Le vostre recensioni di Klorane Polysianes Crema Sublimatrice Doposole Viso e Corpo in Doposole

Stellina

da ricomperare

data: 30 11 2021, 21:45
Punti di forza: Uso questo tipo di creme da quando mia figlia, a un mese di vita, ha iniziato ad avere la dermatite seborroica tendente atopica. Questa in particolare sembra molto unta ma in realtà si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbidissima. Io la uso in bagno, non appena finisco di fare il bagnetto a mia figlia, ora di quasi 15 mesi, la tengo in braccio a me ed il comodo dispenser mi aiuta ad usare la dose giusta, ma soprattutto, mi permette di usare una sola mano! La crema ha una consistenza molto densa, non la raccomando a chi non ha problemi di pelle perché lascia la pelle appiccicosa (io, non avendo problemi di pelle, la uso soltanto in momenti di secchezza, quando sulle gambe vedo la pelle screpolata). Ho acquistato 2 confezioni perché anche mia suocera soffre di secchezza cutanea sulle gambe soprattutto, secchezza che le provoca pizzicore, quindi, in famiglia la stiamo usando in 3 generazioni. La consiglio, crema molto valida, ripeto, per chi ha problemi con la pelle, altrimenti risulta davvero unta e appiccicosa!
Pao88

Crema doposole

data: 05 06 2017, 12:14
Punti di forza: Innamorata del suo profumo intenso che ti avvolge dopo una giornata al mare. Nutre la pelle e la rende luminosa. Esalta l'abbronzatura. Idrata tantissimo. L' acquisto su internet. Il prezzo è vantaggioso e la confezione è molto bella ed elegante
Punti di debolezza: Difficile da trovare