Le vostre recensioni di L'Erbolario Fior di Salina Profumo in Unisex

ziggy

Profumo agrumato e fresco

data: 05 02 2022, 14:38
Punti di forza: Questo profumo si apre con note agrumate ed estremamente frizzanti.La fragranza è molto fresca e rilassante, a base di sale marino e bergamotto, è un profumo che sa di mare e di agrumi, quando lo metto mi rilassa,è freschissimo e delicato.La persistenza è medio bassa,occorre riapplicarlo più volte durante la giornata.
Punti di debolezza: La durata è bassa
Luisella

Fresco e piacevole

data: 18 06 2020, 18:13
Punti di forza: Profumo fresco, ideale per l' estate. Ha una profumazione che inizialmente può sembrare leggermente pungente, ma che si addolcisce in poco tempo, per diventare piacevole e duratura. Prezzo uguale a tutti gli altri profumi del marchio, confezione semplice e lineare.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.

Ottimo rapporto qualità prezzo, ma tipologia del profumo partico

data: 10 02 2020, 18:10
Punti di forza: Si tratta di un profumo Agrumato Aromatico Unisex, ed effettivamente concordo in pieno. L'ho trovato molto corrispondente alla definizione Unisex, ed è stato apprezzato sia da me che dal moroso, anche se non al punto di acquistarlo (siamo già pieni di profumi più che altro). Per quanto riguarda la famiglia olfattiva, lo trovo molto agrumato all'inizio (anche se avrei pensato Limone, non Bergamotto), poi piano piano compaiono delle note marine, e infine il profumo sparisce con l'ultima scia dalla nota legnosa.
Punti di debolezza: Profumo valido, ma molto particolare
zanda's…

Campione gradito

data: 10 10 2019, 11:51
Punti di forza: Grazie ad un campione ho potuto provarlo,la sua fragranza è frizzante, adatta per l'estate.
Punti di debolezza: Non mi ha convinta
Pepac

Un buon profumo ma che cambia

data: 23 08 2019, 20:50
Punti di forza: Un buon profumo dalla fragranza inizialmente davvero piacevole e fresca. Nonostante ci sia scritto che è adatta sia per donne sia per uomini, mi sembra comunque un po' più femminile. Il packaging carino nella sua semplicità.
Punti di debolezza: Su di me cambia la qualità della fragranza. Inizialmente è fresca, col passare del tempo diventa un po' pesante e stucchevole.
novigrad

Per me un si a metà

data: 02 06 2019, 14:36
Punti di forza: Appena leggo la parola,mare ,sale e altro che ricordi questa meravigliosa distesa di acqua e i suoi dintorni,mi emoziono e il prodotto deve essere mio in un istante,così questo proumo è entrato immediatamete nella collezione della mensola in bagno e ha accompagnato le mie giornate nella scorsa stagione.Se al primo spruzzo è risultato fresco,piacevole con note di sale e mare che restano per poco trasformandosi in un sentore diverso che non mi ha conquistata completamente.Bella la confezione come per tutte le altre profumazioni dell'erbolario.Buon prezzo
Punti di debolezza: La durata non è delle migliori,la profumazione ricorda solo all'inizio vagamente sale e mare
LauraBe…

Lo adoro!

data: 09 12 2018, 14:51
Punti di forza: Solitamente non mi piacciono le fragranze fresche, ma questo profumo mi ha colpito tanto! é fresco, piacevole e dura a lungo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
francy70

fragranza sensuale

data: 24 05 2018, 17:24
Punti di forza: bellissima fragranza, piacevolissima e convolgente
Sosypi

Fior di Salina Profumo

data: 23 05 2018, 16:22
Punti di forza: Fragranza sensuale e molto piacevole.