Le vostre recensioni di Kiko Milano Precision Eyebrow Pencil in Matite / Eyeliner

kouka

Buon prodotto

data: 12 09 2022, 13:40
Punti di forza: Ti permettere di disegnare tratti ben definiti e di sfumare facilmente, ha un bel tenuto e da un effetto naturale. Il timbrino incluso
Punti di debolezza: Pochi nuance (solo 4)
giusss

Matita sopracciglia

data: 12 09 2022, 10:13
Punti di forza: Offre molti colori tra cui scegliere, permette di disegnare tratti ben definiti o di sfumare a proprio piacimento
Punti di debolezza: Ha una consistenza molto burrosa, non è piacevole sulla pelle
Emynas

Ottima

data: 06 09 2022, 12:10
Punti di forza: La uso spesso e devo dire che le sopraciglia le delinea bene, poi basta sfumare e il risultato è naturale!
Sissi

Ottima matita per un effetto naturale

data: 02 05 2022, 02:46
Punti di forza: Ho già ricomprato più volte questa matita poiché la ritengo "il top" per un ritocco quotidiano alle sopracciglia. Scrivente, morbida e a lunga durata consente di infoltire in modo semplice e veloce le sopracciglia regalando un risultato finale molto naturale. Il temperino in dotazione e il prezzo contenuto sono altri due "punti di forza" di questo ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Poche tonalità disponibili: incrementerei la gamma dei castani
sparkle…

Migliore matita sopracciglia a prezzo economico

data: 27 04 2022, 14:21
Punti di forza: Avendo pelle mista (grassa nella fronte) ho bisogno di una matita resistente e di facile stesura. Questa è economica ma ha ottime prestazioni. Effetto molto naturale e se stesa sulla pelle ben detersa ed asciutta dura parecchie ore.
Punti di debolezza: Poca scelta di colori
Livia…

Sempre mia

data: 31 03 2022, 22:02
Punti di forza: Comodissima matita per le sopracciglia, così sottile da permettere di essere precisi. Adoro il fatto che a quel prezzo sia compreso il temperatita e inoltre che sia dotato di spazzola
Punti di debolezza: Essendo molto sottile se usata frequentemente termina presto
Karina

Buona

data: 24 11 2021, 13:25
Punti di forza: È molto facile da usare, molto pigmentata perciò basta davvero poco prodotto
Punti di debolezza: Non è una matita di previsione, va bene per riempire gli spazi ma non per fare linee distinte, è pur sempre una matita
Sabry35…

Ottima matita per le sopracciglia

data: 21 10 2021, 17:59
Punti di forza: Mi trovo benissimo con questa matita per sopracciglia, ne ho provate tante ma alla fine questa è la migliore, fa un tratto naturale, sottile e preciso. Avendo le sopracciglia scure per me è perfetta la colorazione 01. Inoltre, all'interno della confezione trovate anche un temperino.
Lety91

Una delle migliori!

data: 18 09 2021, 13:45
Punti di forza: La mina è ultrasottile e si riesce ad essere davvero precisi nel disegnare i peletti. Il prezzo poi è davvero competitivo. All'interno della confezione c'è anche un comodo temperino.
Punti di debolezza: Direi la selezione dei colori, io inserirei in gamma qualche tonalità in più.
Nadia…

Faccio le scorte di questa matita, è davvero ottima.

data: 16 09 2021, 22:04
Punti di forza: Consiglio questa matita perché è facile da usare, definisce le ciglia in maniera naturale, dura tantissimo. Nel pack esce anche il suo temperino che è davvero ottimo
beautyw…

OTTIMO PRODOTTO

data: 02 08 2021, 10:02
Punti di forza: Sicuramente questo prodotto è perfetto per il make up di tutti i giorni. è una matita facile da applicare e leggera, ma al tempo stesso molto scrivente. Anche per quanto riguarda la tenuta mi sento molto soddisfatta perchè il prodotto rimane applicato, se non lo si tocca, tutto il giorno sulle sopracciglia. Inoltre trovo che il prezzo sia contenuto. Io consiglierei questo prodotto alle persone meno esperte, che sono alle prime armi, proprio perchè è veramente semplice da applicare.
Loredana

