Le vostre recensioni di L'Erbolario Bagnoschiuma al Profumo di Muschio in Bagno / Doccia

Sosypi

Bagnoschiuma al Profumo di Muschio

data: 04 10 2019, 14:00
Punti di forza: Regalo fatto a mia mamma, adora il profumo di muschio, ha una fragranza delicata e lascia la pelle liscia liscia...mia mamma non utilizza i profumi ma, le piacciono i detergenti profumati...regalo gradito!
claudia…

Niente di che

data: 05 04 2019, 19:42
Punti di forza: Avevo qualche campioncino omaggio che ho utilizzato! Delicato, lascia la pelle morbida, profumazione gradevole!
Punti di debolezza: Dopo aver provato i campioni omaggio non l'ho acquistato, carino sì,ma non mi ha colpita particolarmente, un profumo comune, insomma posso trovare bagnoschiuma migliori ad un prezzo più basso!
Soniaie…

Ottima fragranza

data: 23 07 2018, 12:56
Punti di forza: Bagnoschiuma soffice e profumato, ridá alla pelle morbidezza ed elasticità.
Omaggin…

Bagnoschiuma al Profumo di Muschio L'erbolario

data: 26 12 2017, 16:20
Punti di forza: Si tratta di un buon bagnoschiuma, nella vasca da bagno crea una morbida schiuma profumata e leggera, mi è stato regalato e mi è piaciuto subito, lascia la pelle morbida e profumata. Lo uso soprattutto d'inverno
mammasu…

Ottimo bagnoschiuma

data: 11 05 2017, 11:51
Punti di forza: bagnoschiuma delicato sulla pelle, idrata ed assicura tanta morbidezza e l’elasticità, il profumo è delicatissimo e persiste anche sulla pelle. buono il rapporto qualità-prezzo! pratica la bottiglia per il dosaggio!
sophie68

Bagnoschiuma al profumo di muschio

data: 10 11 2016, 10:53
Punti di forza: Anche con questo bagnoschuma al muschio il brand L'Erbolario conferma la validità. , la qualità e l'efficacia dei suoi prodotti. Ho provato questo bagnoschiuma per la prima volta grazie ad un generoso campioncino offertomi dal mio erborista di fiducia. La texture è fluida, ma il prodotto crea una schiuma molto dolce, altamente idratante e soffice. Il profumo che immediatamente si sprigiona è inebriante ed unico, adatto ad uomini e donne. Dopo l'asciugatura la pelle non appare solo accuratamente detersa, ma nutrita in profondità: l'epidermide risulta morbida, compatta e straordinariamente elastica, mentre il profumo dura a lungo sulla pelle e si incorpora anche sui vestiti. Il bagnoschiuma è davvero adatto a tutti , anche a coloro che hanno la pelle molto delicata.La confezione, oltre ad essere pratica e maneggevole, è molto graziosa ed evoca la naturalità del prodotto. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per questo prodotto che non solo si rivela un ottimo detergente, ma addolcisce e nutre la pelle e la mantiene profumata a lungo. Il prezzo è giustificato dalla buona qualità del prodotto.
teresad…

bagnoschiuma!

data: 10 11 2016, 10:21
Punti di debolezza: non ha punti deboli!
Mercury…

Bagnoschiuma da provare

data: 03 11 2016, 17:04
Punti di forza: Oltre a lasciare la pelle morbida e idratata, ha un profumo molto piacevole, che resta a lungo nel bagno e sulla pelle.
Punti di debolezza: Vorrei anche una confezione "small" per il viaggio.