Le vostre recensioni di L'Erbolario Corteccia Bagnodoccia in Bagno / Doccia

Valido, ma non fa per me

data: 05 04 2023, 21:31
Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo bagnodoccia e, come tutti i detergenti L’Erbolario, l’ho trovato molto delicato: la sua consistenza in gel rinfresca ed elimina le impurità dalla pelle senza seccarla. Sia versato nella vasca da bagno, sia utilizzato direttamente sull’epidermide, forma una buona quantità di schiuma. È composto da ottimi ingredienti naturali.
Punti di debolezza: Le profumazioni dei cosmetici sono molto soggettive e, purtroppo, quella di questo bagnodoccia non fa per me. Non amo le fragranze così tanto legnose: dopo averlo usato, mi sembra di avere addosso un dopobarba. È sicuramente una valida fragranza, non è assolutamente sgradevole, ma preferisco profumi più femminili.
Felicia

È stupendo!

data: 11 04 2020, 15:33
Punti di forza: Ho usato il profumo , ne sono rimasta estasiata e non potevo non provare il bagnodoccia. È ottimo , deterge in modo delicato, ha una buona texture, sviluppa una bella schiuma, ma la profumazione conquista l'olfatto! Super consigliato!
Punti di debolezza: assenti
Teodora…

Regalo perfetto

data: 27 09 2019, 12:16
Punti di forza: L'ho regalato al mio compagno ed è stato entusiasta! Il profumo è buonissimo e resta delicato sulla pelle dopo la doccia. Deterge bene senza seccare, l'ho provato anch'io e confermo tutto. Perfetto bagnoschiuma/docciaschiuma unisex. Confezione elegante.
lorella

Soffice e avvolgente

data: 25 11 2018, 20:41
Punti di forza: Ho usato per un lungo periodo l'acqua profumata, una fragranza che mi è rimasta nel cuore. Memore di tanta bellezza, ho voluto provare il bagnodoccia. Ovviamente, ne ero certa, non mi ha delusa. Sviluppa una schiuma soffice, avvolgente e profumatissima . Ad ogni bagno questo doccia schiuma si adopera per detergere con dolcezza lasciando sulla pelle una meravigliosa sensazione. Il top dei bagnoschiuma!
aerea

Avvolgente come una nuvola

data: 27 09 2018, 16:53
Punti di forza: cremoso, l'ho scelto per l'intensa profumazione che lascia la sua persistenza dopo la doccia o il bagno se usato come bagnoschiuma. Adatto a tutti i tipi di pelle, lascia la pelle morbida e diciamo "energizzata" per intenderci. Si può usare come docciaschiuma oppure come bagnoschiuma
elivag

Regalo perfetto

data: 20 03 2018, 11:31
Punti di forza: Ottima idea regalo. Bagnoschiuma avvolgente e profumato.consistenza buona
silvia

Legno delicato

data: 05 02 2018, 12:28
Punti di forza: Ho il profumo della medesima fragranza e mi è sempre tanto piaciuto. Questo bagno doccia è perfetto per fare un dono a chi amiamo: è bello cremoso, ne basta poco e si ottiene una schiuma profumata e piacevole, la pelle rimane ben idratata, la confezione è molto semplice, ma a suo modo elegante e coerente.
Punti di debolezza: il prezzo è alto per la quantità di prodotto.
Omaggin…

Corteccia Bagnodoccia L'erbolario

data: 26 01 2018, 10:32
Punti di forza: Si tratta di un bagnodoccia molto delicato ed estremamente profumato, L'ho regalato a mio marito, ma lo uso spesso anch'io perchè mi piace molto il profumo che lascia sulla pelle. Ideale anche per le pelli più delicate
jade85

Profumo intenso

data: 12 11 2017, 12:54
Punti di forza: Profumazione decisa e avvolgente, unisex, mi è piaciuto.
Punti di debolezza: Un po il prezzo, ma sono comunque prodotti di qualità.
MFrance…

Bagnodoccia al profumo di corteccia

data: 30 06 2017, 11:46
Punti di forza: Va bene per donne e uomini. Ha una gradevole profumazione. È emolliente e idratante.
Punti di debolezza: Il prezzo.
criruf

Bagnoschiuma unisex davvero piacevole

data: 28 03 2017, 22:23
Punti di forza: Delicato sulla pelle, ha una profumazione piacevole e unisex (pur essendo un prodotto da uomo). Lascia la pelle morbida, idratata e profumata.

bagnoschiuma delicato.

data: 12 01 2017, 17:36
Punti di forza: Idratante, emolliente e delicatamente profumato. Rispetta la cute anche quella più sensibile. Lascia la pelle ben detersa e morbida.
Omaggina

Bagno doccia Corteccia Erbolario

data: 26 12 2016, 20:43
Punti di forza: Si tratta di un ottimo bagno doccia maschile, adatto a tutti i tipi di pelle, lascia la pelle pulita, senza irritarla, donando un delicato profumo. Ottima la composizione, molto naturale