2.9/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Acido Ialuronico Crema Viso a Tripla Azione - Trattamento Ricompattante Anti-Age per la Notte in Antiaging

Erika

Delusione

data: 09 12 2021, 16:17
Punti di forza: Inci valido e acido ialuronico a 3 pesi molecolari. Inodore. Durata.
Punti di debolezza: Texture decisamente troppo corposa e pesante. Prezzo un po' alto.

Molto nutriente

data: 07 12 2021, 12:37
Punti di forza: Il prodotto è una crema piuttosto soda, nutriente, ma con una consistenza tale da non sentirsi troppo sulla pelle. Nonostante si tratti di una crema consistente, ho potuto constatare, non fa venire brufoletti nonostante l'azione molto nutriente! Insomma, prodotto è super approvato!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, sicuramente serve avere una pelle decisamente secca, per me va bene giusto ora che fa molto freddo

Così così

data: 24 06 2021, 11:45
Punti di forza: Nutrivo molte aspettative verso questa crema perché amo i cosmetici con acido ialuronico, li trovo estremamente performanti e idratanti. Purtroppo sono rimasta delusa e, sinceramente, non è un prodotto che ricomprerei. Tra gli elementi positivi c’è appunto la presenza di acido ialuronico, oltretutto di tutti e tre i pesi molecolari, che riescono a raggiungere i diversi strati della pelle. Salvo la confezione airless, molto igienica e pratica e la presenza di un’altissima percentuale di ingredienti naturali. Il resto mi ha convinta poco, non ho notato particolari effetti antiage sulla mia pelle, ma solamente un’ottima idratazione.
Punti di debolezza: Non amo la sua texture: nonostante sia una crema per la notte e io ami i cosmetici molto ricchi per la routine serale, trovo che questa sia veramente troppo grassa. Grassa, non ricca, per me è differente: lascia la pelle unta, non si assorbe rapidamente. Profumazione poco gradevole per me. Prezzo troppo elevato, a mio parere, per la sua funzionalità.
elisinac

Crema un po' pesante

data: 26 05 2021, 01:02
Punti di forza: L'acido ialuronico a 3 pesi molecolari. Inoltre dura tantissimo.
Punti di debolezza: Purtroppo sono diversi. A differenza del siero, questa crema lascia la pelle unta e per chi ha la pelle grassa, purtroppo fa uscire fuori qualche brufolo. L'ho trovata pesante, penetrazione della pelle limitata.
giovanna

Sopravvalutata

data: 12 04 2020, 22:40
Punti di forza: Il pack è molto elegante ma essendo in vetro non è pratico da portare in viaggio.
Punti di debolezza: Lascia la pelle unta e non si asciuga praticamente mai! Inoltre non ha un odore gradevole.
Mami.42…

La mia crema notturna per eccelenza

data: 06 01 2020, 18:31
Punti di forza: Come la crema giorno idrata perfettamente la pelle. Ne basta poca e la sensazione di idratazione la ritrovo anche al mattino quando mi sveglio. Profumo delicato. Dura moltissimo perché ne basta davvero poca
Punti di debolezza: Costa un pochino ma ne vale la pena!

Unge e ha un cattivo odore

data: 08 12 2019, 12:11
Punti di forza: Presenza di acido ialuronico che, agendo di notte, distende i tratti della pelle e al mattino ho un viso più disteso
Punti di debolezza: Prezzo non coerente con la qualità, cattivo odore della crema, non si assorbe facilmente e la pelle mi rimane unta
Fighella

Prodotto favoloso

data: 17 10 2019, 14:42
Punti di forza: La pelle liscia
ann73

Prodotto stupendo...

data: 02 06 2019, 23:47
Punti di forza: Profumo soave per un antiage globale. Pelle super idratata e nutrita, liscia e compatta. La texture si fonde con l'epidermide. Dopo un utilizzo costante il mio viso appare più giovane e disteso. Mi piace molto.. la uso anche di giorno, perché svolge un'azione rimpolpante
Mariann…

Crema viso all'acido ialuronico

data: 01 04 2019, 17:16
Punti di forza: È davvero un'ottima crema anti-age per la notte. Mi piace molto la consistenza fresca,leggera e di facile assorbimento. Riesce a ripristinare la giusta idratazione senza appesantire la pelle,inoltre ho notato che le piccole rughe d'espressione che avevo attorno alle labbra si sono scomparse.
Punti di debolezza: La profumazione non è molto gradevole e il prezzo è un tantino alto.
Veronica

Ottima crema notte!

data: 23 04 2018, 12:20
Punti di forza: E' una crema notte che riequilibra l'idratazione della pelle con un effetto anti-age. Io lo applico tutte le sere su viso e collo. Non è testato sugli animali!
Punti di debolezza: Il profumo non mi piace molto e il prezzo è un po' alto!
Roxie05

Prodotto consigliato!

data: 29 10 2017, 12:20
Punti di forza: E' un ottimo prodotto, è crema leggera, non pesante, con ottima profumazione, rende la pelle morbida e ricompattata, lavora bene sulle rughe non molto profonde e linee d'espressione migliorandone l'aspetto e rendendo la pelle più distesa. La uso quotidianamente, ha una lunga scadenza e la trovo efficace! Non ha la pensantezza e l'untuosità tipica di altri antirughe che ho provato...
Icequeen

ottima

data: 28 05 2017, 11:28
Punti di forza: Ho fatto provare un campioncino di questa crema a mia madre che è rimasta molto contenta. Idrata bene la pelle del viso lasciandola liscia e luminosa
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero folle
beatrice

da quando la uso

data: 22 12 2016, 15:22
snowhit…

FANTASTICA

data: 08 05 2016, 19:50
Punti di forza: Da quando la uso ho trovato un netto miglioramento sulla mia pelle, soprattutto la fronte dove avevo delle rughe d'espressione un po' troppo profonde per la mia età, ma da quando la uso il problema è meno evidente
Punti di debolezza: forse il prezzo, perchè per chi non l'ha provata potrebbe essere un salto nel buio