Le vostre recensioni di L'Erbolario Crema Riposante per piedi e gambe in Defatiganti

angys81

Crema riposante

data: 01 02 2022, 12:18
Punti di forza: L'ho provata e regalata a mia mamma per lenire la fatica alle gambe. Ritengo che questo prodotto sia molto buono, sia per la profumazione che, soprattutto, per l'efficacia. Dona una piacevole sensazione di leggerezza e freschezza.
giovanna

Ottimo odore

data: 16 08 2021, 23:01
Punti di forza: La crema ha un odore paradisiaco, inoltre la consistenza vellutata è veramente gradevole
Punti di debolezza: In realtà non ho trovato sollievo con l'utilizzo di questa crema. Trovo molto gradevole l'odore, è discretamente idratante ma niente di più. L'ho comprata in sconto ma non la ricomprerei.

Fa il suo dovere

data: 03 08 2021, 07:33
Punti di forza: Crema che sollieva il dolore alle gambe, ha una profumazione piacevole, fresca
Punti di debolezza: Costa un po

Sollievo per gambe e piedi

data: 13 07 2021, 11:25
Punti di forza: L’aspetto che mi ha sorpresa maggiormente di questo prodotto è la setosità incredibile che regala ai piedi quando lo si applica. Basta una piccola quantità di prodotto per rendere morbidissimi e levigati i miei piedi che solitamente sono un po’ ruvidi. La sua profumazione è piacevole e balsamica: contribuisce ad apportare al corpo una sensazione di freschezza ideale soprattutto in estate e dopo una giornata stancante. La texture è fluida ma non grassa: si assorbe bene con un piacevole massaggio che ne aumenta i benefici soprattutto per quanto riguarda la microcircolazione. La sensazione è di un immediato sollievo: un altro aspetto che prediligo è che non apporta un raffreddamento eccessivo delle gambe, come altri prodotti che ho provato e che mi facevano quasi congelare gli arti! Si tratta di un’azione sì rinfrescante, ma leggera e gradevole: per chi lo volesse, può comunque aumentarla mettendo la crema in frigorifero. La confezione è pratica, il prodotto ha buoni ingredienti naturali e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Betta20

Ottima crema

data: 05 07 2021, 16:36
Punti di forza: Un grande aiuto per gambe stanche e chi trascorre molto tempo in piedi. Facile da applicare e buona consistenza non unta. La confezione è particolare e carina
bibi20oh

SUPER CREMA

data: 04 07 2021, 22:53
Punti di forza: Mi è piaciuta questa crema per i piedi. Si stava raffreddando e aveva davvero una bella sensazione sui piedi. Lo ricomprerei sicuramente perché mi è piaciuto usarlo. Anche l'imballaggio è super carino, mi è piaciuto averlo sul comodino e usarlo ogni sera prima di andare a letto.
STEFANIA

Gambe e piedi leggeri

data: 23 09 2020, 13:50
Punti di forza: dopo una giornata in piedi la crema da un benificio che rende gambe e piedi leggeri, fresca idratante si assorbe subito e rimane delicatmente profumata
Miky80

Crema piedi

data: 31 03 2020, 16:23
Punti di forza: E una crema per piedi e gambe davvero riposante, per chi sta tante ore in piedi come me, ti da una sensazione di leggerezza , allevia il dolore dopo l applicazione serale. Tenuta nel frigorifero d estate ancora più freschezza per le tue gambe. Buon profumo forte ma non nauseante. Approvato
Chiarab

Crema riposante per gambe e piedi

data: 08 07 2019, 20:57
Punti di forza: Se si lavora 8 ore in piedi a fine giornata dopo la doccia urge un bel massaggio con una crema defaticante. Ottimo prodotto. Alleggerisce le al gambe e agisce anche sul microcircolo. Sensazione di freschezza e leggerezza. Piedi meno doloranti e gonfi.
rita…

Piedi di fata

data: 05 12 2017, 15:09
Punti di forza: Ottima crema, sin dal primo utilizzo si sentono i benefici, rende i piedi e gambe meravigliosamente morbidi e vellutati