e compatto dispenser, questa sarebbe la mia cipria ideale di sempre.
Debora
Pessima
data: 28 05 2018, 23:45
Punti di forza: Non ne ho trovati
Punti di debolezza: La trovo molto poco pratica perché appena aperta va cipria in ogni dove, ha un odore particolarmente chimico e resta in superficie sulla pelle creando una antiestetica patina bianca... Per il prezzo che ha non ne vale la pena
angelor…
ottima polvere
data: 25 05 2018, 00:08
Punti di forza: Non é adatta per pelli secchi ma bensì a pelli miste o grasse perché opacizza molto contrastando l'effetto lucido della pelle.Inoltre fissa il trucco,facendolo durare più a lungo.
Punti di debolezza: nex!
Giuliet…
Niente di meglio
data: 24 05 2018, 17:21
Punti di forza: E' una cipria trasparente che esalta il colore del fondotinta senza modificarlo, lascia la pelle morbida e al tatto risulta vellutata. Contiene tantissimo prodotto, per cui il rapporto quantità prezzo è fantastico!
Punti di debolezza: Nessuno ma se proprio dobbiamo trovare l'ago nel pagliaio direi che l'applicatore per alcuni può sembrare scomodo.. Niente che non si possa risolvere utilizzando un kabuki o un semplicissimo pennello da cipria.
camilla…
cipria normale
data: 24 05 2018, 13:57
Punti di forza: una normale cipria trasparente che opacizza ma non a lungo. E' consigliata per chi non ha problemi di lucidità
Punti di debolezza: odore non molto gradevole, applicatore un po' scomodo e poca durata
Diana
BUONA
data: 07 04 2018, 19:17
Punti di forza: E' una cipria che utilizzo abbastanza frequentemente. Trasparente, non lascia residui sul viso, non modifica il colore del fondotinta. Aiuta a rendere duraturo il trucco. Io la uso sul viso anche prima dell'applicazione del fondotinta minerale, aiuta a farlo resistere durante la giornata. Inoltre ce n'è veramente una bella quantita' quindi dura parecchio nel tempo perchè se ne usa molto poca.
ViolaSc…
Un must della Kiko che non deve mai mancare in un make up organi
data: 31 03 2018, 07:00
Punti di forza: Una texture fine davvero molto piacevole. Profuma di talco, ed è una cosa che adoro. Tenuta davvero ottima 24 ore su ventiquattro, anche se va steso un velo di base, basta una BB Cream
Punti di debolezza: A mio parere nessuno, forse magari l'applicatore è meno pratico di un kabuki brush
RitaGar…
Delusa
data: 03 03 2018, 15:20
Punti di forza: Il prezzo e ottimo per la quantità del prodotto. La confezione e molto comoda e manegevole compresa di spugnetta.
Punti di debolezza: Non mi e piaciuta per niente. E stata la prima che ho usato e mi ha delusa parecchio. Il prodotto ha uno spiacevole odore soprattutto dopo un po di tempo, la polvere non fissa il prodotto sia se si mette tanto che poco. Non mi e piaciuta neanche come stesura, utilizzando sia un pennello con setole larghe che strette. Ho provato ad utilizzare anche la spugna che da la confezione ma e ancora peggio. Non la consiglio a nessuno.
Alexa
cipria in polvere libera
data: 02 03 2018, 16:23
Punti di forza: lascia la pelle vellutata e assorbe tutto l'eccesso di sebo, tenuta ottima
Punti di debolezza: potrebbe risultare troppo polverosa
Sirbia
Uhm
data: 28 02 2018, 19:44
Punti di forza: Non ho ancora capito se mi piace realmente. Spiego meglio perchè. La stesura non mi convince molto, non sento nulla sulla pelle, sopratutto se la applico con un pennello largo. Se la applico con un pennello a setole strette mi lascia troppa polvere bianca effetto baking senza motivo.
Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori, soprattutto andando avanti col tempo è sempre più chimica.
caelia
cipria bianca
data: 21 02 2018, 18:47
Punti di forza: leggerezza, trasparenza, grande formato
Punti di debolezza: odore fastidioso tipico delle ciprie
Lentigg…
Non mi ha convinta fino in fondo
data: 12 02 2018, 15:03
Punti di forza: Non avendo mai porvato ad utilizzare la cipria per fissare il trucco, ho deciso di comprarne una che non costasse troppo. Devo dire che questa di Kiko non mi ha convinta fino in fondo. Sicuramente è un ottimo prodotto per il prezzo e per la comodità della confezione con spugnetta incorporata.
