Le vostre recensioni di L'Erbolario Acido Ialuronico Fluido Viso a Tripla azione in Antiaging

Molto valido! Consigliato! Purtroppo è abbastanza caro

data: 16 11 2022, 07:34
Punti di forza: Mi ha piacevolmente sorpreso! Nonostante tutto, sembra proprio paragonabile al siero di sodio ialuronato che uso da sempre. Non l'ho trovato molto diverso, nonostante gli ingredienti lo siano, e siano anche un po' di più in numero. Forse c'è un po' di Glicerina, che io non ho mai trovato nel Sodio Ialuronato che uso io, per il resto è quasi irriconoscibile. Il gelificante in questo senso serve, nonostante io abitualmente non lo metta, perché il produttore dichiara che viene usato Sodio Ialuronato di tre pesi molecolari, ed effettivamente, un gel all'1% di Sodio Ialuronato a tre pesi molecolari normalmente non è ugualmente denso come un gel all'1% di Sodio Ialuronato a Medio peso molecolare. Il prodotto devo dire che lo recensisco più che positivamente, ha un ottimo effetto idratante e umettante, e non dà fastidio nemmeno se applicato anche al contorno occhi.
Punti di debolezza: Unico neo: trovo che sia davvero caro per quello che contiene! So che viene normalmente commercializzato a questi prezzi un semplice gel di Sodio Ialuronato, ma visto il prezzo del Sodio Ialuronato è davvero tanto in relazione ad altri cosmetici!
zietta71

Nessun risultato!

data: 18 09 2022, 10:11
Punti di forza: Mi piace il fatto che si assorba rapidamente. Ma a parte questo non trovo altri punti di forza.
Punti di debolezza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campione che mi è stato dato in erboristeria. Sono sempre un po' scettica riguardo i prodotti L'Erbolario perchè per quanto mi riguarda li trovo molto deludenti. Anche questa volta non ho trovato nessun beneficio. Mi sarei aspettata un effetto lifting almeno sulle parti più segnate. E invece avevo la sensazione di pelle secca e disidratata. L'ho anche applicato sul collo e decollete, ma mi ha arrossato la pelle.
nonnetta

Inefficace

data: 18 09 2022, 09:56
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non ho assolutamente avuto nessun beneficio. Già dopo la sua applicazione la pelle risultava disidratata e avvertivo una fastidiosa sensazione di pelle che tira. Ho dovuto applicare immediatamente una crema idratante.
apheniti

Ottima profumazione e rapido assorbimento

data: 13 12 2021, 17:25
Punti di forza: Ho acquistato il prodotto sotto consiglio di una mia amica che l'ha provato. E' ottimo utilizzato dopo la detersione, ha un profumo rilassante ma non invasivo, si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Mi aspettavo più efficacia

Non mi è piaciuto

data: 07 09 2021, 15:37
Punti di forza: Ammorbidisce la pelle
Punti di debolezza: Textura appiccicosa e mi fa arrossire la pelle
Barbie

Deludente

data: 30 08 2021, 18:13
Punti di forza: Ho apprezzato la texture liquida, che non unge la pelle, e la mancanza di profumazione.
Punti di debolezza: Mi ha riempito la faccia di brufoli e non ho notato nessun effetto anti-age.
estetis…

Acido Ialuronico Fluido Viso

data: 09 08 2021, 15:06
Punti di forza: La pelle risulta subito idratata, molto carina la confezione e la profumazione è gradevole
Punti di debolezza: Nessuno, ma preferisco altre marche
Raluca

Prodotto naturale

data: 07 08 2021, 22:27
Punti di forza: Nonostante la consistenza molto liquida, si assorbe con molta facilità. Basta usarlo anche ogni 2 giorni. All'inizio lo usavo 2 volte al giorno, mattina e sera, però ho notato che la mia pelle si irritava moltissimo. Quindi ho deciso di usarlo di meno e posso dire che anche i risultati sono migliorati.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po alto
SilviaM…

Ottimo!!!

data: 07 08 2021, 17:44
Punti di forza: Ottimo fluido dalla texture liquida,si stende facilmente e non unge.Idrata a fondo la pelle senza appesantirli.Buona profumazione e carina la confezione.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
autista

Acido Ialuronico

data: 07 08 2021, 16:24
Punti di forza: Siero molto buono, lo applico sul viso, collo e decolleté, risultato?? Pelle idratata e piu' compatta
Mariate…

data: 07 08 2021, 14:22
Punti di forza: Adoro questo tipo di prodotto ma in modo particolare mi piace cambiare e provare sempre prodotti nuovi, questo in particolare non unge, si assorbe facilmente, ha una profumazione gradevole e comodo da potere sempre con sé.

