Le vostre recensioni di L'Erbolario Frescaessenza Sapone Profumato in Saponi

Il mio sapone preferito

data: 10 07 2021, 21:18
Punti di forza: Non sono solita utilizzare saponette perché prediligo i detergenti liquidi, ma questo prodotto mi ha fatta innamorare. L’aspetto che più amo è la sua profumazione, veramente freschissima come dice il nome, ma non solo: è una fragranza unisex e particolare che, appoggiando la saponetta sul lavabo, si diffonde piacevolmente nella stanza da bagno donandomi benessere. La sua forma rotonda è originale, molto carina e pratica da utilizzare. Forma una schiuma leggera e morbida che deterge a fondo l’epidermide delle mani lasciandole morbide e non secche anche dopo ripetuti lavaggi. Buoni ingredienti di origine naturale e ottimo rapporto qualità prezzo.
Valeamb…

Lo adoro!

data: 06 10 2020, 20:53
Punti di forza: Personalmente mi trovo molto bene con i saponi solidi, con questo in particolare. Non secca la pelle ed ha un buon profumo. Approvato!
marte_13

ottimo prodotto

data: 18 12 2019, 11:13
Punti di forza: ottimo prodotto, lascia la pelle super morbida, idrata abbastanza e odore super buono che dura nel tempo, lo consiglio
Beneemme

Erbolario FrescaEssenza

data: 18 12 2019, 00:01
Punti di forza: Acquistato per amore personale verso i saponi solidi. Confezione molto carina e adatta a un regalo. Lascia bella sensazione di pulito e soprattutto un ottimo profumo duraturo. Prodotto con marcia in più
Donatel…

Sapone profumato

data: 03 11 2019, 10:18
Punti di forza: Mi sono ritrovata ad acquistare questo prodotto erbolario per caso, per curiosità, ma devo dire che dopo aver utilizzato ho scoperto un buon prodotto ed apprezzo particolarmente la sua profumazione e la sensazione che rilascia sulla pelle.
Federic…

5 stelle meritassime

data: 28 06 2018, 20:39
Punti di forza: Questo sapone Frescaessenza firmato L'Erbolario è davvero un qualcosa di eccezionale, lascia la pelle morbida . Ho acquistato il set completo, profumo, sapone e crema corpo. Un tripudio di armonia insomma. Consigliatissimo