Le vostre recensioni di L'Erbolario Crema Profumata per il Corpo Osmanthus in Idratanti

Cris

Bocciato

data: 13 11 2023, 17:57
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Profumo molto forte. Per la consistenza che ha, anche usandone poco non si assorbe e bisogna massaggiare e massaggiare. Prezzo eccessivo viste le debolezze del prodotto
Elelell…

Molto buona

data: 09 02 2021, 21:44
Punti di forza: Per me tutti i prodotti de l' erbolario sono una vera e propria coccola, per ritagliarsi dei momenti per sè di relax. Questa crema oltre ad idratare molto bene ha anche una buonissima profumazione di cotone. Sa di pulito e fresco. La consiglio!
Zeddina…

buona

data: 14 01 2021, 17:16
Punti di forza: La profumazione come tutti i prodotti L'erbolario permane nel tempo ed è graditissima. Il packeging mi piace tanto perchè pèermette di sfruttare fino asll'ultimo ml di crema. Has una cosistenza un po' pastosa ma sistende abbastanza bene e l'idratazione permane nel tempo
Punti di debolezza: Conistenza un po' pastosa e prezzo un po' alto

Il profumo proprio non mi è piaciuto, e comunque come crema non

data: 29 01 2019, 10:37
Punti di forza: Il profumo, che già non mi faceva impazzire, qui proprio non si sente (quindi non consiglio di sceglierla se è questo che vi attira in una crema, ma nel mio caso andava bene perché questo profumo in particolare non mi piace proprio), la crema ha un INCI assolutamente buono, ma neanche straordinario, è giusto quasi completamente ecobio, ma non è ricca in attivi (abbiamo solo il Tocoferolo). Per il resto la crema è bianca, corposa, e anche piuttosto nutriente, con una consistenza densa, ma ancora da tubetto, penso che nel vasetto possa muoversi troppo, niente male per chi ha bisogno di un prodotto consistente.
Punti di debolezza: Sinceramente non mi ha entusiasmata, forse per lo stesso fattore “profumazione” del bagnoschiuma, ma assolutamente non vale il prezzo che ha. Il problema nella texture è che fa molta scia bianca, diciamo che se per me non è un grosso problema quando ho tempo per spalmare, in questo periodo dell'anno quando fa anche freddo e voglio rivestirmi il prima possibile, non è il top ecco. Tutto sommato ho provato prodotti migliori di quest'azienda, sapendo che può fare di meglio, e molto, non posso che consigliarvi di scegliere fra tantissime creme migliori anche solo stando da L'Erbolario!
Andreea…

Una crema incredibilmente romantica

data: 15 08 2018, 12:45
Punti di forza: Ho comprato questa crema profumata per il corpo dopo averla testata con un campione. E' una crema delicata sulla pelle con un magico profumo di un fiore giapponese bianco e profumato che non conoscevo. Amo gli odori floreali e questa profumazione mi è piaciuta sin dalla prima volta che l'ho provata.Ha una consistenza giusta, con sostanze funzionali di fiori di Osmanto. L'olio di oliva e quello di cotone danno alla pelle un effetto setoso. Il burro di di cacao la rende morbida e l'estratto di foglie di Osmanto la profuma. Il prodotto si presenta in un vasetto contenuto in una scatola bianca con l'immagine proprio del fiore che gli ha dato il nome,ma c'è anche in tubetto e viene chiamato"minutaglia" cioè in taglia piccola e l'ho pagato euro 3,90. Assieme a questa ho preso altre creme profumate per il corpo in taglia minuta per avere la scelta di non mettere sempre la stessa. Solitamente uso le creme profumate in primavera e in estate. Il vasetto costava sulle 18 euro . Consiglio questo prodotto,dopo averlo testato ,perchè ha una bella profumazione e lascia la pelle morbida. Un prodotto super consigliato!
Punti di debolezza: Come tutti i prodotti di L'Erbolario, anche questa crema la promuovo con il massimo dei voti!
Valeamb…

Crema profumata per il corpo

data: 24 06 2018, 22:02
Punti di forza: Ciò che colpisce maggiormente, come in molti altri prodotti de "L'erbolario", è il profumo, di cui mi sono totalmente innamorata. E' leggera, si stente facilmente e si assorbe con rapidità
Punti di debolezza: Forse un po' cara
valery8…

Crema Profumata per il Corpo Osmanthus

data: 03 05 2018, 09:24
Punti di forza: Si stende facilmente, idrata in profondità e ha una profumazione spettacolare. La confezione è semplice ed elegante, punto distintivo de L'erbolario.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare.