Le vostre recensioni di Korff Rossetto Matt in Rossetti

LadyB

Rossetto Matt Korf

data: 22 07 2021, 14:37
Punti di forza: Adoro i prodotti della Korff, ne uso tantissimi. Il prezzo è alto ma ne vale la pena. Questo rossetto dura abbastanza, ho trovato piuttosto semplice l'utilizzo e l'effetto è sull'opaco. Da provare
blondie…

il miglior rossetto mat

data: 15 06 2020, 17:53
Punti di forza: pigmentato, ottima tenuta e idrata le labbra nonostante sia effetto opaco
Janice.

Pensavo meglio

data: 10 10 2019, 21:20
Punti di forza: Colori favolosi e dura a lungo
Punti di debolezza: Applicazione difficile e sbava dopo poco tempo
Adriana…

Rossetto Matt

data: 16 09 2019, 17:35
Punti di forza: Ottimo rossetto effetto Matt, rende le labbra morbide, mi piace tantissimo, belle colorazioni assortite
Sasi

Rossetto meraviglioso

data: 11 09 2019, 09:43
Punti di forza: Questo rossetto è davvero divino. Lunga tenuta, non sbava, colore acceso e brillante per un sacco di tempo. Il finish è perfetto e lucidissimo. Io ne ho uno solo e posso dire che sia uno dei miei preferiti in assoluto. Profumo buonissimo e confezione comoda ed elegante.
Punti di debolezza: Nessuno, se non il prezzo.
rita…

Fantastico

data: 27 08 2019, 08:27
Punti di forza: Oramai, prima di acquistare do uno sguardo alle vostre recensioni, è un ottimo rossetto, dal colore pieno, rende le labbra meravigliose e morbide ed ha un ottima tenuta.
Bianca

Stupendo

data: 06 08 2019, 08:07
Punti di forza: Mi piace molto l effetto matt che crea questo stick labbra perché non secca e rimane intatto per diverse ore. Sembra quasi una tinta labbra, lo adoro.
Maryrose

Fantastico

data: 04 07 2019, 02:24
Punti di forza: Rossetto molto morbido e idratante, ottima tenuta e labbra morbide. . Ottimo prodotto...
Punti di debolezza: Unico problema la punta non retrattile
annacon…

Bella tonalità di rosso

data: 03 07 2019, 12:11
Punti di forza: Mi è piaciuto molto il colore, un bel rosso brillante e intenso. Buona tenuta.
Punti di debolezza: Dopo un po' tende a lasciare le labbra secche ed è difficile da applicare vista la forma del packaging, ho preferito usare il pennellino per dare più precisione.
annia_82

Buon prodotto

data: 02 07 2019, 18:48
Punti di forza: Texture davvero durevole per tutto il giorno e un finish veramente che piace. Sulla pelle abbronzata è ancora più bello!!!
Punti di debolezza: Il prezzo secondo me è davvero un pò troppo alto rispetto ai rossetti presenti sul mercato!!!
psycoele

così così

data: 02 07 2019, 16:15
Punti di forza: La tenuta è buona, i colori sono belli, il packaging molto elegante
Punti di debolezza: la confezione si è rotta subito, non avanza più il rossetto dopo poche applicazioni. Le labbra diventano davvero molto secche. la forma triangolare non aiuta nell'applicazione, non è molto ergonomica
shiliak

Ottima resa

data: 02 07 2019, 15:26
Punti di forza: È un rossetto di lunga durata che dona alle labbra intensità e spessore. Peccato non si agevole da applicare poiché l’applicatore Rilascia pochissimo prodotto
Punti di debolezza: Decisamente caro rispetto all’offerta di mercato
liannone

top

data: 02 07 2019, 14:46
Punti di forza: applicatore fantastico, definizione come usando una matita
Punti di debolezza: tenuta media
rosaros…

Rossetto Matt

data: 29 06 2019, 12:00
Punti di forza: Dona alle labbra un effetto naturalmente " siliconato", le labbra sembrano piu' turgide, dei sei colori a disposizione a me piacciono solo due

