Le vostre recensioni di L'Erbolario Anti-Tempo Crema Nutriente in Antiaging

DaliPier

Molto soddisfacente

data: 02 09 2020, 17:55
Punti di forza: Bella la presentazione. Buona la profumazione. La texture è davvero bellissima, si applica e si assorbe facilmente, senza lasciare la pelle unta o appiccicosa.
chichia

Crema nutriente formula anti-tempo

data: 20 07 2018, 19:17
Punti di forza: Ho scoperto questa crema grazie ad un campioncino e vi consiglio di provarla se vi capita! La nutrizione è veramente profonda e non unge, basta veramente poco prodotto per avere già un buon risultato. Anche la profumazione è gradevole. Lo consiglio a chi come me ha una pelle mista e sensibile!
sophie68

Anti-tempo crema nutriente L'Erbolario

data: 08 11 2017, 15:12
Punti di forza: Ho apprezzato , per la prima volta, le molteplici caratteristiche funzionali di questa crema, grazie a dei campioncini ricevuti nella mia erboristeria di fiducia. Questo cosmetico è un vero concentrato di principi attivi naturali , tra cui spicca l'olio di avocado, dalle proprietà nutrienti, l'azione antiossidante della vitamina E e la vitamina B5,amica della pelle. Crema dalla texture densa e corposa, questo prodotto va usato in minime quantità per permettere un rapido assorbimento e non lasciare la pelle troppo appesantita.Subito dopo l'applicazione la cute appare compatta tonica e molto morbida. Un uso costante, soprattutto la sera, evidenzia le importanti caratteristiche protettive, nutrienti ed idratanti della crema, che svolge, inoltre, un'azione di prevenzione e contrasto dei primi segni di espressione. Con il tempo l'epidermide acquisisce elasticità e luminosità. Buono e delicato il profumo, che rimane lievemente sulla pelle. Elegante la confezione, ideale come idea regalo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun elemento negativo da segnalare per questa crema dall'azione eudermica completa e soddisfacente.