Punti di debolezza: Lascia la pelle troppo bianca e non fissa a dovere il trucco.
luma
data: 29 01 2018, 20:30
Punti di forza: Bello il packaging, fissa bene il trucco, ed è dura tutto il giorno
Punti di debolezza: la spugnetta che esce nella confezione non è adatta a stendere il prodotto, io uso un pennello!
nicole93
polvere invisibile
data: 18 01 2018, 21:14
Punti di forza: opacizza bene se applicato con n pennello apposta e non con la sua spugna
Punti di debolezza: la spugna non va per niente bene, i buchu da dove esce la polvere sono troppo grandi ed esce troppo prodotto
verota
data: 17 12 2017, 12:26
Punti di forza: Opacizza benissimo anche la pelle grassa con lunga tenuta e ottimo da tenere in borsetta per eventuali ritocchi veloci durante la giornata. L'applicatore già contenuto nella confezione rende il tutto ancora più facile ed è anche facilmente lavabile cosa necessaria visto che il prodotto dura davvero tanto tempo.
Punti di debolezza: L'applicazione va ben modulata per non ottenere un effetto troppo bianco.
Annater…
la migliore cipria mai provata!
data: 03 12 2017, 17:40
Punti di forza: per la quantità di prodotto che è contenuta al suo interno il prezzo è più che giusto! una volta applicata mantiene per buona parte della giornata il suo effetto opaco. mi è durata due anni e mezzo e l'ho usata anche dopo la data indicata dal pao senza riscontrare nessun effetto sulla mia pelle.
Punti di debolezza: forse il packaging andrebbe rivisto perchè quando la confezione è piena si spreca troppo prodotto o si corre il rischio di spargerlo ovunque
indaco_…
Cipria opacizzante? Sì, ma non a lungo!
data: 28 11 2017, 18:25
Punti di forza: La cipria ha una texture sottile ed impalpabile, si stende con facilità con un pennello morbido, andando ad opacizzante efficacemente (in un primo momento) e fissando il fondotinta precedentemente applicato. L'effetto che lascia è quello di una pelle vellutata, liscia e non appesantita.
Punti di debolezza: Primo fatto negativo è il packaging, non lo sopporto! Personalmente non ho mai utilizzato quella specie di "spugna" presente al di sotto del tappo, la trovo poco funzionale e anti-igienica. Inoltre, essendoci questo ingombro al di sotto del tappo, non si può neanche utilizzare quest'ultimo per depositare la cipria. Tra l'altro i fiorellini che lasciano passare la polvere libera non sono piccoli, quindi non si riesce a dosare la quantità desiderata e si spreca molto prodotto. L'effetto mattificante non dura a lungo, se si ha la pelle mista/grassa dopo 2-3ore ci sarà la necessità di ritoccare la cipria. Nelle foto dà l'effetto flashback. Il prezzo non è proprio basso considerando la qualità del prodotto.
dauphine
non opacizza le pelli molto lucide
data: 26 11 2017, 21:12
Punti di forza: appena applicato è molto bello l'effetto dà una sensazione di pelle vellutata piacevole.
Punti di debolezza: l'effetto matt dura poco. la spugnetta in dotazione è molto scadente: dopo pochi mesi si è spezzettata cadendo nei buchi della confezione nella cipria.
GiuliaD…
Cipria trasparente kiko
data: 10 11 2017, 15:46
Punti di forza: Opacizza e fissa bene il trucco e si sfuma con là belle senza formare macchie bianche
Punti di debolezza: Scomodo il metodo di utilizzo, ci vorrebbe un tappo migliore dove mettere la cipria per prelevarla
Axel…
Fissa al 100% senza appesantire
data: 01 11 2017, 13:22
Punti di forza: Polvere fissante perfetta, resiste le ore senza far opacizzare la pelle, non la rende biancastra ne modifica il colore della base sotto, opacizza perfettamente anche la pelle più grassa.
Punti di debolezza: La confezione è la pecca più grande, scomoda da portare in giro anche in borsa perchè grossa e alcune volte il tappo si svita non essendo chiuso con nessun aggancio.
