Le vostre recensioni di Klorane Shampoo Antiforfora all'Estratto di Cappuccina in Shampoo antiforfora

promete…

Shampoo antiforfora mediamente efficace

data: 09 04 2020, 21:05
Punti di forza: Un punto di forza di questo shampoo è sicuramente il profumo davvero piacevole.
Punti di debolezza: L’efficacia è nella media: pulisce il cuoio capelluto dalla forfora istantaneamente ma non previene del tutto la ricomparsa.
erika89

Klorane Shampoo Antiforfora all'Estratto di Cappuccina

data: 01 06 2018, 06:59
Punti di forza: Un ottimo shampoo antiforfora, delicato ma lava bene, profumo delicato, fa davvero quello che promette. Ha risolto i miei problemi di forfora.
Deb

Klorane shampoo antiforfora

data: 02 02 2018, 11:43
Punti di forza: Uno shampoo assolutamente naturale; privo di elementi chimici dannosi; non delude le aspettative: combatte e rimuove la forfora, lavaggio dopo lavaggio. Il prezzo é elevato, ma é direttamente proporzionale alla qualità e all' efficacia del prodotto.
imma

shampoo efficace davvero!!!

data: 12 11 2016, 09:10
Punti di forza: dopo aver provato decine e decine di shampoo diversi mi ero quasi arresa alla forfora....poi ho conosciuto questo shampoo all'estratto di cappuccina che mi ha risolto il problema per sempre e non l'ho più lasciato...è ottimo e lo consiglio a tutti vivamente,non ve ne pentirete.
sophie68

Shampoo antiforfora all'estratto di Cappuccina

data: 13 10 2016, 11:57
Punti di forza: Periodicamente, soprattutto durante i cambi stagionali (ed in particolar modo nel passaggio estate /autunno) soffro di problemi di forfora: questi non creano solo disagi di tipo estetico , ma anche un forte prurito, che è a volte insopportabile. Questo shampoo del brand Klorane mi è stato consigliato e l'ho provato dopo aver testato altri prodotti del tutto inefficaci. La texture di questo shampoo è leggermente fluida e molto delicata: la schiuma che il prodotto crea ,dopo averlo emulsionato con acqua, è molto soffice e dolce. Utilizzandolo ho sempre rispettato i temi di posa e proceduto ad una sola applicazione dello shampoo, che ho impiegato con cadenza bisettimanale;devo dire di aver riscontrato effetti abbastanza visibili già dopo un mese. Il risciacquo del prodotto elimina ogni residuo e dopo l'asciugatura i capelli sono rimasti morbidi, levigati e detersi in profondità. La sensazione di prurito svanisce dopo i primi lavaggi e la forfora diminuisce sensibilmente. Anche la durata di efficacia nel tempo è molto buona ed il prodotto garantisce la scomparsa completa della forfora e dei suoi sintomi. I capelli rimangono, inoltre, puliti più a lungo e l'efficacia riequilibrante è abbastanza notevole perchè lo shampoo regola il sebo rispettando il film idrolipidico della fibra capillare e mantenendo sempre elevato il livello di idratazione e nutrimento dei capelli. La profumazione è delicata e , personalmente la trovo gradevole. Graziosa e pratica la confezione con un tappo che agevola l'erogazione del prodotto. Consiglio questo shampoo perchè funziona grazie ai suoi ingredienti naturali che agiscono con delicatezza.
Punti di debolezza: Il prezzo di questo prodotto non è proprio economico, ma efficacia dello shampoo e qualità dei suoi ingredienti attivi ne giustificano l'acquisto.
Steph_94

Buon prodotto!

data: 12 10 2016, 19:52
Punti di forza: Elimina efficacemente la forfora e deterge purificando il cuoio capelluto. L'effetto antiforfora permane nel tempo.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, ma, considerati i risultati, ne vale la pena.
antonel…

Il mio preferito tra gli antiforfora!

data: 26 05 2016, 19:16
Punti di forza: A mio parere uno dei pochi shampoo antiforfora veramente efficace. Ideale per chi soffre di forfora secca.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto per una confenzione da 200ml.