Uno dei miei preferiti

data: 06 08 2021, 17:43
Punti di forza: Mi piace moltissimo conoscere ed utilizzare tutte le varie tipologie di prodotti cosmetici nella mia routine quotidiana e il siero non può mai mancare perché prepara la pelle a ricevere i successivi trattamenti. Tra i sieri che preferisco ci sono quelli con acido ialuronico e questo è uno dei migliori che abbia mai provato. Inizialmente devo dire che ero un po’ scettica perché ha una texture un po’ liquida rispetto ad altri sieri che ho provato. Appena applicato, però, ho amato la sua eccellente facilità di assorbimento e la setosità che dona all’epidermide del mio viso. Non lascia alcuna traccia untuosa o appiccicosa, ma solamente una piacevole e duratura sensazione di pelle tesa e compatta. È delicato, senza profumazione e con pochi ingredienti nell’inci. La confezione (28 ml) è un po’ piccola, ma dura molto perché basta pochissimo prodotto per idratare viso e collo.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato.
ziggy

Trattamento idratante efficace

data: 05 07 2021, 14:46
Punti di forza: Questo trattamento mi piace molto grazie alla texture leggera che si assorbe subito penetrando senza ungere la pelle.Usandolo con costanza noto che il viso è più levigato e radioso,la pelle nutrita e morbida.La profumazione è leggera e gradevole,non crea irritazioni agli occhi ed è un prodotto dalla formulazione delicata a base di ingredienti naturali,adatto ad ogni tipo di pelle.
elisinac

Buona marca e buon Inci

data: 26 05 2021, 00:57
Punti di forza: Sicuramente la formulazione, la pelle è davvero idratata dopo l'uso, la profumazione è ottima.
Punti di debolezza: Non è sicuramente economico
Mar

A base di acido ialuronico

data: 04 04 2021, 17:41
Punti di forza: Gradualmente la mia pelle é migliorata molto,diventando più liscia,sana e distesa,grazie all' uso costante di questo fluido a base di acido ialuronico. La confezione mi dura un bel po', grazie al contagocce.
Stellin…

Fluido viso acido ialuronico

data: 11 03 2021, 16:46
Punti di forza: Ho potuto provare questo prodotto grazie ad un campioncino che mi hanno regalato in erboristeria. Il prodotto ha una consistenza molto fluida ed è molto piacevole e facile da stendere sul viso. Si asciuga rapidamente e lascia una sensazione molto gradevole, regalando al viso un'aspetto fresco e luminoso.
Punti di debolezza: non ne ho riscontrati
Serena1…

Effetto tensore, si sente.

data: 03 11 2020, 17:51
Punti di forza: Buonissimo fluido viso. L'effetto tensore dell'acido Ialuronico si sente per davvero. Lo applico prima della crema viso per aggiungere idratazione alla pelle, senza appesantirla. Infatti non unge, non appiccica, diventa acqua a contatto con il viso e si asciuga immediatamente.
Punti di debolezza: Il prezzo, sono 28 ml, nemmeno 30.
Paulenha

data: 17 02 2020, 19:17
Punti di forza: Penetra a fondo e la pelle appare immediatamente più compatta e luminosa. Consigliato.
Choco

Fluido all'Acido Ialuronico L'Erbolario

data: 07 11 2019, 15:35
Punti di forza: Ho provato tre prodotti di questa linea. Nota di merito: la presenza dell' Acido Ialuronico con tre pesi molecolari anziché uno. Ciò permette un'efficacia ad ampio raggio, perché la composizione dell'Acido Ialuronico penetra in maniera differente. Non unge e può essere usato anche prima del makeup.
Vanessa

Erbolario non delude

data: 20 06 2019, 13:08
Punti di forza: Rende la pelle luminosa e compatta fin da subito!
chiko.s…

Buonfluido viso, "tira un po' la pelle

data: 20 06 2019, 11:42
Punti di forza: Penetra subito in profondità e la pelle è visibilmente più soda fin da subito
Punti di debolezza: La profumazione non è granchè e se usato in grandi quantità può dare la sensazione di pelle troppo tirata, quasi secca.