Adele22…
bella e utile
data: 29 10 2017, 22:55
Punti di forza: è un amore! dalla confezione al risultato, tutto perfetto. è soffice da applicare, fissa il trucco e completa. lunga tenuta
terry61
data: 19 10 2017, 18:28
Punti di forza: Ho cominciato ad usare questa cipria dopo che mia figlia me l'ha consigliata. E' semplicemente perfetta per opacizzare il viso e completare il make up garantendogli una durata intensa. Io la uso solo quando ho bisogno di fissare e fare durare il trucco per tutto il giorno.
piccola…
Approvatissima
data: 16 10 2017, 18:15
Punti di forza: Packing perfetto,facile da utilizzare
Punti di debolezza: più quantità nella confezione sarebbe l ideale
Valesmi…
data: 11 10 2017, 14:42
Punti di forza: Buono per ogni tipo di pelle
Punti di debolezza: Non dura molto
Beatrice
perfetta!
data: 10 10 2017, 20:26
Punti di forza: non colorata, molto delicata sulla pelle e dura davvero tantissimo. non necessita di essere riapplicata e fissa davvero bene qualsiasi tipi di trucco in qualsiasi tipo di condizioni atmosferiche.
Punti di debolezza: se respirata, irrita il naso
hanna
Cipria
data: 30 09 2017, 13:24
Punti di forza: Fissa al meglio correttore e fondotinta, è molto leggera ed è adatta per tutte le carnagioni proprio perche è trasparente
Punti di debolezza: Purtroppo non tiene a lungo
Monica8…
cipria kiko
data: 11 09 2017, 17:30
Punti di forza: è un ottimo prodotto per fissare al meglio correttore e fondotinta, texture molto leggera adatta per tutte le carnagioni perchè trasparente
Punti di debolezza: il contenitore è scomodo e perde molto la polvere della cipria
aurorap…
Ottima cipria per pelli miste
data: 06 09 2017, 10:35
Punti di forza: Effetto
Punti di debolezza: Secca molto la pelle
sara
Powder invisible KIKO
data: 02 09 2017, 15:54
Punti di forza: È una cipria che fissa il make-up bene
Punti di debolezza: Unica pecca è che forse è troppo leggerà, e dopo qualche ora non mantiene bene il make-up
Ilaria
Non male
data: 01 08 2017, 19:07
Punti di forza: Opacizza e fissa il fondotinta, ed essendo traslucida, senza alterare il colore del make-up. Sulla pelle è leggera e non si ottiene l'effetto polveroso.
Punti di debolezza: Come per il fondotinta (essendo la stessa pessima confezione) l'applicatore è scomodo ed inutile.
LaEli
Ottima cipria, pessima confezione
data: 09 07 2017, 16:01
Punti di forza: Ottima cipria che fissa il trucco ma non essendo colorata non altera il colore del trucco applicato; non appesantisce la pelle; ottima tenuta
Punti di debolezza: La confezione non è pratica; la spugnetta (che non è per nulla utile nell'applicazione, meglio un pennello) fa sprecare prodotto; dai fori fuorisce troppo prodotto
Lorena…
discreto fissante
data: 30 06 2017, 22:37
Punti di forza: leggero,invisibile sul viso.
Punti di debolezza: prezzo,applicatore.
Marta…
data: 18 06 2017, 22:49
Punti di forza: Tenuta perfetta, facilissima l'applicazione
Punti di debolezza: Non amo il profumo
Robj89
buon fissatore
data: 16 06 2017, 11:37
Punti di forza: uso questa cipria per fissare il trucco, è un buon prodotto e non appesantisce la pelle, io l' applico con un pennello
Punti di debolezza: l'applicatore integrato veramente scomodo e inutile. con quel applicatore si spreca tanto prodotto.
Elisa8
la mia preferita
data: 07 06 2017, 16:20
Punti di forza: ottima cipria, consistenza top e non fa effetto mortavivente ahaha
Punti di debolezza: un po' il prezzo
giada46…
Un buon prodotto
data: 05 06 2017, 18:59
Punti di forza: Ha una textur sottile e lascia alla pelle un effetto seta
Punti di debolezza: L'applicatore integrato è difficile da usare, meglio applicarla con un pennello
myri33
Ottima cipria Kiko
data: 05 06 2017, 12:08
Punti di forza: Il prodotto è valevole. Cipria ottima. Opacizza garantendo una pelle omogenea e una buona durata del trucco.
