Le vostre recensioni di L'Erbolario Accordo Viola Profumo Gel Roll-on in Donna

GabryFM

Roll on alla violetta e gelsomino

data: 14 01 2022, 22:24
Punti di forza: Dolcissimo e avvolgente come una coccola. Mi ricorda il profumo che indossava sempre la mia nonna e le caramelle alla violetta che aveva sempre nella borsetta. Roll on super comodo, fragranza sempre persistente e che non cambia sulla pelle con il passare delle ore.
Punti di debolezza: Ho notato che in estate, con il caldo, il prodotto tende ad alterarsi e a diventare stucchevole.
Mar

Confezione accattivante

data: 12 04 2021, 22:31
Punti di forza: La confezione di colore viola e' davvero accattivante, le sue piccole dimensioni lo rendono idoneo e pratico da tenere in borsa.
Valenti…

Pratico da borsa

data: 15 11 2020, 17:21
Punti di forza: Un profumo pratico da tenere in borsa, anche se la profumazione è molto persistente e non necessita di riapplicazione. Il profumo in roll on era una cosa che non avevo ancora provato, ero scettica. Mi sono dovuta ricredere: non macchia, è comodo e non si rischia che vada dove non si vuole.
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente alto.
Aiala

Concentrato di violetta

data: 13 11 2019, 17:24
Punti di forza: Piccolo roll on profumante alla violetta, molto intenso e persistente. Ottimo da portare nella borsetta. Non macchia e profuma per molte ore la pelle. Ottimo prezzo e bello piccolo astuccio di velluto che lo contiene.
Maite19…

Accordo di Viola Gel Roll on

data: 25 06 2019, 23:36
Punti di forza: : fragranza delicata ma persistente, intensa ma non aggressiva; gel delicato e non untuoso; adatta a tutte le stagioni. Pratico e funzionale per tenerlo con sé in borsa e ideale per bagagli
Punti di debolezza: Dovrebbe essere rimesso in commercio
Siannal…

Violetta Gel Roll-on

data: 29 01 2018, 16:36
Punti di forza: Intensa ed avvolgente, pratica da portare in borsetta, questo piccolo profumo in gel è davvero delizioso. La fragranza di violette, tipica di casa Erbolario, è davvero persistente e consiglio di applicarla dietro alle orecchie e sul polso per ottenere un risultato duraturo per tutta la giornata. Bella la custodia in vellutino, rende ancora più prezioso questo piccolo ma indispensabile profumino portatile.
Punti di debolezza: Nessuna
Anna…

Erbolario

data: 04 10 2017, 21:08
Punti di forza: Ottimo rool on buona profumazione che resiste pratico da portare in borsa
Cristina

Profumo

data: 30 12 2016, 03:14
Punti di forza: Questa fragranza mi piace tantissimo, non infastidisce, è fresca e delicata, oltre ad avere il profumo ho preso questa confezione roll-on x tenerla sempre in borsetta.
Punti di debolezza: Il costo