Le vostre recensioni di L'Erbolario Assenzio Acqua di Profumo in Donna

Rosy

data: 10 11 2022, 19:44
Punti di forza: Odore di pulito, di erbe e di talco. Mi piace molto. Adatto sia a donne che a uomini, per tutte le occasioni.
Fabiana

BUONISSIMO

data: 28 04 2022, 19:35
Punti di forza: E' un profumo buonissimo. L'ho regalato sia a mio fratello che al mio ragazzo ed entrambi lo adorano. E' un profumo unisex. Il profumo ricorda molto fragranze borotalcate, è delicato ma molto intenso. Rimane sui vestiti per molto tempo. E' un mix tra giovane e adulto per questo lo consiglio a chi ha età tra i 20 e i 35 anni circa.
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza.
Serena1…

Buono!

data: 26 10 2020, 15:13
Punti di debolezza: Lo vedo più come profumo da giorno che da sera.
RosaPis…

estivo

data: 14 05 2020, 15:01
Punti di forza: acqua profumata che comunque dura molto nel tempo. la uso in estate per sentirmi più fresca.
Punti di debolezza: non è un profumo da sera o per occasioni speciali, è semplicemente un'acqua profumata rinfrescante ottima nel suo genere
Elenedda

Freschezza per tutti

data: 12 03 2020, 16:16
Punti di forza: È un profumo fresco. Adatto a uomini e donne, sia ai più giovani che si più adulti. Il profumo non svanisce facilmente e mantiene nel tempo la sua freschezza riconoscibile
Choco

Acqua di profumo alle tre Artemisie

data: 08 11 2019, 11:24
Punti di forza: È una fragranza unisex, erbosa e pungente. Magari l'ideale per il fitness, perché la trovo più ritemprante che altro.
androma…

Assenzio

data: 30 12 2018, 23:17
Punti di forza: Profumazione fresca e leggera. Non è troppo invadente e lascia una leggera profumazione che non da fastidio. Non adatto per chi cerca un profumo decido e persistente.
Punti di debolezza: Nessuna
Catdeb

Profumo estivo

data: 27 12 2018, 21:40
Punti di forza: A me richiama l’estate perché è una fragranza leggera e fresca. Il profumo è persistente e , secondo me unisex, e il rapporto qualità prezzo è buono.
Punti di debolezza: Nessuno, se escludiamo che non lo trovo molto adatto per quando fa freddo.
Patty24…

Buonissimo

data: 26 12 2018, 21:55
Punti di forza: Freschissimo dona alla pelle una piacevolissima sensazione di benessere e di freschezza, ottima profumazione e confezione..la sua fragranza resta sulla pelle per tutto il giorno.
Nicolet…

Molto fresco

data: 21 12 2018, 09:57
Punti di forza: La trovo molto fresco e sbarazzino. La utilizzo spesso , dopo la doccia, giusto per dare una profumazione leggera
fifi2010

Freschissimo e unisex

data: 13 12 2018, 16:35
Punti di forza: Un profumo veramente gradevole, persistente ma non invadente; una freschezza da condividere in quanto unisex che personalmente riporta subito al mio adorato mare.
Siannal…

Freschezza frizzante unisex

data: 25 10 2018, 14:08
Punti di forza: Una fragranza unisex, fresca e briosa. Adatta a chi ama le profumazioni fruttate di agrumi aspri. Un profumo che va bene in estate, perchè non è pesante ed invadente e che piace anche ai signori maschietti.
Punti di debolezza: Leggeremente troppo alcolico per i miei gusti
Giulea80

Un profumo meraviglioso!

data: 27 07 2018, 17:54
Punti di forza: In assoluto la profumazione de L'Erbolario che più amo e che più volte ho acquistato. Leggera, delicata, non è dolce e non stanca. Se altre profumazioni le scelgo in base alla stagione... con questa no! Va bene sempre!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
Valeria…

bellissimo profumo

data: 05 04 2018, 20:11
Punti di forza: profumo particolare e persistente, fresco e accattivante
giovy60

Delicatissimo

data: 21 03 2018, 16:55
Punti di forza: Mi è stato dato un campione, è delicatissimo e fresco, ottimo anche il prezzo...devo acquistarlo!
Sosypi

Profumo

data: 12 02 2018, 10:32
Punti di forza: Fragranza fresca e delicata, basta poco e dura a lungo
fefotti…

Delicatezza intensa

data: 10 11 2017, 12:06
Punti di forza: profumo piacevolmente delicato ma allo stesso tempo deciso
shymemel

Mi piace un sacco .

data: 27 10 2017, 13:36
Punti di forza: Fragranza particolare , Sa di freschezza , dura a lungo sia sulla pelle che sui vestiti. Fragranza unisex quelli che lo rende particolare . Mi piace molto
Punti di debolezza: Non ho trovato .
Andreea…

Un mix di freschezza e delicatezza sulla propria pelle

data: 19 10 2017, 21:06
Punti di forza: Quando ancora sono presa dai profumi freschi ozonici e che mi ricordano e riportano al mare al sole e alla vegetazione delle spiagge , ieri mentre uscivo dal lavoro un'amica mi ha riportato a sentori piu' incisivi ,che di solito utilizzo all'inizio dell'autunno e la fragranza Assenzio dell'Erbolario mi ha fatto venire subito la voglia di indossarlo. Cosi' sono andata nella mia erboristeria di fiducia ed e' stato mio in un attimo, quale flaconcino da 50 ml per circa 20 euro unitamente a tanti campioni da provare. Sulla mia pelle le note di apertura agrumate svaniscono abbastanza velocemente per lasciare il posto alle spezie e ai legni in particolar modo sul fondo al mio tanto amato Patchouly. Nonostante si tratti di un'acqua la sua durata e' davvero notevole tanto e' che ieri sera alle 17.00, la mia amica ancora regalava a chi le passava accanto accordi pregiati nonostante avesse spruzzato l'acqua al mattino prima di uscire per il lavoro. La definirei una profumazione unisex piu' che spiccatamente femminile e mi piace perché pur persistendo non stanca con aggressivitá , potrebbe sembrare un classico, ma la varietá di ingredienti utilizzati e non sono certa di quale in particolare tra i tanti, l'avvicina di piu' alle tendenze attuali e la rende adatta per ogni situazione. Della stessa linea se si vuole rafforzare la profumazione o si si gradisce particolarmente la fraganza ci sono la crema e il bagnogel. La consiglio a chi ama gli abbinamenti vincenti, le profumazioni delicate e persistenti, che non infastidiscono e che hanno l'imbattibile qualità di accompagnarci per l'intera giornata.
Punti di debolezza: Non ho trovato nessun diffetto in questo cosmetico, è sempre un piacere utilizzarlo!
newmoon

acqua di profumo assenzio

data: 31 07 2017, 17:35
Punti di forza: fragranza fresca e decisa, molto particolare e intensa, persistente
Icequeen

particolare

data: 28 05 2017, 13:28
Punti di forza: Amo questo profumo, è diverso da tutti gli altri con quelle suo noti dolci e forti allo stesso tempo, mi ha conquistata subito e dura molto a lungo. Può non piacere a tutti, dpende dai gusti. Chi predilige profumi delicati è meglio che lo eviti.