Punti di debolezza: L'odore per quanto mi riguarda troppo persistente e la spugnetta davvero inutile preferisco applicarla col pennello
Irene…
prodotto ok
data: 19 05 2017, 16:17
Punti di forza: la sua texture è ideale per fissare il fondotinta
Punti di debolezza: la spugnetta integrata nella confezione non mi soddisfa , preferisco applicarlo con un pennello
Elisabe…
immncabile
data: 14 03 2017, 15:05
Punti di forza: opacizza in modo efficace, resta al tatto setosa
giaggib…
valida
data: 05 03 2017, 13:28
Punti di forza: Cipria fine e traslucida, l'effetto è leggero e efficace. Opacizza sia la pelle nuda che la base trucco.
Punti di debolezza: la spugnetta è inutile
camilla…
invisible powder
data: 12 02 2017, 00:15
Punti di forza: non altera il colore del fondotinta e opacizza il viso per alcune ore, avendo una tenuta media.
Punti di debolezza: rapporto qualità-prezzo.
Beauty_…
Stupenda
data: 10 02 2017, 16:02
Punti di forza: L'effetto che dona questa cipria è stupendo. E' sottilissima e dona al viso un aspetto liscio e levigato come seta! Davvero ottima
Punti di debolezza: La spugnetta è inutile
valebb77
Ottimo per fissare il trucco
data: 29 01 2017, 18:20
Punti di forza: Si può usare sia per fissare il trucco che per opacizzare la pelle lucida, comodo l'applicatore, ma personalmente preferisco usare un pennello
carolad…
E' la prima cosa di questo tipo che provo
data: 27 01 2017, 20:09
Punti di forza: Fa ciò per cui è stata creata. Elimina l'effetto "lucido" dal viso, adoro questa cosa.
desire93
KIKO MILANO Invisible Powder
data: 20 12 2016, 18:23
Punti di forza: mi e stata regalata e poi l ho comprata di nuovo , e devo dire che sono rimasta soddisfatta davvero . un ottimo prodotto per fissare il trucco , per me e indispensabile
Punti di debolezza: un po caro , pero ci sta .
enrica…
la cipria su cui contare sempre
data: 17 12 2016, 12:20
Punti di forza: ottima sia come confezione che come tenuta che come polvere. non la cambierei con nessun altra
Cipria
data: 05 12 2016, 21:22
Punti di forza: Polvere fissate per il trucco. Facile applicazione e pratica confezione. Effetto naturale.
Y96
La qualità non giustifica il prezzo
data: 27 11 2016, 15:50
Punti di forza: Opacizza bene e fissa il trucco.
Punti di debolezza: La confezione è veramente poco pratica, la spugnetta è inutile, in quanto scomoda per l'applicazione, quindi se si vuole usare per i ritocchi quando si è in giro, bisogna portarsi anche un pennello e uno specchietto. Quando se ne mette troppa, infatti, lascia i segni bianchi sul viso e dà un effetto "farinoso" al trucco. Si possono trovare altre ciprie traslucide anche ad un prezzo molto più basso.
laale
impalpabile
data: 23 11 2016, 18:47
Punti di forza: Cipria leggera e impalpabile, assolutamente trasparente se non se ne mette troppa. Toglie il lucido della pelle e opacizza il fondotinta
Punti di debolezza: L'applicatore non è molto comodo, infatti dopo averlo passato sul viso, uso sempre un pennello per togliere l'eccesso di prodotto e per distribuirlo meglio.
ayane93
cipria trasparente
data: 17 11 2016, 12:29
Punti di forza: Ottima per fissare il fondotinta, confezione pratica
Punti di debolezza: Se utilizzata in notevole quantità rende la pelle bianca
nagoket…
ottima
data: 08 11 2016, 14:36
Punti di forza: adoro questa cipria, la uso da anni! copre senza colorare , dona un effetto matt veramente super
Punti di debolezza: la spugnetta..a mio avviso è inutile!
Redmout…
Kiko Invisible Powder
data: 04 11 2016, 13:08
Punti di forza: E' una cipria trasparente, che opacizza il volto anche per diverse ore, fissa il trucco e rende la pelle setosa.
