Le vostre recensioni di L'Erbolario Bagnodoccia Doposole in Bagno / Doccia

beatric…

Bagnodoccia doposole Erbolario

data: 17 11 2020, 11:56
Punti di forza: Profumazione deliziosa, molto estiva Poco schiumoso, così da non rimuovere l'abbronzatura
Punti di debolezza: Non ho constatato una durata dell'abbronzatura maggiore, lievemente più duratura
Vanessa

Bagnodoccia doposole

data: 16 05 2020, 15:26
Punti di forza: Utile dopo una giornata passata al sole delicato e prepara la pelle all applicazione della crema doposole, aiuta a ridurre rossori
Paulenha

Prolunga l'abbronzatura

data: 17 02 2020, 22:16
Punti di forza: Utilizzo questo bagnoschiuma soprattutto nei mesi estivi ed aiuta la pelle a mantenere l'abbronzatura. Lascia la pelle morbida e profumata. Consigliato.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto.
Barby72

Bagno doccia Dopo sole

data: 19 10 2019, 22:14
Punti di forza: Deterge delicatamente il profumo è buonissimo ti senti la pelle idratata e fresca
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' alto.
Marinac…

Preserva l'abbronzatura

data: 11 10 2019, 11:06
Punti di forza: Sono anni che utilizzo questo prodotto e lo trovo meraviglioso. Utilizzato con costanza aiuta davvero a mantenere l'abbronzatura. Personalmente ho il segno dell'abbronzatura anche dopo 4/5 mesi dopo aver preso l'ultimo sole.
Punti di debolezza: Prezzo un pochino eccessivo.
Nihal

Un ottimo prodotto!

data: 03 06 2019, 12:38
Punti di forza: Bagnoschiuma che lascia la pelle morbida e idratata. Ha una buona profumazione delicata, si sciacqua facilmente e prolunga l'abbronzatura così come promesso. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo è più alto rispetto ad altri bagnoschiuma ma penso ne valga la pena.
androma…

Bagnodoccia doposole

data: 01 01 2019, 22:23
Punti di forza: Ho utilizzato questo bagnodoccia durante le vacanze al mare,devo dire che mi sono trovata bene. La profumazione è molto buona e gradevole,è un aiuto per la pelle provata dal sole durante la doccia. Aiuta anche a prolungare l'abbronzatura. Bisogna comunque poi associarlo anche ad altri prodotti.
Punti di debolezza: È un po' costoso
jnefer

Fantastico

data: 14 10 2018, 21:33
Punti di forza: Ho usato questo bagnoschiuma tutti i giorni quest estate. Una coccola per la pelle dopo una giornata di sole! Aiuta a prolungare L abbronzatura
Aksond

Un ottimo bagno doccia

data: 14 10 2018, 14:12
Punti di forza: Ottimo bagno doccia per l'estate, rinfresca la pelle,la lascia morbida ed aiuta a non perdere immediatamente l'abbronzatura

Non è il mio preferito di L'Erbolario, ma male non è!

data: 12 10 2018, 10:56
Punti di forza: Data la premessa... Questo è stato l'ultimo campioncino di bagnoschiuma che ho utilizzato al mare, proprio l'ultimo giorno di spiaggia. Il prodotto è notevolmente diverso dagli altri, nonostante contenga Mallo di Noce (almeno guardando le indicazioni sulla bustina), è il più chiaro dei tre bagnoschiuma, tutti L'Erbolario, e assolutamente non aggiunge colore alla pelle. Non noto fondamentali differenze da un qualsiasi altro bagnoschiuma dell'azienda, è sempre piuttosto delicato, molto setoso e con una schiumosità discreta.
Punti di debolezza: Quello che ho notato in particolare è che questo proprio sembra quasi inodore. Se si presta molta attenzione, e si annusa direttamente si percepisce un certo profumo, leggermente aspro e lievemente fruttato, ma poca roba rispetto alla maggior parte degli altri bagnoschiuma della marca. Insomma, tra tutti non è il mio preferito, ma male non è.
elidevo…

bagno doccia estivo

data: 22 06 2018, 12:54
Punti di forza: Perfetto bagno doccia dopo sole. Rinfresca la pelle e dona morbidezza. L'abbronzatura dura più a lungo. Gradevole profumo agrumato molto adatto per l'estate.
aesile

data: 11 06 2018, 17:37
Punti di forza: Dopo una giornata passata al mare la pelle ha bisogno di essere coccolata e questo bagnodoccia è indispensabile per me
Tiffany

data: 12 04 2018, 23:12
Punti di forza: ottimo bagnoschiuma da utilizzare dopo l'esposizione al sole, deterge bene e rimane molto delicato sulla pelle, lenisce e lascia la pelle morbida, dona una piacevole sensazione di benessere, inoltre ha una profumazione gradevole e intensa che sa proprio di estate
Punti di debolezza: prezzo elevato
criruf

Ottimo da utilizzare dopo l'esposizione al sole

data: 28 03 2017, 22:29
Punti di forza: Delicato sulla pelle (anche irritata dal sole), lascia una sensazione di morbidezza e di benessere.
Punti di debolezza: Il costo un po' alto.
giuki

buonissimo

data: 08 02 2017, 19:14
Punti di forza: Buon prodotto, delicato e piacevole
Omaggina

Bagno doccia doposole Erbolario

data: 15 11 2016, 21:50
Punti di forza: Si tratta di un ottimo detergente da usare sulla pelle abbronzata, o arrossata dal sole. È molto delicato e studiato per non irritare la pelle, già provata dall'esposizione al sole, e per non lavare via l'abbronzatura. Ottima anche la profumazione. La composizione è molto naturale
emma

un buon bagnoschiuma

data: 06 10 2016, 18:29
Punti di forza: ho provato questo bagnoschiuma in un formato mini per cui non ho avuto modo di testarlo per un lungo periodo, tuttavia per quanto breve e' stato il suo utilizzo , mi sento di dare un parere positivo per la buona profumazione e per la pelle morbida che si ha dopo la doccia.
Punti di debolezza: prezzo.