Le vostre recensioni di L'Erbolario Crema Solare Viso Acceleratrice d'Abbronzatura all'Olio di Amaranto in Viso

Paulenha

Per una abbronzatura rapida

data: 18 02 2020, 19:01
Punti di forza: La utilizzo d'estate ma non nelle prime esposizioni di sole dato il basso fattore di protezione. Effettivamente accelera i tempi di abbronzatura per il contenuto do melanina. Si stende bene sulla pelle e la lascia morbida.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò elevato.
paola.s…

Funziona

data: 13 07 2019, 22:56
Punti di forza: Accelera l'abbronzatura e stimola la produzione di melanina,rende la pelle morbida.il prodotto si stende e si assorbe facilmente.prodotto promosso.profumo ottimo.inci verde
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Pepac

Buon prodotto

data: 18 02 2019, 20:12
Punti di forza: A me piace molto, ho notato un incremento dell'abbronzatura e comunque la protezione 10 funziona, quindi comunque è utile. La profumazione è ottima, la consistenza un po' oleosa, ma si assorbe facilmente.
bollici…

acceleratore di abbronzatura

data: 18 02 2019, 14:23
Punti di forza: aiuta ad abbronzarsi prima e più intensamente regalando alla pelle un colorito ambrato e una morbidezza assoluta.Lo utilizzo da mesi e mi trovo davvero bene.
Dafne

Più che sufficiente

data: 22 07 2018, 17:28
Punti di forza: Ha un buon profumo e un alto potere idratante. Una buona crema solare da città nei periodi primaverili e autunnali. Non credo che la protezione spf 10 abbastanza sufficiente per luglio e agosto ( almeno in sicilia).
Punti di debolezza: Non ho visto nessuna accelerazione di abbronzatura. Bianca ero e bianca sono rimasta, ma nemmeno mi sono scottata quindi la protezione a base naturale funziona. E' abbastanza corposa e in questo luglio afoso mi ha fatto sudare tanto.
Deb

Una validissima crema solare viso.

data: 24 02 2018, 15:43
Punti di forza: Ho provato un campioncino di questa speciale crema abbronzante e sono rimasta piacevolmente sorpresa per i risultati ottenuti. Ho applicato la crema sul viso per circa 1 settimana, e jo notato da subito un incremento del colore. La texture é molto leggera e delicata; pur lasciando una sottilissima patina oleosa sulla pelle ( dovuta alla presenza di oli vegetali nella formula della texture) si assorbe rapidamente e stimola la produzione di melanina, velocizzando e agevolando l' abbronzatura. Molto gradevole é la profumazione.
Punti di debolezza: Come ho scritto precedentemente, gli oli essenziali contenuti nella formula della texture tendono a lasciare un sottile strato oleoso sulla pelle.
Aksond

data: 12 02 2018, 19:42
Punti di forza: Efficace davvero tanto. Protegge e facilita l'abbronzatura.
aerea

naturale ed efficace

data: 19 05 2017, 14:53
Punti di forza: tra tutte quelle che ho provato questa è tra le migliori, ingredienti naturali, accellera l'abbronzatura evitando così prolungate esposizioni, la colorazione dà una bella tonalità alla pelle. Davvero ottima
Punti di debolezza: personalmente non ne gradisco l'odore
Giulia…

Acceleratore di abbronzatura

data: 03 01 2017, 23:24
Punti di forza: Ottimo prodotto che oltre a proteggere la pelle, dona un colorito molto ambrato . Si assorbe subito
Punti di debolezza: L'effetto non dura per molto tempo
emma

ottimo prodotto

data: 20 12 2016, 16:49
Punti di forza: Ho provato questa crema in un mini-formato allegato ad una rivista ed ho fatto una piacevolissima scoperta. La crema è leggeremnte e gradevolmente profumata, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida ed idratata .Il fattore di protezione è abbastanza basso, per cui se avete problemi di macchie, abbinatela ad una protezione più alta e , non vi preoccupate, vi abbronzerete lo stesso senza esporre la pelle ad uno stress eccessivo.
Omaggina

Crema solare viso Erbolario

data: 18 11 2016, 16:49
Punti di forza: Si tratta di un'ottima crema solare specifica per il viso, accelera l'abbronzatura grazie all'olio di Amaranto che stimola la produzione di Melania, inoltre protegge la pelle dai raggi solari, diminuendo l'ossidazione e rendendola più tonica ed elastica. Si assorbe facilmente, lasciando la pelle idratata. ottima anche la leggera profumazione. il fattore protettivo è mediamente basso (10) per cui si consiglia di applicarla già con il primo sole in modo da ridurre il rischio di arrossamenti.
Mercury…

Aiuta l'abbronzatura

data: 24 10 2016, 18:17
Punti di forza: L'ho provato al mare perché lo aveva un'amica e subito sono corsa a comprarlo. E' un prodotto che stimola la prodiuzione di melanina e il risultato è un colorito bronzeo e sano. Non unge e si assorbe piuttosto facilmente.
Punti di debolezza: Un po' caro, ma ne vale la pena.