2.9/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Crema Viso al Polline di Fiori in Idratanti

Nutre senza appesantire

data: 06 08 2021, 18:19
Punti di forza: Mai descrizione fu più azzeccata per questa crema: ha davvero una texture nutriente ma leggera allo stesso tempo. Ho la pelle mista e questo prodotto è perfetto per me perché riesce a idratare e nutrire perfettamente le zone più secche senza però rendere lucide o appesantite quelle più grasse. È una delle creme viso che preferisco di questo marchio: la texture è veramente piacevole, ricca ma non grassa e basta un leggero massaggio per farla assorbire del tutto. La profumazione è gradevole, l’inci quasi perfetto con il 99% di ingredienti di origine naturale. La mia pelle risulta morbida, setosa e visibilmente più sana.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato.

Crema viso

data: 13 07 2021, 14:09
Punti di forza: Provati campioni di questa crema, e densa, idrata la pelle specialmente secca, buon profumo
Punti di debolezza: Prezzo. La consistenza è troppo ricca per la mia pelle
Bellezz…

Una buona crema giorno per le pelli secche

data: 26 05 2021, 22:49
Punti di forza: Ingredienti naturali e bio. Facile stendibilità e assorbimento, la consistenza non è pastosa pur essendo una formulazione nutriente. Profumazione delicata.
Punti di debolezza: Punto di debolezza è il prezzo oggettivamente. Soggettivamente, per me che ho la pelle mista potrebbe essere troppo, ma la uso da troppo poco tempo per esserne certa.
Jessica…

Super nutriente!

data: 18 05 2020, 17:38
Punti di forza: Crema adatta a pelli secche e molto secche, avendone io una tendenzialmente grassa l'ho usata solo di inverno e mi ha salvata dal freddo londinese. Molto nutriente e ricca al punto che in periodi più caldi potrebbe risultare pesante.
Punti di debolezza: la stesura, in quanto una crema veramente densa, può risultare non comoda od immediata.
Bianca

ok

data: 04 11 2019, 10:37
Punti di forza: Le maschere di questa linea sono a dir poco fantastiche, le migliori! Troppo o n ta di averle scoperte! Ho notato una pelle da subito più liscia e luminosa, questa maschera è abbastanza densa, dalla consistenza perfetta infatti si stende con una facilità unica! Ha un buon profumo, un buon prezzo e la mia pelle ringrazia!
Michela…

Crema ottima

data: 23 09 2019, 11:42
Punti di forza: Nutre tantissimo la pelle, che rimane morbida per tutto il giorno. Secondo me è ottima durante l'inverno o quando c'è molto freddo, soprattutto per chi ha la pelle che tende a seccarsi molto. In più la profumazione è ottima
Frency78

Buona crema

data: 18 07 2019, 10:57
Punti di forza: Ho provato un campioncino. Mi è piaciuto, anche se la crema l'ho trovata piuttosto corposa e nutriente. Adatta solo a certi periodi, quando la pelle è più screpolata ed ha bisogno di nutrimento. Il profumo è molto gradevole.
ornella…

buona crema ma troppo cara

data: 04 04 2019, 18:34
Punti di forza: ho provato il campioncino datomi in negozio e in effetti la pelle risulta morbida dopo l'applicazione e si asciuga subito senza ungere, però secondo me costa troppo
androma…

Crema viso troppo grassa

data: 30 01 2019, 16:21
Punti di forza: Una crema ricca,per chi ha bisogno di idratare una pelle molto secca.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle non è adatta,la rende troppo unta. Non mi.piace nemmeno la profumazione,la trovo molto dolce. Inoltre un po' la pelle resta appiccicosa.

Crema viso davvero top

data: 07 04 2018, 22:57
Punti di forza: Questa crema è stata una manna nell'ultimo periodo di freddo invernale, è una crema quasi leggermente “cremagel”, non del tutto opaca. L'ho usata come crema per la notte, ha una texture effettivamente più “gellosa”, ma non è assolutamente una crema leggera. Ma quello che mi piace è che è setosa e fondente, solamente un pochino più leggera e “acquosa”. Sicuramente è sempre una crema consistente, lascia sempre la pelle morbida, ma in modo “asciutto”, ma non “untuoso”. Si assorbe facilmente e nutre il giusto e senza causarmi nessun brufolo il giorno dopo. Prodotto davvero top!
Alexc

Ottima crema viso, prezzo eccessivo

data: 04 12 2017, 10:21
Punti di forza: Crema viso che garantisce un'idratazione efficace del viso, rendendo la pelle compatta e liscia. La profumazione è delicata e la crema si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.
Kymi03

Pesante

data: 07 06 2017, 14:15
Punti di forza: uno dei tantissimi prodotti provati nel corso degli anni grazie al fatto che nei negozi monomarca ad ogni acquisto danno parecchi campioni di altri prodotti da provare. Per chi ha la pelle molto secca, questa crema potrebbe essere una buona soluzione per il suo potere nutriente e restitutivo; lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: L'avevo trovato estremamente pesante sul viso e mi aveva letteralmente occluso i pori, ragion per cui il prodotto non è mai entrato nella mia routine di skincare, quindi era adatto solo a pelli molto secche
Lilly83

Crema

data: 30 11 2016, 19:23
Punti di forza: È una crema facile da stendere si assorbe subito non unge molto profumate ideale per i primi segni di invecchiamento della pelle.
mannyna

Buona

data: 16 05 2016, 12:36
Punti di forza: Buon profumo,si assorbe abbastanza velocemente, una buona crema da giorno valida anche per la base del makeup up