2.8/5

Le vostre recensioni di Korff Purifying Crema Viso Riequilibrante, Opacizzante, Anti-età in Pelle impura

lilla.l…

La formula è stata cambiata

data: 28 04 2022, 21:50
Punti di forza: Si tratta di un prodotto del quale mi sono innamorata anni fa in versione siero che non fanno più . Si tratta di una crema adatta alle pelli miste e grasse , prima là consistenze del siero era fluida ed impalpabile , questa consistenza risulta un pochino più corposa ma garantisce ancora leggerezza ed effetto mat. la profumazione è mediamente gradevole. Fa il suo dovere ma preferivo la versione fluida.
Punti di debolezza: Prezzo è lavato , per fortuna fanno spesso delle promozioni.

Buona crema

data: 28 01 2022, 08:24
Punti di forza: Ho la pelle mista sulla zona T e secca sul resto del viso: questa crema idrata e nutre la pelle, ma non unge le parti più oleose. Applico subito dopo il fondotinta e la sensazione è di comfort e la mia pelle rimane morbida tutto il giorno. Con questo freddo è proprio piacevole.
Punti di debolezza: Prezzo un pochino alto.
emanuela

Buono ma alcuni difetti

data: 23 05 2021, 21:13
Punti di forza: La crema dura tutto il giorno sul viso e idrata molto bene. Consistenza facile da spalmare sul tutto il viso con poco prodotto.
Punti di debolezza: La consistenza, pur essendo piacevole da spalmare sul viso, rilascia una sensazione "cerosa" sul viso per circa un'oretta dopo l'applicazione. Il prezzo mi sembra un po' eccessivo.
MaryLou

Purtroppo, non fa per me

data: 16 11 2020, 09:16
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Ho provato un campioncino di questa crema, che mi è durato 3 applicazioni. Purtroppo, il prodotto non mi è piaciuto per niente. Io ho la pelle grassa, quindi in teoria avrebbe dovuto essere perfetto per me, ma in realtà non solo lasciava la pelle opaca, ma dopo poche ore mi ritrovavo il viso completamente unto. Inoltre, la consistenza della crema la rendeva "pesante" da applicare. Non credo proprio che spenderei 40 euro per acquistare questa crema in full size.
Vittori…

data: 06 03 2018, 10:45
Punti di forza: La texture è corposa ma al tempo stesso leggera, si assorbe subito e lascia la pelle vellutata. La profumazione è delicata. La mia pelle ringrazia.
Punti di debolezza: il prezzo