Punti di debolezza: L'applicatore è scomodo, infatti tendo a usare un altro pennello.
Sole93
Casualità
data: 03 11 2016, 08:25
Punti di forza: L'ho acquistata casualmente in quanto usavo altri tipi di cipria. Non contiene brillantini, opacizza bene e non crea aloni di nessun genere tra il fondotinta sotto e la stesura della cipria.
Punti di debolezza: Forse perché sono abituata all'uso del pennello, ma non mi trovo con la spugnetta in dotazione.
Paola…
data: 29 10 2016, 22:37
Punti di forza: E' una polvere bianca molto fine ed impalpabile, che sulla pelle diventa completamente trasparente. Non ha effetto illuminante essendo completamente opaca, dopo diverse ore la tenuta è ottima, opacizza immediatamente la pelle e la fa apparire setosa.
Punti di debolezza: La spugnetta, scomoda, applicata direttamente sul tappo!
teresad…
cipria invisibile
data: 24 10 2016, 10:48
Punti di forza: la prima cosa che mi è piaciuta è la quantità-prezzo della cipria :-) mantiene le promesse opacizza e fa mantenere il trucco a lungo, non secca la pelle e non crea l'effetto maschera.
Punti di debolezza: la confezione è un tantino ingombrante, difficile da portare in viaggio.
calimer…
Invisible Powder kiko.
data: 13 10 2016, 11:36
Punti di forza: Ottima cipria che permetta di fissare il trucco ovviando ai problemi di lucido provocati da fondotinta e pelle grassa.
Punti di debolezza: Prezzo.
Laelae23
data: 13 10 2016, 11:15
Punti di forza: Ottimo prodotto mantiene il fondotinta opaco e dura tantissimo
Punti di debolezza: -
eleonor…
Cipria Kiko
data: 13 10 2016, 11:13
Punti di forza: Impalpabile e fine copre bene ed uniforma.
Farfall…
Ce' ma non si vede!
data: 13 10 2016, 10:25
Punti di forza: Cipria leggera trasparente dona l'effetto mat che io desidero senza seccare la pelle, fissa il trucco alla perfezione, facile da applicare grazie al suo accessorio uscito in dotazione con la cipria
MissAle…
Parola d'ordire opacizzare !
data: 13 10 2016, 01:20
Punti di forza: Cipria fantastica, l'ho comprata per caso e ora non posso farne a meno. Fissa il trucco in una maniera assurda mai vista una cipria economica che fissa il prodotto così bene.
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza forse l'applicatore non rende molto facile l'applicazione di fatti io preferisco usare il pennello, però la consiglio comunque.
costa
data: 12 10 2016, 19:10
Punti di forza: il prodotto dura tutto il giorno, ottima stesura con l'apposita spugna
martina…
Ottima cipria trasparente!!
data: 06 10 2016, 09:34
Punti di forza: Cipria trasparente leggera, facile da applicare e non appesantisce il volto. Copra molto bene l'effetto lucido della pelle e del fondotinta. è confenzionato in un formato che ti permettere di usarlo per diverso tempo.
DaniDan…
Ottima!
data: 06 10 2016, 06:11
Punti di forza: Confezione praticissima, fissa il trucco senza alterare il colore del fondotinta, buon effetto mat
Punti di debolezza: Se non dosata bene si incorre all'effetto gesso
ciccipu…
bellissima cipria
data: 01 10 2016, 13:14
Punti di forza: Questa cipria è l'ideale per chi vuole un effetto porcellana senza appesantire. Leggera, trasparente, si applica con facilità con un pennello.
Punti di debolezza: Forse la confezione non è comodissima, e l'applicatore non consente di dosare al meglio il prodotto.
silvia1…
Polvere opacizzante che funziona!
data: 26 09 2016, 21:49
Punti di forza: Funziona realmente, ottima texture morbida e piacevole al tatto
Punti di debolezza: Costa un po' e la confezione è scomoda da portare in borsa perché rischia di aprirsi. Sarebbe utile per i ritocchi .....
Ale.dr
Consigliata.
data: 18 09 2016, 13:19
Punti di forza: Fissa il trucco benissimo, senza modificare il tono del viso. Opacizza, ma non troppo, al punto giusto. E' leggera e si stende facilmente.
