Le vostre recensioni di L'Erbolario Fiore dell' Onda Acqua di Profumo in Donna

rosaros…

Fiore dell' Onda

data: 20 03 2023, 16:37
Punti di forza: Profumazione delicata e primaverile, giovanile e carina la confezione
SilviaM…

L'Erbolario

data: 20 03 2023, 12:30
Punti di forza: Ottima acqua profumata,dalla fragranza fresca e dolce.Confezione classica e prezzo economico
Punti di debolezza: dopo un pò la fragranza sparisce
Forlal

Molto delicato

data: 20 03 2023, 09:55
Punti di forza: La profumazione è molto piacevole e fresca, piacevole soprattutto nelle giornate più calde.
Punti di debolezza: A parere mio troppo sfumata, la profumazione tende a scomparire troppo velocemente
ebina

Delicata e fresca

data: 15 03 2023, 11:19
Punti di forza: Sicuramente la sua profumazione delicata e fresca, ma persistente. A me piace utilizzarla soprattutto in estate, al posto del profumo.
Punti di debolezza: Non sempre riesco a trovarla in negozio e devo ordinarla e quindi aspettare che arrivi.
PolkaDo…

Il profumo dell'estate

data: 24 03 2022, 21:54
Punti di forza: Da quando l'ho scoperto è diventato il mio profumo estivo preferito. È frizzante, acquatico, a tratti talcato, ma con una inconfondibile nota salmastra che fa pensare immediatamente alla brezza marina, alle onde sugli scogli e all'estate. Ha una buona persistenza rispetto ad altre fragranze del marchio. Mi piace tantissimo perché è unisex, non stucchevole e assolutamente non banale. Per me è un signor profumo!
leopard…

Ed è subito estate

data: 22 07 2021, 12:00
Punti di forza: Sto usando tutta la linea Fiore dell'Onda, che ho acquistato dopo aver provato dei campioncini. L'acqua di profumo è il top in queste giornate caldissime. Ha una fragranza fresca, delicata, non stucchevole, amara e direi quasi salata, molto particolare rispetto alle classiche profumazioni fiorite/fruttate dell'Erbolario. Essendo un profumo leggero, preferisco intensificarlo utilizzando sia bagnoschiuma che crema corpo della stessa linea, così da rendere la fragranza più intensa e persistente. Il flacone da 100 ml. e molto più conveniente.
Pepyn

Gradevole

data: 13 05 2021, 13:49
Punti di forza: Dopo alcuni acquisti, ho ricevuto qualche campione tra cui questo, una fragranza persistente e fresco. Le note acquatiche donano una gradevole sensazione di benessere.
Midnigh…

Una giornata sul mare!

data: 27 11 2020, 22:36
Punti di forza: Ottimo, fresco, marino, ozonato. E' un ottimo dupe per Rem di Réminiscence, più economico e con una buona persistenza.
Cinziad…

Profumo buonissimo

data: 11 05 2020, 16:39
Punti di forza: Premesso che adoro la maggior parte delle acque di profumo Erbolario e ne ho acquistate davvero tante, ma Fiore dell'Onda rimane una delle mie preferite in assoluto. Prufumo fresco ma allo stesso tempo persistente, perfetto per la stagione primaverile ed estiva, assolutamente da provare-
mimmi

originale

data: 05 09 2019, 12:29
Punti di forza: lo descrivono come unisex , ma io lo sento molto femminile e moderno, decisamente diverso dal classico profumo , piu' leggero e fresco, uno splendido prodotto!

Evoca il mare

data: 19 05 2019, 19:40
Punti di forza: Un profumo che definirei unisex perchè ad annusarlo fa pensare di essere in riva al mare con le onde che infrangono i flutti. Davvero un buon profumo freschissimo
Punti di debolezza: Nessuno ma lo vedo più come un profumatore per ambiente
Rachele…

Profumo

data: 10 04 2019, 20:50
Punti di forza: Profumazioneolto gradevole..ottimo anche x donna..dura a lungo
lugu

il profumo di mio marito

data: 19 10 2017, 22:42
Punti di forza: la fragranza è ottima sia per uomo che per donna, ed è uguale al famoso e costosissimo acqua di sale. meraviglioso
Monica65

Buonissimo

data: 07 09 2017, 15:02
Punti di forza: Un profumo che ricorda il mare e sa di pulito, ricorda tantissimo "Rem"
Punti di debolezza: Spruzzato sugli abiti dura molto di piu che sulla pelle
criruf

Una vera immersione nelle onde

data: 28 03 2017, 21:33
Punti di forza: Ottimo profumo, fresco, originale e decisamente "marino". Abbastanza persistente nell'arco della giornata, deciso senza essere invadente, decisamente riconoscibile e mai banale, ha una fragranza che a dispetto del suo nome - che evoca l'estate - può essere utilizzata tutto l'anno. Da quando l'ho scoperto non ne faccio a meno!
Punti di debolezza: Ancora non riesco a trovarne uno...
marim17

profumo delicato ma scompare subito

data: 19 12 2016, 10:43
Punti di forza: profumo delicato...piacevole e fresco
Punti di debolezza: fortunatamente non l'ho acquistato ma ho provato il prodotto con un tester... perché non mi ha soddisfatta.. la durata è molto limitata.. dopo poco il profumo scompare il prezzo secondo me non è adatto a un tipo di prodotto con queste caratteristiche
giuliaf

