Le vostre recensioni di L'Erbolario Accordo Viola Candela Profumata in Candele profumate

Mela23

Ottima

data: 21 07 2023, 15:23
Punti di forza: Ho ricevuto questa candela per regalo. Bella la confezione ma soprattutto buono il profumo fresco di violetta che emana. Proverò sicuramente anche altri gusti
morena

Buona

data: 07 04 2022, 08:03
Punti di forza: bella la confezione di questa candela,con una profumazione delicata di violetta ,primaverile che si spande per casa
Punti di debolezza: non ne ha
francip…

Favolosa

data: 12 01 2022, 00:09
Punti di forza: Adoro le candele che in un attimo creano subito atmosfera. Questa in particolare ha un' ottimo aroma che profuma delicatamente ogni ambiente. Ha una lunga durata. Buon rapporto prezzo qualità
farfall…

Buonissima

data: 11 12 2021, 21:47
Punti di forza: Barattolo super carino anche per fare un regalo, il profumo mi piace molto e dura a lungo invadendo tutta la casa
Punti di debolezza: Mi piace così
Viki

Top !!!!

data: 12 07 2021, 15:39
Punti di forza: Profumo gradevole ed intenso che si sprigiona dal primo momento che viene accesa la candela .Ottimo come "mangia-odori" Ottima la confezione
Punti di debolezza: Niente
KiiarRt

Accordo Viola Candela Profumata

data: 18 03 2021, 22:24
Punti di forza: Emana subito un bel profumo nella casa, non si stanca a sentirlo. Faccio collezione di candele e quelle di questa linea mi piacciono molto
Punti di debolezza: Niente
Lilly81

Delicata

data: 28 02 2021, 16:21
Punti di forza: Adoro le candele e, mi piace cambiarle spesso, questa fragranza è molto delicata; infonde un buonissimo profumo in tutto l'ambiente,
OLIMPIA…

Profumata

data: 21 02 2021, 16:06
Punti di forza: Utilizzo questa candela profumata dopo le pulizie di casa, in modo da tenere oltre che pulita anche profumata la casa.Sprigiona un odore di viola così gradevole ,quasi come se mi trovassi in un giardino fiorito.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto rispetto ad altre candele,ma ne vale la pena l'acquisto.
benevan…

candela profumata

data: 19 01 2021, 11:51
Punti di forza: innamorata del profumo della crea e del bagnoschiuma mi sono decisa a comprare anche la candela che mi ha lasciata piacevolmente stupita in quanto profuma per diverso tempo.
Punti di debolezza: non ne ha
Climbeer

Fantastica

data: 10 06 2020, 08:56
Punti di forza: Adoro questa profumazione, quando l'accendo si diffonde in tutta la casa e persiste a lungo. È una fragranza delicata che non da fastidio , a differenza delle candele più economiche non fa venire mal di testa, anzi rilassa. Ultraconsigliata. Inoltre si può scegliere fra tante fragranze quella preferita.
Punti di debolezza: Forse il prezzo...ma la qualità è tanta.
Paulenha

Favolosa

data: 10 02 2020, 16:23
Punti di forza: Ogni volta che l'accento la casa si trasforma in un giardino per la profumazione rilasciata da questa candela. La adoro e la sua profumazione trasmette relax. Consigliata!
anna_p

INEBRIANTE

data: 05 02 2020, 11:57
Punti di forza: Profumazione fantastica, calda e avvolgente. Lascia la casa profumata per ore. La straconsiglio!
Punti di debolezza: Prezzo.
Silvia74

Candela profumata

data: 04 02 2020, 11:44
Punti di forza: Meravigliosa fragranza, dona un senso di relax ed ha un buon rapporto qualità. Consigliatissima
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Giulia

Fantastica

data: 03 02 2020, 21:08
Punti di forza: Ha un profumo favoloso di viola molto delicato che si espande per tutta la casa e persiste per ore. Crea un'atmosfera di pace e relax anche per il suo colore. La adoro.
Jeketa87

Candela

data: 30 01 2020, 00:06
Punti di forza: Lascia la stanza in cui la si usa profumata per ore. Il gusto alla viola è molto buono e delicato. Fa molto primavera.
Mariarc…

stupenda

data: 13 01 2020, 12:11
Punti di forza: una profumazione fantastica e una colorazionenche da senso di relax e un estetica alla casa o al bagno indispensabile ottimo lo consiglio
Paolagu…

Amo le candele Erbolario

data: 25 11 2019, 23:11
Punti di forza: Ha una profumazione deliziosa che si spande per tutta casa.Mi piace accenderla ,oltre che per la fragranza, per l'atmosfera rilassante che dona.Un'ottima idea regalo.
Valenti…

Candela viola profumata L'Erbolario

data: 16 11 2019, 16:55
Punti di forza: Ho provato anche la candela alla rosa dello stesso marchio ma.. Questa è la mia preferita, emana un profumo delizioso, si diffonde nell'ambiente creando un'ambienete rilassante, ottima in bagno! Prodotto delizioso da regalare...
Esterla…

Candela alla violetta

data: 12 11 2019, 15:42
Punti di forza: L'ho usata in estate in giardino, ma è ottima anche in luoghi chiusi ad esempio durante un bel bagno caldo. La consiglio come regalo perché è molto carino il packaging.
Elisabe…

Mi piace

data: 20 10 2019, 20:32
Punti di forza: Profumo molto intenso e gradevole che dura a lungo. A me piace cambiare spesso profumazione. Bella anche come regalo
Lellina…

Profumo di primavera

data: 19 10 2019, 17:12
Punti di forza: Lascia un gradevole profumo di viola nell'ambiente. Si consuma lentamente, molto carina la confezione.
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato