2.7/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano Skin Trainer Eyes in Zona Perioculare

Virginia

Contorno occhi adatto anche prima del trucco

data: 23 02 2022, 16:20
Punti di forza: L'applicatore è utile, non c'è spreco. Il prodotto è leggermente colorato, sul pescato, perfetto per le occhiaie.
Punti di debolezza: Per adesso nessuno.
giovia

Freddo it's fantastic

data: 16 02 2022, 18:55
Punti di forza: si applica facilmente, sia con le dita, sia con il pratico erogatore. Non unge e si assorbe subito. Applicato al mattino come primer per il correttore, riduce le occhiaie e le borse, rinfresca e nutre il contorno occhi. Consiglio: provate a tenerlo in frigo, darà un effetto rinfrescante unico e il contenuto non si secca né diventa granuloso. Il quantitativo dura abbastanza. Leggermente profumato
Punti di debolezza: il prezzo è altino, lo acquisto solo se in offerta, almeno al 50%
katser

NI

data: 14 02 2022, 17:44
Punti di forza: Una sorta di crema leggermente colorata "per far sbiadire" il colore blu/viola delle occhiaie. Profumazione buona, non irrita e non secca la pelle. Dopo averlo applicato aggiungo il correttore Full Coverage Concealer.
Punti di debolezza: Non fa di certo miracoli, il prezzo davvero eccessivo, io l' ho acquistato nei saldi, pagandolo esattamente la metà.
Ilaria

Brucia

data: 03 02 2020, 18:59
Punti di forza: Adoro l’applicatore in ferro che rinfresca la zona è mi piace il fatto che sia leggermente colorato.
Punti di debolezza: Brucia tantissimo la zona del perioculare e va nelle pieghette.
babyChr…

mi ha delusa

data: 12 01 2020, 15:38
Punti di forza: la texture e il profumo sono buoni Ma....
Punti di debolezza: mi aspettavo di più da questa linea, invece ha solo dei piccoli brillantini e la crema leggermente colorata (quasi come un leggero correttore).. non trovo benefici
lindare…

non ci siamo

data: 31 10 2019, 09:11
Punti di forza: ho comprato questo prodotto una settimana fa, una settimana mattina e sera ad applicare questo contorno occhi come indicatomi dalla commessa, brucia ad ogni applicazione e col risultato che mi sono svegliata stamattina con due occhi gonfi come due palline, giusto una settimana di applicazione , 19€ buttati!!!!
Punti di debolezza: l’orrore di tutti i prodotti

Funziona come Trattamento e Primer insieme

data: 27 03 2019, 20:12
Punti di forza: Nonostante questo sulla carta non sia un vero e proprio primer, io l'ho trovato adatto come tale, anche se piuttosto diverso a quello a cui sono abituata. Gli ingredienti iniziali fondamentalmente non si differenziano da quelli di un normale primer, siliconi, gelificanti sintetici, polveri assorbenti... quello che cambia è un po' la consistenza, ma per la formula... è come se fosse un prodotto 2 in 1, primer e trattamento. Dal punto di vista del trattamento è sicuramente un prodotto siliconico, ma comunque con una discreta quantità di attivi, cosa non da tutti... Per quanto riguarda l'uso come primer, effettivamente ero abituata ad un primer occhi, la consistenza e l'apparenza del prodotto sono completamente diverse, sembra un gel untissimo, che si spalma con una semplicità disarmante, e anzi, bisogna fare attenzione a non farlo colare nelle rime, perché se si abbonda mettendo la “goccia” sulla palpebra mobile, è talmente scivoloso, che scende in poco tempo. Nonostante l'apparenza “scivolosa”, però il prodotto l'ho trovato adeguato. Ho anche provato a sovrapporre a questo primer altre basi grasse, come gli ombretti in pot e stick, nonostante questo, una volta sovrapposte le polveri non ho avuto problemi di tenuta, anzi, in alcuni casi, questo primer mi ha facilitato molto la vita, permettendomi di sfumare l'eyeliner in Gel in modo davvero meraviglioso, permettendomi di raggiungere risultati mai ottenuti con nessun'altra combo di prodotti per la bordatura
Punti di debolezza: Dubito che possa essere efficace con un clima estivo. Comunque fino ad ora si è rivelato efficace, solo alcuni ombretti poco performanti di loro si sono un po' mossi, ma con questo primer sono riuscita tranquillamente, per la media dei trucchi, a non trovarmi niente di paciugato. Insomma, non so se lo ricomprerei, dato che ha una versatilità limitata, ed un prezzo non esattamente economico, ma non posso che consigliarlo per chi cerca una buona tenuta, e al tempo stesso non riesce a tollerare primer troppo secchi (almeno per il periodo invernale).
daniela…

data: 30 05 2018, 11:37
Punti di forza: si estende direttamente con il tubetto, si possono evitare le mani, da una bella sensazione di freschezza grazie all'applicatore metallico. Se usato mattina e sera ha ancora più efficacia. Se ben massaggiato ha un buon effetto sgonfiante
Punti di debolezza: il prezzo, ma essendo un buon prodotto, va bene!
Claudia…

data: 05 02 2018, 12:17
Punti di forza: Facilissimo da applicare con l'aiuto di un pennellino. Colore adatto. Permette di coprire le occhiaie e di diminuirle nel tempo.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto. Brucia se va a contatto on l'occhio.
Vittori…

Inutile

data: 28 11 2017, 09:54
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: non serve assolutamente a niente. Ha una consistenza fastidiosa e sembra che appena messo scompaia.
vivico

Skin Trainer Eyes

data: 21 12 2016, 16:35
Punti di forza: Sto provando da una settimana tutto il trattamento (acquistato tra l'altro con la vantaggiosissima offerta online) e lo trovo davvero eccezionale. Le texture sono molto setose come pure l'aspetto della pelle. Rughette decisamente migliorate e aspetto più disteso. Davvero ottimi prodotti!
eleonor…

Siero occhi

data: 18 10 2016, 18:23
Punti di forza: Si asdorbe e nutre bene il contorno occhi.