Molto buona

data: 19 04 2021, 15:59
Punti di forza: Questa matita per sopracciglie è davvero ottima, molto pratica da usare, si riesce a fare un lavoro di precisione senza un effetto marcato, anzi molto naturale grazie al pettinino che sfuma il colore senza far notare che è stata utilizzata la matita.
Alessia…

Matita per sopracciglia

data: 27 02 2021, 15:47
Punti di forza: Ho comprato per la prima volta un prodotto per le sopracciglia e sono davvero soddisfatta. E' molto semplice da utilizzare anche per chi è poco esperta, grazie alla punta molto sottile che permette di definire la forma delle sopracciglia e riempirne il colore. Il risultato è fantastico e le sopracciglia appaiono molto più precise. Io sono bionda e ho acquistato la matita per bionde o castane chiare ed è perfetta, il colore è identico a quello delle mie sopracciglia e non si nota proprio l'utilizzo della matita. Il pettinino inoltre permette di pettinarle prima e dopo averle colorate per avere un risultato ancora più preciso, è molto utile. All'interno della confezione troverete anche il temperino della grandezza adatta. Il prezzo è molto basso, ottimo per la qualità della matita. La riacquisterò sicuramente.
Punti di debolezza: Nessuno, sono molto soddisfatta
mizzyy

sopracciglia da sogno

data: 13 01 2021, 12:54
Punti di forza: uso questa matita ormai da anni è ottima si riesce ad usare molto facilmente il colore è similissimo al mio colore naturale delle sopracciglia
aliceco…

ottimo prodotto, consigliato!

data: 28 12 2020, 23:47
Punti di forza: ha la punta molto fine il che rende l'utilizzo semplice e consente di ottenere un risultato pulito e naturale. Con il pettinino si riesce bene a sfumare il colore nei punti in cui le ciglia naturale sono meno folte.
Punti di debolezza: la punta è leggermente fragile.
gaia

Un buon prodotto per le sopracciglia

data: 02 12 2020, 17:21
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, facile da applicare grazie alla punta fine e grazie al pettinino che permette di pettinare le sopracciglia durante l’applicazione, persiste abbastanza
Mariang…

La stra consiglio

data: 27 11 2020, 18:05
Punti di forza: Bellissima, mi sono trovata benissimo, avendo una punta piccola è comodissima per disegnare i peletti e riempire i buchi delle sopracciglia. La sua durata è ottima, inoltre avendola usata quasi quotidianamente mi è durata tantissimo.
elifogg…

La uso spesso!

data: 26 11 2020, 21:31
Punti di forza: Molto morbida e la uso per darne una forma. Non c’è nulla da criticare
Punti di debolezza: Pochi colori disponibili .
Rosabar…

Adoro

data: 24 11 2020, 15:59
Punti di forza: Ormai la compro da anni. Riesce a riempire i vuoti e con il pettinino si riesce anche a sfumare per avere un effetto più naturale. Consigliata
Emy

Bella matita!

data: 12 11 2020, 11:31
Punti di forza: Io la uso ormai da più di 2 anni e ancora oggi !Ottima,copre benissimo i buchi lasciati nelle sopracciglia quando mi depilo con la pinzetta.Ottimo il temperino e anche molto efficiente non mi spunta o sbecca la matita!
Punti di debolezza: Il pennellino incorporato gratta un po' la pelle quando lo passo sulle sopracciglia.
arianna…

Matita sopracciglia che continuo a comprare

data: 05 11 2020, 11:12
Punti di forza: Scrive davvero bene, è morbida e a lunga tenuta. La uso da anni ormai e mi ci trovo benissimo visto che è pure economica. Il fatto che vendano il temperino insieme è un ottima cosa.
Punti di debolezza: Il pettinino non è comodissimo, preferisco usarne un altro tipo. Il prodotto in sè non ha difetti.