Le vostre recensioni di Kiko Milano Pure clean scrub - Scrub esfoliante e levigante in Gommage

Nawy85

niente male!

data: 19 10 2021, 22:16
Punti di forza: é un gel buono per pelli sensibili e normali...purifica a fondo e lascia la pelle liscia e luminosa...ha un profumo gradevole e non secca a lungo andare...il prezzo é il PACKING giusti
Nime_ph

buon prodotto

data: 19 10 2021, 15:22
Punti di forza: un buono scrub, è delicato, elimina le impurità dalla pelle, ha un buonal profumo, la pelle rimane liscia e fresca
Caterina

data: 19 10 2021, 09:21
Punti di forza: Questo prodotto ha tanti punti di forza:toglie le impurità del viso,lasciando la pelle pulita,morbida e levigata!Ha un profumo fresco e piacevole!Io ho la pelle sensibile e non mi ha dato nessun problema!Ottimo prezzo
Maddale…

scrub

data: 16 10 2020, 17:00
Punti di forza: per chi ama avere la pelle liscia e meraviglioso, lascia la pelle morbida e delicata, toglie tutte le impurità
Punti di debolezza: ultimamente sto avendo problemi con la magniola

Pelle liscia

data: 15 10 2020, 10:52
Punti di forza: In questo momento dell’anno sento sempre il bisogno di esfoliare la pelle dopo l’abbronzatura estiva e ho acquistato questo prodotto che non conoscevo. In generale è uno scrub che mi ha soddisfatta perché dopo l’utilizzo sento la pelle liscia e detersa a fondo, purificata e la vedo più luminosa. Il profumo è gradevole e la texture è in un gel denso con tante piccolissime particelle esfolianti: si massaggia agilmente e si risciacqua in un attimo. Prezzo nella media di altri prodotti analoghi e confezione in plastica trasparente comoda così si può vedere a che punto è il detergente e svuotarlo fino in fondo.
Punti di debolezza: Sulla confezione viene riportato che si tratta di un prodotto adatto a tutti, ma non lo consiglio a chi ha la pelle sensibile: in alcune zone particolarmente delicate del mio viso, infatti, sento un leggero bruciore quando lo utilizzo.
elizafa…

Scrub leggero per pelle delicata, lo uso come un sapone dopo ess

data: 03 10 2020, 09:52
Punti di forza: la consistenza e la texture leggera lo rendono un prodotto per niente aggressivo. Anche il prezzo è un punto di forza perché il prodotto è accessibile a tutti.
Punti di debolezza: La profumazione è quasi inesistente. Non è un prodotto consigliabile a chi avesse bisogno di una forte azione esfoliante
giulian…

un buono scrub, ma esiste di meglio

data: 03 12 2019, 12:19
Punti di forza: ho acquistato questo scrub perchè ero incuriosita da questa nuova linea di kiko, e nel complesso sono rimasta soddisfatta. il prodotto si presenta come un gel fresco arricchito di granuli di media grandezza che esfoliano delicatamente la pelle senza arrossarla. avrei preferito che il prodotto avesse meno gel e più grani esfolianti. lo utilizzo prima di andare in doccia e ne basta una piccola nocina per tutto il viso. si sciacqua facilmente e lascia la pelle morbida e profumata di frutti rossi. ottimo il prezzo e anche la confezione molto semplice. nel complesso, si, consiglio questo prodotto