Punti di debolezza: Non trovo comoda la spugnetta, usando un pennello la stesura è veramente semplice.
LUCYMAY
eccezionaleee
data: 15 09 2016, 12:54
Punti di forza: la trovo favolosa in tutto...meglio di tanti brand più famosi
Punti di debolezza: L'odore è l'unica cosa che non mi fa impazzire
Ilenia…
Mi piace
data: 15 09 2016, 09:32
Punti di forza: Fissa il trucco davvero molto bene.
Punti di debolezza: Non è molto facile da applicare.
RosyMax
Invisible powder
data: 14 09 2016, 16:36
Punti di forza: L'ultima volta ho preferito acquistare questa polvere opacizzante/fissante al posto del fissante in spray; dalla consistenza leggere e trasparente opacizza bene e fissa il make up in modo impeccabile. Non ha alcuna profumazione ed è contenuta in una comoda scatolina dal design elegante che presenta un comodo applicatore integrato nel tappo. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Consiglio!
Punti di debolezza: non riscontrati
Kekkale…
Cipria ottima- packaging pessimo
data: 13 09 2016, 12:34
Punti di forza: La cipria è perfetta. Fissa il trucco in modo ottimale e resiste davvero a lungo. E' inodore e incolore, questo permette alla cipria di non alterare la colorazione del fondotinta. Decisamente una delle mie ciprie preferite di fascia low cost.
Punti di debolezza: Il pack è terribile, l'applicatore è scomodissimo e si tende a perdere un sacco di prodotto. Un vero peccato.
giuliab…
Perfetta
data: 13 09 2016, 04:14
Punti di forza: Prezzo accessibile, piacevole al tatto, buona profumazione
Rossella
data: 10 09 2016, 18:38
Punti di forza: Fissa il make up e opacizza. Adatto a tutti gli incarnati perché è trasparente, leggera e non ha odore.
Punti di debolezza: La spugnetta non mi piace, non stende il prodotto in maniera uniforme preferisco usare un pennello
vivico
Scomoda
data: 07 09 2016, 03:18
Punti di forza: Fissa bene il trucco e opacizza
Punti di debolezza: L'applicatore è scomodo, io personalmente lo applico con un pennello. Se si ha la pelle particolarmente grassa e che tende a lucidare molto non la consiglio.
ElenaPr…
Non soddisfa completamente
data: 18 08 2016, 17:11
Punti di forza: La facilità di applicazione, la leggerezza che non crea l'effetto maschera (o peggio ancora quello di riflesso dei flash) e la non-profumazione.
Punti di debolezza: La durata non è esaltante, soprattutto in giornate calde o lunghe (come un matrimonio). La spugnetta è scomoda, prende troppo prodotto e non lo stende in modo uniforme. Meglio un pennello.
MartyAv…
Forse uno dei migliori prodotti di Kiko
data: 12 07 2016, 00:40
Punti di forza: L'effetto opacizzante che lascia la pelle vellutata senza appesantire o creare un "mascherone"
Punti di debolezza: Il prezzo. La spugnetta presente nella confezione non è adatta e preferisco usare un pennello da cipria.
sara
cipria opacizzante
data: 13 05 2016, 21:48
Punti di forza: ottimo per fissare il make-up, non renede la pelle lucida
Punti di debolezza: é perfetto
chiara95
Buono!
data: 12 05 2016, 15:13
Punti di forza: Fissa il trucco e opacizza la pelle! Si adatta a tutti i tipi di pelle, sia secca che grassa, e a tutti gli incarnati! É facile da applicare e molto comodo!
Punti di debolezza: L' inci non é dei migliori.
A-typic…
Fissa il makeup e si adatta a tutti i tipi di incarnato
data: 09 05 2016, 20:15
Punti di forza: Questa cipria è davvero ottima. Fissa il makeup e opacizza la pelle eliminando la lucidità. E' perfetta da usare su tutto il viso, sopratutto nella zona del contorno occhi per fissare il correttore. E' leggera ed impalpabile; non segna la pelle ed essendo invisibile si adatta a qualsiasi tipo di incarnato.
lina983
data: 26 04 2016, 17:19
Punti di forza: Ottima per fissare il make-up e per eliminare l'effetto lucido della pelle. Adatta soprattutto per le pelli grasse, dona un bel effetto brillantinato.
