Le vostre recensioni di L'Erbolario Hedera Profumo in Donna

Teresa

Discreta

data: 19 11 2019, 20:23
Punti di forza: Acqua corpo profumata, ideale sopratutto nel periodo estivo, non molto duraturo il profumo. Discreta.
Punti di debolezza: Frofumazione non molto duratura
Giulia

Non male

data: 19 06 2018, 14:32
Punti di forza: Profumo delicato ed estivo,permane abbastanza a lungo
daniang…

Hedera profumo

data: 04 02 2018, 19:36
Punti di forza: La confezione è elegantissima ed è un doppio regalo: una splendida scatola vellutata di colore verde che io ho utilizzato per riporre alcuni pennelli per il trucco. La profumazione molto fresca e persistente che si adatta moltissimo alla stagione primaverile è molto adatta alle giovani donne
silvia

Un pò di poesia

data: 18 01 2018, 13:26
Punti di forza: I profumi di questo marchio sono piuttosto piacevoli e originali. questo prodotto ha un misto di legno, bosco e una punta di agrume, molto piacevole. ha una buona durata.
Punti di debolezza: limerei un pochino al ribasso il prezzo, giusto perché se no si finisce a puntare su marchi più prestigiosi (almeno di nome)
minu12

Profumo Hedera

data: 08 01 2018, 13:49
Punti di forza: Questo profumo dell'erbolario si presenta in una bellissima confezione, molto raffinata, che può essere una bella idea regalo. Profumo dai toni legnosi con un accenno agrumato. Una volta indossato la sua fragranza persiste a lungo. Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza
Omaggin…

Hedera Profumo L'erbolario

data: 08 01 2018, 11:42
Punti di forza: Si tratta di un buon profumo, molto delicato e fresco, lo uso spesso sia d'estate che d'inverno. La fragranza non è eccessiva ma persiste sia nella pelle che nei vestiti. Bellissima la confezione, e la presentazione generale. Molto buono anche il prezzo.
Barbara…

data: 29 11 2017, 12:10
Punti di forza: Stupita è l'aggettivo adatto alle mie sensazioni quando ho provato la prima volta questo profumo. Ero molto incuriosita da questa fragranza, perché ben che sia un profumo unisex, credevo che l'edera fosse prettamente maschile, e invece sono rimasta piacevolmente stupita nel sentire le note frizzantine di questo profumo. Hedera è un profumo che mischia note agrumate ed accordi legnosi, le note che spiccano sono : le foglie di pompelmo, la linfa di edera e l'assoluta di lentisco. Il pompelmo è in testa a tutte le note, e quando l'alcool evapora, si inizia a sentire qualcosa di frizzantino ed agrumato, appunto il pompelmo, donando energia e freschezza al profumo. L'edera è il cuore del profumo, e spicca immediatamente dopo le note di pompelmo. L'edera ha un'odore piacevole, odore di foglie appena tagliate, un odore "verde" che si rifà all'odore di vischio. Come ultima nota c'è l'assoluta di lentisco, che è un arbusto sempreverde della macchia mediterranea, e credo sia questo che fornisce le note legnose e leggermente speziate al profumo. Lo consiglio vivamente
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
sophie68

Hedera profumo

data: 17 09 2016, 10:26
Punti di forza: Ho ricevuto questo profumo come regalo e l'ho amato e apprezzato sin da subito. Questa eau, dalle note fresche e decisamente frizzanti, richiama in modo autentico la naturalità dei suoi ingredienti, tra i quali spiccano, con forza e vigore , le note agrumate. Profumo adatto alla stagione primaverile e a quella estiva, conferisce una note di vivace freschezza al corpo. La fragranza è davvero tonica e rinvigorente e, pur essendo un'acqua profumata , presenta grande intensità e persistenza sul corpo e sui vestiti. Sillage davvero degno di nota e efficace durata nel tempo della fragranza, che una volta indossata la matttina, non mi ha fatto sentire l'esigenza di ulteriori riapplicazioni. Packaging grazioso ed elegante. Ottimo come idea da regalarsi e regalare. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per un eau de parfum che lascia il segno.