Le vostre recensioni di Kiko Milano Skin Trainer CC Blur in Primer, CC cream & BB cream

Fra

Levigante e impalpabile

data: 09 04 2022, 20:08
Punti di forza: La consistenza è una mousse leggerissima e delicatamente colorata (io ho la tonalità Neutral), ma non colora assolutamente la pelle, non è affatto coprente. Ha un effetto blur impressionante, leviga i pori, prepara la pelle al fondotinta e ne migliora la resa e la durata. Dona un effetto vellutato siliconico, opacizza, si asciuga in maniera celere.
Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione a non esagerare con la quantità, perché il pilling è dietro l'angolo.
Denise…

Usata come primer

data: 11 03 2022, 23:53
Punti di forza: Leviga la pelle e minimizza molto i pori
Punti di debolezza: Se si eccede per sbaglio escono i pallini quando ci si passa il fondotinta sopra
Natalia

Molto uniformante

data: 28 08 2021, 22:38
Punti di forza: Copre davvero le rughette, asperità e i rossori del viso, e la pelle diventa molto liscia, dal colore omogeneo. Quindi ci vuole pochissimo fondotinta, o se ne può fare addirittura a meno. Anche se è un po' granuloso, si stende bene.
Punti di debolezza: Per i miei gusti, si consuma abbastanza in fretta. Di solito i prodotti mi durano tantissimo, ma questo no.
Fraolly

Pelle come velluto

data: 01 08 2021, 23:43
Punti di forza: Asciuga la pelle, si sente un effetto vellutato, l'ho comprato per ottimizzare la durata del fondotinta anche con l uso della mascherina in questi giorni di caldo ha mantenuto le promesse
Punti di debolezza: Consistenza strana, bisogna distribuirlo sul viso in pochi secondi perché si asciuga subito
Anna…

Cc cream

data: 18 03 2021, 14:20
Punti di forza: Questa cc cream ha una consistenza tale da riempire le piccole cicatrici da acne e le microrughe. Si stende con estrema facilità. Ne basta pochissima per uniformare l'incarnato con un meraviglioso effetto mat, quasi vellutato. Non secca la pelle e non ha nessuna profumazione. La uso da anni e la adoro e non faccio altro che decantarne le doti.
birba76…

Lo Skin Trainer CC Blur Kiko Milano è un correttore ottico che l

data: 26 11 2020, 13:54
Punti di forza: Durata ottima, mantiene il trucco tutto il giorno, pack abbastanza pratico
Punti di debolezza: Il finish non mi ha fatto impazzire perchè si sgretolava nell'applicazione e sensazione di "sabbioso" sul viso.
sabrina

Cc cream

data: 06 10 2020, 17:40
Punti di forza: Di facile applicazione e la finitura polvere a contatto con la pelle
Punti di debolezza: Non uniforma non corregge ne discromie ne imperfezioni l effetto opaco non dura a lungo ingredienti pessimi e si percepisce anche dall odore
MariaTe…

La cc cream che mi trasforma in una bambola di porcellana

data: 12 05 2020, 17:37
Veronic…

data: 19 04 2020, 01:37
Punti di forza: Prodotto scoperto da poco e già riacquistato. La pelle appare subito più levigata ma la magia si sente al tatto: sembra proprio sia stata levigata. Per me in estate si sta dimostrando un prodotto perfetto per non rinunciare ad essere in ordine nonostante il caldo
Kerenza…

Molto buono

data: 04 04 2020, 20:11
Punti di forza: Ottima crema. La uso sia come base, sia come crema per uscire senza applicare nulla sopra. Lascia la pelle liscia e non lascia imperfezioni. Neutral perfetto per carnagione media.
Punti di debolezza: Poco prodotto
Lunax

