Le vostre recensioni di L'Erbolario Bouquet d'Oro Crema Profumata per il Corpo in Idratanti

Super profumata!

data: 18 03 2022, 20:37
Punti di forza: Mi piace molto la profumazione di questa linea! Ho provato sia il bagnodoccia, sia questa crema per il corpo ed entrambi i prodotti hanno una fragranza intensa, dolce grazie agli estratti di miele, per me molto sensuale ma non stucchevole. La texture è corposa ma non grassa: una volta assorbita, non lascia tracce untuose e ci si può rivestire immediatamente. Offre un buon grado di idratazione alla pelle, soprattutto per chi come me non ha particolari problematiche di secchezza. L’epidermide risulta morbida, liscia e profumata a lungo, la mia mente beneficia di questa fantastica profumazione che mi inebria di sensazioni positive. La confezione dorata fa pensare immediatamente a qualcosa di prezioso ed è perfetta anche come regalo.
Punti di debolezza: Va applicata solo una piccola quantità di crema perché tende a lasciare la scia bianca e occorre un bel massaggio per farla assorbire del tutto.

Crema corpo valida, la consiglio per pelli secche!

data: 23 02 2022, 12:23
Punti di forza: Questa è la seconda crema corpo della linea uscita nel 2020, fra le due quella pensata come più femminile, ed effettivamente è una vera e propria crema in vasetto. Come crema l'ho trovata piuttosto nutriente, ma non delle più burrose mai provate. Mi piace che non faccia tanta scia bianca come molte creme L'Erbolario, anzi, nonostante sia abbastanza corposa non la trovo consistente sulla pelle. Infatti, nonostante tutto non appiccica dopo l'applicazione, forse è a livello di resa/texture/nutrimento una di quelle che ho preferito della marca!
Punti di debolezza: A differenza della variante argento, non trovo che come crema abbia un profumo particolarmente intenso, anzi! Tutto sommato nell'insieme è piacevole, sicuramente più del profumo in sé (che ho annusato giusto in negozio), ma non è un profumo che mi ha colpito particolarmente, in generale. Speravo fosse una fragranza che andasse un po' a riprendere il compianto Dolcelisir viste le note, ma non ci siamo proprio purtroppo!
Lucia

Ottima

data: 26 11 2021, 18:51
Punti di forza: Crema per il corpo dalla consistenza soffice e dalla dolce profumazione che avvolge la pelle è le dona tonicità e idratazione. Packaging molto accattivante.
birba76…

CREMA PROFUMATA PER IL CORPO BOUQUET D’ORO L’ERBOLARIO

data: 23 11 2021, 14:38
Punti di forza: Lascia la pelle morbida, setosa e idratata. Facile applicazione, si assorbe velocemente, non unge.
Punti di debolezza: Personalmente trovo il profumo troppo forte per i miei gusti.
Pink

Crema profumata per il corpo Bouquet d'oro di L'Erbolario

data: 15 11 2021, 13:36
Punti di forza: È una crema perfetta secondo me per la sua profumazione per l'autunno/ inverno. La profumazione è avvolgente, inebriante e al contempo mediamente delicata ,un meraviglioso mix di profumo di fiori e di miele , è molto piacevole e si presta ad essere massaggiata per alcuni minuti .
Punti di debolezza: È una crema che tende a fare scia bianca e va massaggiata per alcuni minuti ,non è adatta per chi cerca una crema corpo a rapido assorbimento . La texture è sì corposa ma a mio avviso non sufficientemente ricca e nutriente da poter essere utilizzata da una pelle secca anche non quotidianamente
Pepyn

Crema Profumata

data: 10 05 2021, 16:52
Punti di forza: Ho provato questa crema in un campioncino, il profumo è incredibile, inebriante e dolce, rimane sulla pelle e la lascia piacevolmente liscia e setosa.
Francy

Non pensavo ma mi è piaciuto

data: 30 04 2021, 14:34
Punti di forza: Mi piace la consistenza di questa crema: corposa ma che si asciuga rapidamente. Lascia la pelle bella morbida e idratata, perfetta per le pelli secche. La profumazione è avvolgente e duratura. Temevo fosse troppo dolce invece è molto sofisticata.
giovy60

Crema Profumata

data: 29 01 2021, 16:19
Punti di forza: Questa crema corpo mi ha sorpreso piacevolmente. Il suo profumo è delicato ma non stucchevole. La confezione elegante e raffinata la rende perfetta per fare un regalo
Namid

Buonissima

data: 15 01 2021, 16:31
Punti di forza: Una coccola,lascia la pelle morbida e vellutata,e poi Erbolario è una garanzia di qualità. È stato un ottimo regalo .
Ire

Profumazione buonissima!

data: 06 01 2021, 15:44
Punti di forza: Crema fluida, morbida, lascia la pelle liscia e la profumazione è buonissima (rimane sulla pelle). Amo molto questa linea.