Packaging un po' retrò, ma il prodotto mi ha soddisfatto

data: 28 06 2019, 11:36
Punti di forza: Sono stata tra le fortunate che ha potuto testare il prodotto grazie a MyBeauty. La prima impressione ammetto che non è stata positiva, il prodotto, in questa confezione stylo ha un'aria molto retrò, mi dà proprio l'idea di un prodotto un po' “vecchio” come concezione. Il colore poi... guardando il coperchio che rappresenta il colore... Ma veniamo all'uso, effettivamente la confezione Stylo può avere la sua utilità: protegge lo stick, che in questo caso è estremamente sottile, e permette di portare ovunque il prodotto: in borsa, in vacanza ecc... Arrivo finalmente a parlarvi del colore, mi è stato inviato il 90: è un rosa abbastanza acceso e con una punta notevole di pesca, che emerge soprattutto con l'applicazione sulle labbra. Risulta chiaro che rispetto ai colori che uso io è leggermente più cromato e una puntina troppo ricco di bianco, ma niente di esagerato per fortuna, con sotto una matita leggermente più soft e grigina si corregge bene, e l'ho trovato portabile. La caratteristica di questo prodotto però è la sua evoluzione, pur avendo una texture molto cremosa durante l'applicazione, tanto da sorprendere che sia un rossetto con finish opaco (effettivamente scorre proprio bene), asciuga tantissimo nel tempo, tanto che finisce per far apparire le “righine” sulle labbra, quasi come alcuni rossetti liquidi! Insomma, ha una resa piuttosto particolare, e trovo che vada fatta molta attenzione nel bilanciare i prodotti da usare in contemporanea.
Punti di debolezza: Non approvo la confezione non retrattile, probabilmente è una scelta voluta anche per evitare che lo stick si rovini, vista la forma, ma è inutile... sono così abituata al classico bullet, non riesco a farmi piacere questo formato strano! Per quanto riguarda l'applicatore a triangolo, che è effettivamente molto sottile è una buona idea per cercare di rendere il rossetto autonomo dalla matita labbra, ma è un po' una scelta illusoria, un prodotto con una texture così scivolosa rende comunque impossibile la sbordatura senza una matita. Pur sembrando un prodotto molto nutriente durante l'applicazione, è illusione! Va proprio messo un balsamo labbra prima del rossetto, o a sera sarà secchissimo, e nello stesso tempo non può essere usata una matita troppo secca, per quanto il rossetto sembra inizialmente “a rischio migrazione”, poi si fissa molto bene, e lascia anche una sensazione “talcata” sulle labbra.
giocoli…

Perfetto!Fortuna l’ho provato!

data: 18 06 2019, 15:10
Punti di forza: Il colore è bellissimo, sembra di mettere un burrocacao, morbido non secco!Rimane per molto tempo, lascia una sensazione naturale. Opaco al punto giusto. È la morbidezza che mi ha colpita, le labbra sono idratate e non secca per nulla!Sono pronta per provarli tutti e acquistarli!
Punti di debolezza: Il colore sul blister non è uguale al rossetto ma è pure più bello!
Chiarab

Mat e idratante allo stesso tempo

data: 15 06 2019, 23:49
Punti di forza: Finish ottimale per labbra impeccabili. Anche se Mat ha un buon potere idratante sulle labbra. Solitamente esco di casa e poi non lo rimetto più è bello anche leggermente sfumato.
Punti di debolezza: Il marchio si fa pagare parecchio
Dotto07

Rossetto

data: 15 06 2019, 18:58
Punti di forza: Ottimo nell'applicazione e facilità d'uso. Morbido e non secca le labbra. Colori tenui belli.
Punti di debolezza: Non retraibile e quindi si rischia di sprecare del prodotto. Tenuta mi aspettavo piu lunga rispetto ad altri prodotti. Prezzo un po' troppo alto.
Millala

una piacevole scoperta

data: 15 06 2019, 08:20
Punti di forza: Un rossetto matt che resta confortevole e con un effetto morbido sulle labbra, non le secca e dura a lungo
Punti di debolezza: l'applicatore non permette di far rientrare il rossetto, la forma a triangolo è comoda ma un po' piccolo
Francyp…

Finish matte vellutato!!

data: 14 06 2019, 21:27
Punti di forza: Mi piace il finish, è matte, non secca le labbra e la punta triangolare permette di applicare in maniera precisa il prodotto. La durata non è elevata, ma nel complesso mi piace.
Punti di debolezza: Il packaging non mi fa impazzire, in quanto la punta non è retraibile e bisogna stare attenti.
novigrad

Buona texture non di semplice applicazione

data: 14 06 2019, 19:38
Punti di forza: Il colore del rossetto matt Korff 06 risulta perfetto per le mie corde ,un neutro facilmente adattabile anche con occhi truccati in maniera importante ed ideale con ogni tipo di abbigliamento sia da giorno in ufficio ,che alla sera per una pizza . Relativamente alla pizza serale il rossetto ha superato brillantemente la prova tenuta perfetta ,essendo rimasto intatto dopo operazione pasto. La confezione sia all'interno , che per la scatolina di cartone esterna non ha catturato in maniera ottimale la mia attenzione , un classico troppo simile a molte altre confezioni presenti sul mercato, che si sposa bene però, con la linearità del marchio.La stesura e la forma del rossetto,anche se buonissima l'intenzione di poter delineare perfettamente il contorno delle labbra ,non mi ha conquistato ,preferisco forme classiche da poter applicare magari con un pennello dedicato soprattutto quasi al termine del prodotto.Indossato il rossetto con contorno di matita neutra ,da solo assoluto e con un tocco di luce al centro delle labbra ,è proprio in questo ultimo modo ,quello che mi ha fatto sentire maggiormente soddisfatta,devo dire che da solo mi e' sembrato seccare dopo un pochino le labbra e non rendere piena e impeccabile la bocca.
Punti di debolezza: Prezzo alto per la prestazione offerta ,secchezza delle labbra,non semplicissimo da applicare ,il meccanismo non retraibile trovato scomodo,secondo un mio gusto personale