Le vostre recensioni di L'Erbolario Felci Acqua di Profumo in Uomo

Choco

Acqua di profumo alle Felci

data: 08 11 2019, 11:42
Punti di forza: Ha note erbose gradevoli, che lasciano quella sensazione di respirare aria pulita, di fogliame all'ombra. Fresco, ma rilassante. È unisex. Stimola i sensi anche il verde della confezione.
Lilly…

L'Erbolario Felci Acqua di Profumo del bosco incantato

data: 24 02 2017, 13:53
Punti di forza: Fragranza fresca e energizzante, mai pesante. Quando mi spruzzo il profumo Felci l'Erbolario provo una sensazione di benessere, freschezza e vitalità...... anche se è un profumo e una linea maschile, a me piace tanto. Persistenza alta. Una spruzzatina la mattina e resiste tutto il giorno, sfumando in una fragranza più delicata. Bella confezione e presentazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il formato da 100 ml costa circa 27 euro. Il rapporto qualità/ prezzo è a dir poco ottimo. Testato sui 7 metalli,Nickel tested, senza OGM, dermatologicamente testato, non testato su animali. Mi piace la freschezza e la raffinatezza di questo profumo. Fresco ma non invadente e non pesante. Secondo me, il profumo degli uomini deve essere scelto dalle donne. Anche se è un profumo e una linea maschile, lo uso sempre anche io!
Punti di debolezza: Per me nessuno. Vorrei però un borsello da viaggio dello stesso colore, con delle minitaglie di prodotti, da portare per gite e viaggi o nella borsa della palestra.Sarebbe anche un'ottima idea regalo.
RosyMax

per il mio papà

data: 14 09 2016, 18:54
Punti di forza: Amo i prodotti l'erbolario e ho deciso di regalare questo profumo al mio papà. Nella confezione verde smeraldo risulta essere molto accattivante e elegante; profumazione dalle note muschiate e legnose che rendono l'acqua di profumo avvolgente, sensuale ed energizzante. Buon rapporto qualità/ prezzo. I prodotti l'erbolario non deludono mai. Non testato su animali.
Punti di debolezza: non riscontrati