Le vostre recensioni di L'Erbolario Candela Profumata Dolcelisir in Candele profumate

Rosy

data: 17 11 2022, 19:49
Punti di forza: Ottimo profumo che emana è dolce e rilassante, confezione molto carina, si adatta in ogni ambiente
Angypi

Candela profumata

data: 31 10 2022, 15:46
Punti di forza: La adoro, fragranza dolce e raffinata, crea un ambiente da sogno in ogni stanza della casa. Ottima come elemento decorativo anche da spenta.
morena

la amo

data: 07 04 2022, 08:09
Punti di forza: amo questa candela come il profumo da indossare, con questi sentori zuccherini, una profumazione elegante mi piace molto
Punti di debolezza: non ne ha
angys81

Candela Profumata

data: 28 01 2022, 15:38
Punti di forza: Devo dire che il profumo che emana è dolce e rilassante, confezione molto carina, si adatta in ogni ambiente.
Lucia

Candela L' ERBOLARIO

data: 22 11 2021, 17:34
Punti di forza: Ho acquistato e anche regalato questa candela che sprigiona un ottimo profumo dolce e non invadente. Dura davvero tanto.
Pepyn

Candela profumata

data: 29 03 2021, 14:34
Punti di forza: Regalo molto gradito, adoro i prodotti L' Erbolario, adesso che ho scoperto le sue candele, le voglio provare tutte! Questa ha un ottimo profumo, non invadente ,delicato ma persistente ,confezione elegante che si adatta benissimo alla mia casa.
Paulenha

Favolosa

data: 18 02 2020, 17:42
Punti di forza: Adoro le candele profumate e questa è molto bella ed elegante e la sua profumazione crea una bella atmosfera in casa. Perfetta anche come idea regalo.
Teresa

Adoro

data: 05 12 2019, 14:32
Punti di forza: Amo le candele profumate è questa è una tra quelle che preferisco fragranza molto intensa è orientale, dura tanto.
Paolagu…

Ottima.

data: 27 11 2019, 07:51
Punti di forza: Come tutte le candele Erbolario ha un' ottima profumazione e una lunga durata.Consigliatissima da acquistare per sè stessi o da regalare
Esterla…

Candela dolce

data: 12 11 2019, 16:05
Punti di forza: Adoro le candele, questa l'ho usata in estate in giardino, ma è ottima anche in luoghi chiusi ad esempio durante un bel bagno caldo. La consiglio come regalo perché è molto carino il packaging.
carmela…

candela

data: 06 11 2019, 15:14
Punti di forza: Buonissimo e intenso il profumo , si diffonde per tutta la stanza è dura moltissimo
Marika

Ottima

data: 30 09 2019, 18:45
Punti di forza: Rilascia un aroma delicato e accogliente che non dà fastidio al naso, ottima.
zanda's…

Candela Profumata

data: 21 02 2019, 15:37
Punti di forza: Questa candela mi è molto piaciuta la sua profumazione persiste dentro casa , bella anche da tenere come elemento decorativo unica nota negativa il prezzo troppo alto per una candela.
Ivana…

Accogliente

data: 14 02 2019, 21:08
Punti di forza: Rilascia un aroma delicato e accogliente adatto per chi desidera rilassarsi. Buona la durata
Theblon…

La mia preferita

data: 10 06 2018, 15:26
Punti di forza: Adoro le candele, e questa é forse tra le mie preferite. Si diffonde rapidamente in tutto l’ambiente lasciando una profumazione delicata e non fastidiosa. Il prezzo é ottimo

Davvero favolosa, peccato che la linea stia andando fuori produz

data: 16 12 2017, 10:46
Punti di forza: Il profumo è dolcissimo, ma nonostante io non ami i profumi dolci, non è nauseante, ha una freschezza e una leggerezza che me lo fa apprezzare tantissimo. Ho davvero amato subito questa nota per ambienti, e ci sono rimasta davvero male quando ho scoperto che sta andando fuori produzione! La descrizione del produttore è molto fedele alla mia percezione della fragranza, che infatti si armonizza bene nell'ufficio dove l'ho messa. La trovo rilassante e avvolgente! La persistenza della fragranza nell'ambiente è accettabile, molto leggera, non infastidisce, ma si sente abbastanza.
Punti di debolezza: Dato che il prodotto non è per l'uso cosmetico non compare una lista INCI. Non è proprio un prodotto economico.
novigrad

Un giusto compromesso tra una buona fragranza e un prezzo conten

data: 08 11 2017, 05:26
Punti di forza: Forse anche non essendo la sua piramide olfattiva tra le mie preferite dell'Erbolario ,questa e' pero' la candela che ho acquistato piu' spesso ,perche' la sua fragrnaza una volta accesa e' piu' percepibile delle altre e per il suo giusto prezzo oltre ad averla acquistata per me la ho spesso regalta alle amiche in occasioni diverse come il Natale e/o compleanno.
Barbara…

Adoro

data: 11 10 2017, 21:29
Punti di forza: Premettendo che io amo le candele e per questo spenderei tutto uno stipendio per loro, la linea di candele dell'Erbolario soddisfano sia le mie aspettative che il mio portafoglio :) . Questa è un ottima candela profumata, che diffonde una profumazione che a me piace tantissimo, la confezione è molto bella infatti è ottima anche come idea regalo. Inebria l’aria e la confezione è estremamente particolare, romantica e rilassante. La durata è di 40 ore circa
RòRò…

Dolcissimo profumo

data: 04 07 2017, 14:41
Punti di forza: Profumo dolcissimo e intenso. Confezione estremamente particolare dall'effetto romantico e rilassante, una volta acceso. Buona durata.
Mercury…

Per serate intime

data: 09 11 2016, 19:03
Punti di forza: Questa candela è molto romantica e scalda l'atmosfera. La sua luce discreta e l'aroma che rilascia aiutano a stabilire l'intimità. Dura veramente a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, ma appunto, la durata lo vale.