Debole

data: 16 11 2016, 23:42
Punti di forza: Ho sentito questa fragranza su un amica..sono rimasta veramente colpita..ha un profumo buonissimo!!
Punti di debolezza: Provandolo su di me ho notato che la durata è veramente limitata..dopo meno di un paio d'ore che lo metto non si sente veramente più..probabilmente dipende dal tipo di pelle perché sulla mia amica la fragranza è percepibile anche la sera dopo una giornata di lavoro! Consiglio comunque la crema corpo con la stessa fragranza!
sophie68

Fiore dell'Onda acqua di profumo

data: 17 10 2016, 09:31
Punti di forza: Con la creazione di quest'acqua profumata, innovativa e davvero unica, il prestigioso brand L'Erbolario ha siglato,a mio avviso, un nuovo, grande successo. Ho scoperto questa frizzante fragranza, grazie ad un campione regalatomi dal mio erborista di fiducia e da allora l'ho acquistata, regolarmente, per utilizzarla e per regalarla in occasioni formali e non. Fiore dell'Onda è un'essenza altamente aromatica , in cui freschi accenti sensoriali, di natura tipicamente estiva, si uniscono per dare vita ad una fragranza leggera e fresca, ma dal sentore deciso e persistente. In questa acqua di profumo in cui, a mio parere , non c'è una nota olfattiva dominante, il sentore fortemente "marino", dagli accenti gradevolmente salmastri, è chiaro ed univoco e regala una sensazione di fresco sollievo, come quello sperimentato quando si va incontro alla brezza marina. La persistenza è abbastanza notevole ed il profumo rimane a lungo sul corpo donando la sensazione di una prolungata protezione. Fresca , briosa e ricca di verve ,quest'acqua profumata esprime originalità anche nel packaging i cui colori accentuano la sensazione di estate, sole e mare. La confezione è pratica e comoda da avere sempre con sè per uno spruzzo che rinnova le fresche sensazioni olfattive. Decisamente buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza per questa fragranza, che pur nella sua evidente nota aromatica estiva non è per nulla scontata e ha un sillage incisivo e degno di nota. Bastano piccoli spruzzi per ritrovare tutto il sapore e gli odori del mare nella stagione estiva.
Rosw69

Fiore dell' Onda Acqua di Profumo

data: 04 10 2016, 11:36
Punti di forza: La fragranza è adatta a chi ama qualcosa di delicato e non troppo appariscente
Punti di debolezza: Personalmente non l'ho apprezzato tantissimo
novigrad

Una spuma leggera che affiora sulle onde del mare

data: 29 09 2016, 18:02
Punti di forza: Ogni volta che provo una fragranza in genere ,mi piace pensare che posso viaggiare pur restando con i piedi ben piantati per terra ,solo chiudendo gli occhi e ascoltando il racconto che la fragranza trasformandosi sulla pelle imprime nella mente,quando poi si tratta di una fragranza ozonica il mio viaggio si trasforma in sogno ad occhi aperti, gioia che anche il passare del tempo non mi potra' essere tolta ,perche' potro' non permettermi piu' un rossetto rosso fuoco, ma mai e poi mai lo spruzzo di un profumo sulla pelle.In questo caso , Fiore dell'onda dell'Erbolario , immediato e' il sentore di una spuma sulle onde che le cavalca fino a raggiungere la sabbia ,salata ,ma non troppo portata da un vento leggero ,mare che si unisce a petali di fiori che non si lasciano sopraffare dalla notaozonica ,ma si intersecano tra di loro dando vita ad una fresca e piacevolissima fragranza. Sicuramente per le sue caratteristiche piu' adatta ad essere indossata nei meis estivi,ma abbandonata ogni convenzione anche nei mesi piu' freddi ,puo' regalare un viaggio in posti lontani.La famiglia olfattiva a cui appartiene questo profumo e' ,fiorita e se l'apertura nella testa e' appunto nota marina e alghe, nel cuore fiori come rosa lilla' e violetta bagnano quelle fresche acque ,mentre nel fondo muschi e bacche di vaniglia sugellano un delicato punto di dolcezza.Buono il prezzo, che sicuramente non e' facile da trovare in un 50ml (tale ' la quantita' di prodotto),curato il packaging che non nasconde ,mamostra immediatamente il contenuto della scatola.Non difficile il suo acquisto nei negozi monomarca L'Erbolario presenti in tutte le citta' d'Italia e a volte anche nelle farmacie piu' fornite ,senza dimenticare l'acquisto possibile on line .
Punti di debolezza: Purtroppo non posso tralasciare la poca durevolezza del profumo stesso ,che pur essendo definita acqua di profumo ,abbandona la nostra pelle dopo dopo il primo spruzzo,anche se come base si prova a stendere crema corpo della stessa linea .
desipro…

Il profumo dell'estate

data: 05 11 2015, 08:47
Punti di forza: Ottima fragranza, ottima qualità e ottimo prezzo!! Persistente e fresco, adatto per l'estate.
Punti di debolezza: Dura troppo poco! :)