Le vostre recensioni di Korff Cleansing Maschera all'argilla bianca in Maschere

MissBea…

Molto buona!

data: 04 04 2022, 16:20
Punti di forza: Alleata indispensabile per la mia pelle mista/grassa che tende a lucidarsi molto in alcune zone e a diventare impura se non correttamente detersa e purificata. Con l'utilizzo di questa maschera ho notato un miglioramento della situazione. La maschera è efficace ma delicata, non mi ha creato alcun problema di irritazione. Veramente valida
Ilaria…

pura goduria per la pelle!

data: 29 04 2019, 09:51
Punti di forza: Se hai come me la pelle che tende a diventare grassa soprattutto col cambio di stagione (caldo), questa maschera fa per te! Ha una consistenza piacevole, facile da stendere ma soprattutto mantiene le promesse purificando la pelle senza irritarla grazie alla presenza dell'argilla. io la uso regolarmente e devo dire che trovo la mia pelle notevolmente migliorata!
grei.gr…

Ottima!

data: 12 01 2018, 12:17
Punti di forza: Questa maschera è confacente per chi ha una pelle tendenzialmente grassa. Essa elide ogni traccia d'impurità, rende la pelle liscia e morbida, e soprattutto opacizza efficacemente le parti soggette alla lucidità, questo grazie al potere dell'argilla bianca, del biossido di titanio e dello zinco, presenti nella sua formulazione, i quali normalizzano la secrezione di sebo. La sua azione è delicata, durante l'applicazione non determina sensazioni di bruciore, nè arrossamenti al temine della stesura. Il prezzo non è proprio economico, ma la quantità di prodotto contenuta nel packaging è abbondante, dunque dura molto nel tempo, ed inoltre credo che sia davvero di buona qualità quindi il prezzo è proporzionato.
mariann…

valida

data: 23 10 2017, 16:10
Punti di forza: Ottima per chi soffre di pelle tendente al grasso, risultra leggera grazie all'argilla bianca non provoca arrossamenti
Punti di debolezza: Il costo è un po' alto
giusina…

argilla bianca

data: 13 10 2017, 09:28
Punti di forza: provata da una mia amica e posso dire che è veramente valida inoltre l'argilla bianca è più leggera della verde quindi utilizzabile da più persone. purifica delicatamente la pelle non creando alcun tipo di rossori o altro, almeno su questo tipo di pelle
Punti di debolezza: costo elevato
Alkis

Un alleato per la mia pelle

data: 12 10 2017, 13:35
Punti di forza: Ho la pelle mista, questa maschera all argilla ha un azione antiossidante che assorbe gli accessi si sebo. Purifica profondamente la pelle in più si sente leggermente un profumo di mentolo che oltre alla piacevolezza Dell olfatto da un senso di freschezza bellissima
Punti di debolezza: Costo un po' alto