Le vostre recensioni di L'Erbolario Acido Ialuronico Maschera Viso a Tripla Azione in Maschere

SilviaM…

Maschera Viso

data: 29 03 2022, 17:41
Punti di forza: Ottima maschera dalla texture cremosa,si stende facilmente e si lascia in posa per 20 minuti.Dopo il risciacquo la pelle del viso è rimpolpata grazie all'acido ialuronico e inoltre è pulita,morbida e vellutata. Buona profumazione e confezione carina e pratica.
kiawell

Ideale per pelli normali/miste + secche

data: 29 03 2022, 09:17
Punti di forza: effetto super idratante, ideale in caso di disidratazione della pelle o in periodi di stress
Punti di debolezza: Forse il prezzo e il pack, sarebbe ideale con pompetta airless per minor spreco di prodotto
valecas…

Maschera cremosa ed idratante.

data: 11 01 2022, 15:40
Punti di forza: E' una maschera in crema dalla fragranza molto delicata, si applica sulla pelle del viso asciutta e si lascia in posa per circa 20/30 minuti, successivamante si risciacqua con acqua tiepida. Sconsiglio di applicare la maschera sotto gli occhi e vicino al contorno labbra. Questa maschera contiene acido ialuronico vegetale derivato dalla fermentazione delle gemme di grano, dal forte potere idratante ed antitempo, infatti aiuta a reintegrare il rapporto di acido ialuronico già presente nel nostro organismo. Consiglio di applicare questa maschera 2 o 3 volte alla settimana per avere una pele idratata e luminosa. La confezione permette di utilizzare tutto il prodotto senza sprechi ed il prezzo è in linea alla qualità del prodotto.
Punti di debolezza: Non ho risocntrato punti di debolezza.
Marisa75

Ottima

data: 13 04 2021, 21:54
Punti di forza: Inizialmente titubante per il costo,circa €20,ma subito ricreduta, pelle molto idratata, pulita,fresca ed elastica

Buona

data: 05 04 2021, 12:36
Punti di forza: Ho provato solo campioni di questa maschera viso ma mi posso nacorgere del efficacia di un prodotto abbastanza veloce,e efficace rende la pelle del viso più elastica, idrata e profuma
Dermofa…

Buona maschera idratante

data: 29 04 2020, 22:40
Punti di forza: Texture, profumazione (anche se l’avrei fatta un po’ meno intensa), azione, facilità d’applicazione, ottimo erogatore.
Alicegi…

Niente di eccezionale

data: 10 04 2020, 15:20
Punti di forza: illumina molto la pelle e schiarisce
Punti di debolezza: costa molto ma non performa così bene. Si presenta un po' liquida per essere una maschera e sembra colare anziché seccarsi sul viso durante l'applicazione. Risulta troppo forte per pelli sensibili e l'effetto levigante e schiarente particolarmente notevole dura qualche ora o poco
Paolagu…

buona

data: 06 02 2020, 14:23
Punti di forza: È una maschera idratante e illuminante.Buona ma mi aspettavo qualcosa di più.Bisogna applicarla abbondantemente altrimenti si secca e si sente tirare la pelle.Buono il prezzo.
Punti di debolezza: Secondo me ,per chi ha la pelle secca come me, in commercio si possono trovare maschere più performanti. ideale per chi ha la pelle normale o grassa.
Beatrice

Coccola idratante

data: 19 09 2019, 15:01
Punti di forza: Uso questa maschera due volte a settimana avendo la pelle molto secca, trovo che sia molto idratante e illumini l'incarnato, minimizza anche le linee sottili grazie all'acido ialuronico.
Punti di debolezza: Poco prodotto nella confezione
SuperC!

Maschera viso L'Erbolario all'acido ialuronico

data: 29 05 2019, 15:16
Punti di forza: Ottima maschera viso idratante, personalmente ho la pelle mista e almeno una volta a settimana utilizzo una maschera purificante che però tende a seccarmi un po' la pelle, perciò ho voluto provare una maschera idratante subito dopo per evitare l'effetto di pelle che tira; beh questa maschera fa esattamente il suo lavoro. Idrata senza lasciare la pelle pesante, il prodotto viene assorbito quasi tutto.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto per la quantità del flacone, anche se non c'è bisogno di usarne molto.
emma

Buona maschera antiaging

data: 23 01 2019, 17:29
Punti di forza: Maschera dalla consistenza piacevole.Sì stende facilmente e lascia la pelle morbida e idratata dopo una breve applicazione.
Punti di debolezza: Prezzo adeguato alla qualità.
marisa

Ottima Maschera

data: 22 11 2018, 15:08
Punti di forza: Facilissima da stendere sul viso grazie alla sua consistenza cremosa, io la applico anche sul collo. Il tempo di pausa indicato è di 10 minuti, poi va risciacquata, il risultato devo dire che è immediato. La grana della pelle risulta nettamente migliorata e il colorito luminoso.
Vittori…

Ottima!

data: 23 04 2018, 15:01
Punti di forza: Buona profumazione, idrata e rimpolpa la pelle. Si risciacqua facilmente.
Desythe…

Ottima maschera

data: 22 04 2018, 17:03
Punti di forza: Ho provato un paio di campioncini sulla mia pelle super secca. Io la trovo ottima. Profumazione delicata, rende immediatamente la pelle idratata e luminosa, ma bisogna essere costanti. Facile applicazione e di facile assorbimento. Ha bisogno però di un risciacquo minimo
Punti di debolezza: Se non si usa regolarmente scompare l'efficacia abbastanza in fretta, ma é anche vero che l'ho provata poche volte avendo qualche campione omaggio. Magari con un uso prolungato l'efficacia rimane piu a lungo
emanuel…

Acido ialuronico ottimo

data: 19 04 2018, 22:35
Punti di forza: Rimpolpa e distende la mia pelle idratandola bisogna essere costanti nell'utilizzo è ottimo