Le vostre recensioni di L'Erbolario Dolcelisir Acqua di Profumo in Unisex

Fra

Il mio nuovo profumo preferito!

data: 06 06 2023, 14:08
Punti di forza: Ho approfittato dell'edizione limitata dell'Erbolario per provare questo profumo nel 2023, dal momento che per anni l'ho desiderato e l'ho sempre trovato out of stock. La mia attesa è stata premiata da una piacevole scoperta: è davvero come lo immaginavo! Ed è il tipo di profumo che desideravo. Percepisco note di arancia, rum, caramello, un po' di cannella, e cacao. È dolce, sì, ma non stucchevole. Non è in piramide ma ci sento anche del pepe nero. A tratti sembra davvero di profumarsi con del rum. Lo indosserei sempre. È diventato il mio signature scent. Sui vestiti dura per sempre, sulla pelle un po' meno. Ottimo prezzo, come tutti i profumi de l'Erbolario. Spero ritorni in linea permanente.
beautye…

data: 30 05 2022, 09:25
Punti di forza: La confezione è di colore beige e presenta le immagini delle piante e dei fiori utilizzati per creare la sua fragranza. Dai toni molto ambrati ed esotici, è un ottimo prodotto che dura nel tempo senza evaporare
Punti di debolezza: Niente
mybeaut…

Fragranza avvolgente

data: 17 05 2022, 09:55
Punti di forza: Il fiore di sambuco regala quel pizzico di freschezza in più che rende il profumo perfetto per la stagione primaverile-estiva a mio avviso. Da provare per le amanti dei profumi tendenti al dolce.
IlariaBi

PROFUMO PREFERITO IN ASSOLUTO

data: 31 10 2019, 18:03
Punti di forza: Uso questo profumo ormai da anni, è il mio preferito. È adatto specialmente per l'inverno in quanto è un profumo bello corposo. Sulla mia pelle dura abbastanza, e anche i vestiti prendono questo odore.
Dany28

Dolcelisir

data: 20 05 2019, 18:30
Punti di forza: Confezione semplice e carina, la profumazione è dolce ed avvolgente.
Punti di debolezza: No.
lorella

Fragranza sensuale

data: 11 01 2019, 22:29
Punti di forza: Fa parte delle acque profumate che uso in inverno. Mi piace la dolcezza che sprigiona, è terribilmente avvolgente ed elegante. Su di me ha un'ottimo sillage. Prezzo ottimo
Valerie…

Bouquet olfattivo vario ma di breve durata

data: 22 09 2018, 10:13
Punti di forza: Una delle fragranze più riuscite di Erbolario, dolce, sensuale e piena di note.
Punti di debolezza: Purtroppo, dura davvero poche ore e non lascia alcuna nota caricata sull'epidermide. Peccato, sarebbe davvero tra i profumi migliori altrimenti.

Non è uguale al profumo che si sente nel bagnoschiuma e nel prof

data: 25 09 2017, 17:03
Punti di forza: La fragranza è dolce, ma non è bilanciata quanto l'ho avvertita annusando il bagnoschiuma e la fragranza per ambienti con i legni profumati, resta un profumo più "scialbo"
Punti di debolezza: Non è male, ma non è al pari della fragranza per ambienti Essendo un'acqua di profumo regge poco tempo, avrei preferito un vero e proprio profumo nella linea, ma c'è solo questo nei negozi
giada

dolce dolce

data: 09 09 2017, 13:04
Punti di forza: la profumazione è ottima per chi ama le fragranze dolci, ne basta una spruzzata e dura tutta la giornata
mauvesky

Profumazione particolare

data: 03 06 2017, 15:54
Punti di forza: Una fragranza "natalizia", avvolgente, in cui prevalgono le note vanigliate e di caramello, spezie e rum; è molto dolce, gourmand ma senza essere stucchevole . E' uno dei profumi più riusciti di Erbolario.
Punti di debolezza: Ha una persistenza pessima e una proiezione inesistente, dopo qualche ora è completamente svanito.
Icequeen

top

data: 28 05 2017, 13:53
Punti di forza: Il mio profumo preferito. Lo adoro. MI piace così tanto che di questa linea ho comprato quasi tutto.
Lunika

Una spruzzata di dolcezza

data: 01 01 2017, 18:10
Punti di forza: Al pari delle altre acque profumate del marchio è persistente ed abbordabile economicamente specialmente nella confezione da 100ml. La profumazione è dolce, quasi zuccherina ed estremamente avvolgente. La confezione è bella ed elegante
ElenaLi…

Novità

data: 12 10 2016, 18:51
Punti di forza: Ho scoperto da pochissimo questa fragranza e me ne subito innamorata. E' davvero buonissima e perfetta per l'autunno inverno. Non è di quel dolce nauseante e insopportabile come molti profumi hanno. E' un profumo molto particolare e difficile da descrivere. Un pò legnoso, fruttato e decisamente intenso e forte. Secondo me potrebbe essere benissimo utilizzato sia da uomo che da donna. A me piace moltissimo. Rispecchia i miei gusti. Prezzo accessibile e nella norma.
Roselli…

Avvolgente

data: 19 06 2016, 21:03
Punti di forza: L'adoro, è una fragranza dolce speziata che ti avvolge in una nuvola di femminilità misteriosa.
Punti di debolezza: Come tutte le acque profumate non resiste a lungo.
cammell…

profumo di vin brulé

data: 21 10 2015, 15:44
Punti di forza: Questo profumo è piacevolmente sorprendente. E’ dolce, ma non di quel dolce vanigliato o di zucchero filato a cui il nostro naso è abituato. Questa è una dolcezza alcolica e speziata che mi ricorda vagamente il vin brulé anche se nelle note non vi è traccia di vin brulé ma di rhum. Un dolce per adulte, da spruzzare con parsimonia se non si vuole sembrare delle carampane avvinazzate. Lo reputo comunque un profumo gradevole e originale.
MissBea…

Dolce ma non stucchevole

data: 07 10 2015, 08:29
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità/prezzo, profumazione dolce ma non stucchevole, originale e avvolgente
Punti di debolezza: Essendo un'acqua di profumo non è molto persistente
alessia…

Inebriaante

data: 06 06 2015, 09:54
Punti di forza: Profumazione eccellente
Punti di debolezza: Poca durata del profumo