2.7/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Goji Crema Viso Antiossidante e Compattante in Antiaging

mybeaut…

Non mi è piaciuta

data: 16 05 2022, 09:23
Punti di forza: Molto nutriente e ricca, profumazione molto buona
Punti di debolezza: Trovo la texture pesante, rende il prodotto difficile da assorbire, impossibile usarla di giorno visto la corposità del prodotto. Prezzo molto alto che non vale la qualità del prodotto.
leopard…

Indicata per la notte

data: 23 07 2021, 11:24
Punti di forza: Ho provato questa crema della quale ho apprezzato più che altro il profumo. E' una crema nutriente molto ricca, personalmente non la ritengo indicata per il giorno ma piuttosto come nutrimento per la notte. Si assorbe abbastanza facilmente ed ha un buon potere idratante. Penso sia una crema indicata per le pelli delicate senza particolari esigenze antiage.
Punti di debolezza: Nessun effetto antirughe. Non mi è piaciuta particolarmente in quanto ho rughe di espressione e pelle in alcuni punti mista; questa crema è troppo corposa e non indicata per le mie necessità.
Sveta

Crema ricca

data: 05 04 2021, 17:18
Punti di forza: Siccome questa carema nutre la pelle benissimo la uso di notte, per il giorno è un pochino troppo pesante per me. Profumazione è favolosa
Punti di debolezza: Prezzo alto, consistenza molto corposa, quindi non riesco ad usarla di giorno

Crema goji

data: 16 03 2021, 22:05
Punti di forza: Non ha una consistenza molto leggera ma si assorbe facile ed è profumata, idrata ed elasticizza la pelle
nonnetta

Crema antiossidante Goji

data: 13 02 2021, 17:27
Punti di forza: Mi piace la sua testure leggera che si assorbe facilmente. Lascia la pelle idratata e morbida e piacevolmente profumata. Il profumo è speziato e orientale. Pratico il dispenser, anche se trovo la grafica un po' anonima.
Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente alto. A parte l'azione idratante non penso che questa crema abbia altri benefici miracolosi. Sicuramente è più adatta alle pelli più giovani e con meno esigenze.
zietta71

Crema viso Goji

data: 13 02 2021, 17:21
Punti di forza: Si assorbe rapidamente e può essere usata anche come base per il trucco. Lascia la pelle idratata e liscia.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta per nulla la sua profumazione e non ho riscontrato sulla mia pelle nessun effetto, a parte quello di idratare. Il prezzo è sicuramente eccessivo
chiarae…

Da provare

data: 08 02 2021, 01:22
Punti di forza: Ho sentito parlare di questa crema e per curiosità l'ho comprata. Fino ad ora risulta ottima. Non sto riscontrando nessun problema fino ad ora, nonostante la mia pelle sia abbastanza problematica e non particolarmente incline a sperimentare nuove creme. Ha un ottimo profumo e lascia la pelle morbida al tatto. Non so quante proprietà antiossidanti abbia, regge bene per una ragazza di 25 anni , non so per una signora di 60.
Punti di debolezza: Fino ad ora nessuno
Nihal

Ottimo prodotto.

data: 28 12 2019, 17:59
Punti di forza: Ho provato un campioncino della crema e l'ho trovata davvero ottima. Profumazione molto buona. La pelle resta liscia e morbida a lungo. Non ho avuto irritazioni come spesso mi accade quando provo qualcosa che non sono abituata ad usare. Penso che la comprerò per valutarne gli effetti nel lungo termine.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetti negativi se non il prezzo un po' elevato.
albaron…

Profumazione incredibile

data: 06 12 2017, 13:57
Punti di forza: Ottimo prodotto usato su una pelle giovane, profumazione stupenda, packaging pratico e igienico
Punti di debolezza: Non credo sia particolarmente elevato l'effetto anti-aging distensivo, io ho 25 anni e mi trovo bene, forse una cinquantenne no
gaity66

Non male

data: 27 09 2017, 08:15
Punti di forza: IMportanti attivi al suo interno, basta poco proodtto per idratatre a soddisfazione la pelle, pratico ed igienico il pack a pompetta