Punti di debolezza: L'applicatore è molto scomodo ...quasi inutile.
Lucia…
Perfetta per opacizzare la pelle
data: 22 04 2016, 17:37
Punti di forza: Per me che ho la pelle tendenzialmente grassa, soprattutto nella zona T, questa cipria è una vera e propria manna dal cielo. La applico con un pennello su tutto il viso per opacizzare e dopo applico una terra. Il suo effetto dura a lungo.
Punti di debolezza: L'applicatore con la spugnetta è praticamente inutile...occorrerebbe un pennello per stenderla meglio sul viso
kikka1
buona
data: 20 04 2016, 14:45
Punti di forza: per fissare il make up e per tenere sotto controllo l'effetto lucido.
Punti di debolezza: scarso controllo della quantità che finisce sull'applicatore
fede.m
mmmm....
data: 01 12 2015, 16:30
Punti di forza: fa il suo lavoro...ma giusto il minimo
Punti di debolezza: cipria secca e troppo aggressiva per la pelle...seppur io abbia una pelle grassa
Serenavi
Ottima
data: 18 11 2015, 21:46
Punti di forza: La uso da sempre, fa il suo dovere benissimo.
Punti di debolezza: Applicatore comodo per sigillare, ma inutile per applicare.. bisogna usare un pennello. Non è indicato per pelle troppo secca e non bisogna esagerare nell'utilizzo
graziel…
texture molto sottile,mantiene l'effetto lucido
data: 12 11 2015, 11:47
Punti di forza: la grana della cipria è molto sottile, si uniforma con il viso aderendo bene e fissandosi a lungo, il risultato è quello che mantiene l'effetto lucido sul viso
missble…
cipria leggera
data: 12 11 2015, 11:23
Punti di forza: leggerissima sulla pelle
Punti di debolezza: non ne trovo
Giulia C
Un buon prodotto
data: 20 10 2015, 14:43
Punti di forza: Si tratta di un buon prodotto che consiglio vivamente: una cipria bianca che asciuga l'eccesso di sebo ed elimina l'effetto lucido della pelle. Ultimamente sto testando un'altra cipria, ma questa l'ho usata per parecchio tempo.
Punti di debolezza: Applicatore leggermente scomodo
JACKIE2…
miracolosa
data: 09 10 2015, 13:02
Punti di forza: lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: stendere bene perchè un uso eccessivo fa effetto farina
Shiver
Invisibile ed Insostituibile
data: 06 10 2015, 19:43
Punti di forza: Durata ed efficacia
Punti di debolezza: L'applicatore è inutile, meglio un pennello
blonde82
Perfetta per opacizzare
data: 06 10 2015, 16:19
Punti di forza: Questa cipria è ideale per opacizzare e contrastare l'odioso effetto lucido della pelle, dando un ottima tenuta al makeup
kioccio…
mi piace
data: 06 10 2015, 06:07
Punti di forza: fissa il make-up veramente a lungo,vellutata e opacizzante
Punti di debolezza: secca un pochino la pelle
Manuela…
Invisible Powder
data: 05 10 2015, 22:18
Punti di forza: Io non ne posso fare a meno, essendo una cipria incolore non c'è pericolo di sbagliare la colorazione e si può utilizzare anche quando ci si abbronza
HollyPu…
Ciao ciao pelle lucida!
data: 09 09 2015, 00:02
Punti di forza: Con una passata veloce fissa il trucco e copre l'effetto lucido. La mia pelle ringrazia soprattutto d'estate! Adoro che non contenga alcun pigmento o brillantino.
Punti di debolezza: Il tappo non sigilla perfettamente la confezione e temo sempre di ritrovare cipria in tutto il bagno.
babi74
buon prodotto
data: 25 06 2015, 20:25
Punti di forza: fissa il trucco e lo fa durate più a lungo
Punti di debolezza: l'applicatore è un po' scomodo
anto61
Effetto setoso
data: 30 05 2015, 12:59
Punti di forza: Effetto setoso e buona tenuta
Punti di debolezza: Poco pratico l'applicatore, buoni risultati con un pennello da viso
Arya
Efficace
data: 28 05 2015, 07:31
Punti di forza: Efficacia duratura
Punti di debolezza: L'applicatore non è il massimo ma si risolve con un pennello da counturing
ps_cart_rule_group