Le vostre recensioni di L'Erbolario 3 Rosa Profumo Gel Roll-On in Donna

francip…

Formato comodo da borsetta

data: 21 01 2022, 19:00
Punti di forza: Profumo con note floreali in cui spicca quello di rosa. Femminile e fresco. Comodissimo questo formato da borsetta
Patty

Profumo roll on alla rosa

data: 18 11 2021, 19:08
Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo ed è stato davvero indovinato. Ha un buonissimo profumo di rosa, si applica con grande facilità ed è perfetto da tenere in borsa perchè occupa pochissimo spazio.
Punti di debolezza: rapporto prezzo/quantità
Climbeer

Una sorpresa

data: 10 06 2020, 09:21
Punti di forza: Ottimo profumo da tenere in borsetta ed usare all'occorrenza. La fragranza è molto delicata, femminile e persiste abbastanza a lungo. Packaging originale e molto funzionale.
sara

3 Rosa Profumo Gel Roll-On

data: 17 02 2020, 16:11
Punti di forza: perfetto d mettere in borsa, per essere utilizzato al momento giusto. non è particolarmente persistente ma comunque molto buono.
Paulenha

Molto femminile

data: 10 02 2020, 21:40
Punti di forza: Fragranza molto femminile che permane a lungo. Confezione pratica da poter mettere in borsa.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò alto.
Barby72

Profumo roll _on

data: 20 12 2019, 20:53
Punti di forza: È molto pratico il profumo speziato resta a lungo la confezione ti permette di portarlo in borsa anche il prezzo è accessibile.
Punti di debolezza: Non ne ha
nevermi…

davvero buonissimo!

data: 12 09 2019, 10:52
Punti di forza: Adoro il profumo perché ho anche la crema corpo. La confezione è davvero pratica e si può portare comodamente in giro. La fragranza, oltre ad essere molto femminile e delicata, permane a lungo dopo l'applicazione. Consigliatissimo!
Punti di debolezza: Davvero nessuno!
SammJov…

data: 30 05 2019, 17:40
Punti di forza: La fragranza è qualcosa di davvero pazzesco! Come profumo non c'è assolutamente nulla da dire, se vi piace la rosa è fatto per voi!
Punti di debolezza: Preferisco decisamente i pack tradizionali con lo spruzzino, questo non l'ho trovato comodissimo. Il prezzo è alto, sebbene il prodotto duri per un bel po'.
Valery

Pratico e a lunga tenuta

data: 30 05 2019, 14:13
Punti di forza: Pratico. Lo metti in borsa ed è sempre con te. La fragranza è bellissima e delicata. Ottima la qualità
Punti di debolezza: Il costo in rapporto alla quantità.
totina7…

Un jolly da tenere sempre in borsetta

data: 29 01 2019, 17:44
Punti di forza: La confezione in roll on è molto comoda quando quando si è fuori tutto il giorno e si sente il bisogno di un pò di freschezza, ( a volte basta proprio una goccia di profumo per sentirsi meglio) molto buona la fragranza,dolce e femminile senza essere pesante.
Punti di debolezza: Dopo vari utilizzi tende a stancare un pò ma penso che sia un problema mio, perchè a me piace cambiare fragranze in base all'umore.
Nikita

data: 29 10 2018, 16:30
Punti di forza: Confezione molto pratica da portare sempre con se e profumazione fresca e persistente. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Nessunk
silvia

originale

data: 23 01 2018, 12:17
Punti di forza: Ho provato per curiosità questo tipo di confezione. conoscevo già il profumo che mi era piaciuto molto: è dolce e femminile, ma va alternato con altre fragranze altrimenti stanca molto. bisogna un pò farci l'abitudine, ma questo formato è molto comodo per i viaggi, da tenere in borsa. mi è piaciuto.
Mauelena

data: 11 01 2018, 16:21
Punti di forza: Facile da applicare ha una gradevole profumazione molto delicata
aerea

Ni

data: 28 11 2017, 14:51
Punti di forza: profumo classico di rosa, innovativa confezione roll-on, mediamente persistente
Punti di debolezza: questione di gusti, io per esempio detesto il profumo alla rosa
LaBene

Confezione pratica

data: 19 10 2017, 12:04
Punti di forza: Ottimo profumo, femminile senza essere sdolcinato, si presente in un formato inedito ma molto pratico da tenere con se.
BibiFaby

Pratica

data: 16 09 2017, 14:40
Punti di forza: Molto pratica, la porto in viaggio! profumazione ottima!
chiara_…

data: 06 09 2017, 11:51
Punti di forza: Questo tipo di confezione è stata per me una novità in quanto non avevo mai provato profumi roll on. Devo dire che L'Erbolario non mi ha affatto delusa dal punto di vista della fragranza; penso sia una delle migliori che ho provato fin'ora
Punti di debolezza: Lo stesso roll on che mi ha tanto entusiasmata per la novità non mi ha lasciato particolarmente soddisfatta in quanto a durata nel tempo della fragranza. Forse è una caratteristica di questo tipo di confezione, che concentra il profumo solo sulle zone bagnate da esso invece di vaporizzare. Di sicuro acquisterò un altro profumo de l'Erbolario e vi saprò dire se con la classica confezione la durata migliora.
Omaggin…

L'Erbolario profumo roll on 3 rosa

data: 31 07 2017, 18:15
Punti di forza: Si tratta di un'ottima fragranza non la classica rosa, il formato roll-on è molto pratico da portare via sta benissimo in borsetta e si può così applicare il profumo quando si vuole
Punti di debolezza: Devo dire che non amo molto la fragranza la rosa per cui questo profumo non è tra i miei preferiti, inoltre il prezzo mi sembra un po' alto visto che il profumo contenuto è poco
Anna…

data: 13 07 2017, 00:21
Punti di forza: Pratico roll on non macchia ha un buon profumo
Afroenc…

Ottimo e pratico

data: 05 07 2017, 23:16
Punti di forza: Gradevole profumazione , pratico da porgere in bolletta . Fragranza che dura nel tempo . Confezione carina
Omaggina

Roll on trerosa Erbolario

data: 26 04 2017, 14:46
Punti di forza: Si tratta di un buon profumo, molto delicato e non troppo dolce. Ottima l'idea di farlo in roll e in piccole dimensioni in modo da poterlo portare sempre con te!!