Le vostre recensioni di L'Erbolario Algadetox Attivatore di Bellezza Viso in Antiaging

valecas…

Attivatore di bellezza contro lo smog.

data: 11 01 2022, 15:51
Punti di forza: Bastano poche gocce di questo siero prodigioso per avere un effetto luminoso e tonico sulla pelle del viso. Questo profotto ha una texture oleosa e molto nutriente, grazie alle microalghe presenti nella formulazione forma una vera e propria bariera naturale contro lo smog evitando la formazione dei fastidiosi punti neri.
Punti di debolezza: Il siero utilizzato da solo non ha un effetto strepitoso io consiglio di diluirne qualche goccia all'interno della crema viso giorno. La fragranza non ha alcuna profumazione, inoltre se si utilizza il siero per periodi prolungati tende a seccare un pò la pelle.

Super nutriente

data: 26 11 2021, 21:11
Punti di forza: L’aspetto che amo particolarmente di questo siero è la sua formulazione: è composto infatti dal 100% di ingredienti di origine naturale. Si tratta di un prodotto da utilizzare aggiungendone due gocce alla propria crema idratante. Ho provato ad utilizzarlo insieme alla crema giorno della stessa linea Algadetox, ma mi lascia un effetto un po’ unto e preferisco abbinarlo a trattamenti serali. La consistenza è simile a un olio molto liquido e concentrato: basta infatti una minima quantità di prodotto per risultare efficace. Nutre molto e rende ancora più performante la crema che gli si abbina: lo trovo perfetto quando necessito di trattamenti urto notturni e super idratanti.
Punti di debolezza: Per la mia pelle mista, come ho già detto, risulta un po’ pesante se lo utilizzo di giorno e lascia una patina untuosa soprattutto nella zona T. Il prezzo è un po’ elevato anche se la durata della confezione è notevole visto che occorrono solamente due gocce per volta.
SilviaM…

Fantastico Siero

data: 30 07 2021, 16:55
Punti di forza: Ottimo siero in texture oleosa,si dosa grazie al suo pratico contagocce.Buon profumo.La pelle risulta molto luminosa e compatta.
Dahlia

data: 29 07 2021, 15:23
Punti di forza: L'ho usato per più di 2 mesi . La pelle appare migliorata , soprattutto la grana e il colore.
josephi…

Un'attivatore che ha davvero superato tutte le mie aspettative,h

data: 20 03 2021, 07:25
Punti di forza: Una texture gradevole,dal profumo delicato,si assorbe rapidamente senza ungere la pelle e ne basta un piccolo quantitativo,ho trovato molto utile l'ausilio del contagocce che mi ha permesso di dosare la giusta quantità ☺️
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati alcuno a dire il vero,mi ha conquistata sotto tutti i punti di vista
giada.a…

Olio funzionante

data: 03 05 2020, 22:01
Punti di forza: Luminosità della pelle
Punti di debolezza: Utilizzo questo siero tutte le mattine abbiamo alla crema idratante e vedo subito la mia pelle più luminosa e bella compatta! Consigliato!!
chiara.…

Fantastico siero

data: 08 05 2019, 10:43
Punti di forza: Questo siero mi piace tantissimo. Lo uso ogni mattina, qualche goccia mescolata alla crema idratante, e trovo che dia luminosità immediata. La mia pelle risulta più compatta e ha un colorito più sano. Ho la zona T oleosa e tendente alla comparsa di imperfezioni/ punti neri e, nonostante il siero abbia una consistenza oleosa, non ha né ingrassato la mia pelle né favorito la comparsa di nuove imperfezioni.
Punti di debolezza: L’effetto luminosità non dura per sempre purtroppo. Ma mi accontento di qualche ora di gloria la mattina.
Francy

Veramente fantastico!

data: 04 08 2018, 17:29
Punti di forza: Uno dei migliori sieri che ho mai provato! Assorbimento veloce, basta mescolarne qualche goccia con la propria crema ed esso ne aumenterà l'efficacia. Il dosatore è perfetto, rilasciando la giusta quantità. Da quando lo utilizzo, la mia pelle è visivamente più sana e luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente molto alto, in rapporto alla quantità.
elilune

Algadetox Attivatore di Bellezza Viso

data: 25 02 2018, 18:24
Punti di forza: Facile d aapplicare, basta mescolare un paio di gocce alla normale crema da giorno o notte che si và ad applicare per cui ottima resa di prodotto sul lungo periodo. La profumazione è gradevole.
Punti di debolezza: Lucidità della cute

Ottimo, ma un po' troppo caro

data: 15 02 2018, 09:36
Punti di forza: Sono proprio contenta che mi sia stato dato questo campioncino, effettivamente mi è proprio piaciuto questo prodotto! Sulla carta è molto semplice, si tratta di un olio per il viso, composto primariamente da esteri molto leggeri, che ne conferiscono la setosità, quasi ad effetto siliconico, a questi esteri vengono aggiunti alcuni oli vegetali insaturi, qualche estratto vegetale e alcuni antiossidanti. Ho approfittato per utilizzarlo durante i giorni di freddo che ci sono stati quest'inverno, e mi è piaciuto non solo l'effetto setificante e nutriente, ma che non mi ha nemmeno causato brufoletti. Insomma, trovo che sia davvero bilanciato nella sua azione nutriente ed emolliente. Ne ho usate alcune gocce solo nelle zone più secche: guance e naso, soprattutto dopo alcuni raffreddori, ed effettivamente anche lo stesso campioncino con dosatore è comodissimo! Non posso che lodare l'azienda per questa splendida idea e corretta promozione del prodotto, che così non andrebbe sprecato!
Punti di debolezza: Ha come unico difetto il costo, che considero davvero eccessivo per 15 ml. Potrebbe essere un prezzo accettabile se fosse almeno 30 ml, per quanto se ne usi poco, mi sembra davvero un prezzo troppo alto.
Cinzia…

niente di che

data: 28 09 2017, 23:57
Punti di forza: normalissimo come altri
Punti di debolezza: non saprei non mi pare tanto efficace
LUCKYCA…

Poco efficace

data: 18 09 2017, 15:19
Punti di forza: La consistenza permette una applicazione uniforme e facile
Punti di debolezza: Non ho riscontrato risultati positivi, tende ad ingrassare la pelle e l'effetto detossinante non l'ho riscontrato