Mi è piaciuto

data: 01 02 2020, 21:19
Punti di forza: Nasconde le imperfezioni è rende la pelle morbida effetto seta ....è non unge la pelle
Mariarc…

ottima

data: 31 01 2020, 11:11
Punti di forza: pori nascosti pelle levigata e liscia appare subito tonificata e ravvivata il prodotto dura molto contenta del acquisto
Giulia

Cc blur Kiko

data: 30 01 2020, 11:32
Punti di forza: A me lascia la pelle liscia come la seta, effetto lifting. I pori non si vedono più e la pelle è compatta e davvero liscissima, copre discretamente le imperfezioni e non tende ad ungere con il passare delle ore. Come risultato l'effetto è molto naturale, non sembra di aver applicato nessun prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Squalet…

Skin Trainer CC Blur Kiko

data: 03 12 2019, 12:02
Punti di forza: Il pack è molto carino e comodo da utilizzare. Questa CC infatti, è in grado alla luce di donare un effetto lifting top. La pelle appare visibilmente liscia, levigata e luminosa all’istante.
Giulia…

MERAVIGLIOSO!

data: 10 11 2019, 15:12
Punti di forza: E' come avere la pelle liscia come seta! Se non copre benissimo delle imperfezioni, basta mettere una seconda passata e voilà!
Punti di debolezza: Una confezione se la usi tutti i giorni dura molto poco
nevermi…

Non ne vale la pena

data: 12 09 2019, 21:01
Punti di forza: Effettivamente la pelle è più uniformata e compatta, la gamma di colori su cui scegliere è buona e il packaging carino.
Punti di debolezza: Ha una consistenza strana, tende a irritare la pelle: a me ha fatto comparire dei brufoletti. Inoltre secca veramente tanto. Dato il prezzo non la consiglio.
tammen

Una BB davvero unica

data: 04 09 2019, 16:48
Punti di forza: Finalmente una BB leggera come una nuvola di stende anche solo con le dita e riempie i pori lasciando la pelle dal colorito omogeneo... io uso anche la cipria per avere un effetto più bello
Punti di debolezza: Il tubetto troppo piccolo per il costo che ha.
Erika…

Buono ma irrita il mio viso

data: 05 08 2019, 08:54
Punti di forza: Devo dire che appena si stende sul viso, sento sotto le dita come se ci fosse seta. Una sensazione bellissima. Copre veramente tutte le imperfezioni, sembra di essere tornata ai miei 10 anni pelle liscia...
Punti di debolezza: ahimè sulla mia pelle però dopo qualche ora inizio a sentire prurito e pizzica di brutto e sono costretta a toglierlo. Ma il problema è sicuro la mia pelle, il prodotto è ottimo.
Flavian…

lo adoro

data: 26 07 2019, 10:10
Punti di forza: rende la pelle liscia come seta, si uniforma perfettamente al proprio incarnato e copre le imperfezioni donando un effetto del tutto naturale.lo uso sempre e mi trovo benissimo.
Punti di debolezza: il prezzo in relazione alla quantità di prodotto
Nini88

Kiko Milano Skin Trainer CC Blur

data: 10 07 2019, 09:53
Punti di forza: Quando la commessa me lo ha consigliato non ero molto convinta, poi me lo ha fatto provare e mi ha insegnato a stenderlo e li ho deciso che sarebbe stato mio; è un prodotto dalla consistenza particolare e allo stesso tempo leggera sul viso se dosato bene. Va a riempire bene i porti e da un bell'effetto levigato, io di solito tendo a fissarlo con una cipria. La profumazione è gradevole.
Punti di debolezza: Se da una confezione in tubetto si passasse ad una confezione con altro tipo di erogatore forse si eviterebbe di sprecare del prodotto quando sta per terminare in quanto tende a seccarsi un po, ma sul prodotto nulla dire.
Mariaso…

Super promosso...

data: 26 05 2019, 10:50
Punti di forza: Un ottimo correttore super coprente...non crea line d’espressione, si fissa fino a sera ...adatto anche alle pelli più sensibili.