Le vostre recensioni di L'Erbolario Ibisco - Un Fiore per l' Africa - Profumo Gel Roll-On in Unisex

GabryFM

Profumo roll-on davvero intenso

data: 01 06 2022, 15:46
Punti di forza: Mi piace la formula roll on che è pratica, dura parecchio sulla pelle essendo una sorta di gel trasparente, bella la pochette in vellutino.
Punti di debolezza: La profumazione è intensa, troppo acidula ed erbacea per i miei gusti. Mi è stata regalata, non credo la riprenderò in questa fragranza ibisco.
beautye…

Che buono

data: 30 05 2022, 09:27
Punti di forza: Profumazione leggera e delicata. Formato roll on comodissimo da applicare quando si è fuori casa e portare ovunque con sè
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto per soli 15 ml
Dany28

Ibisco profumo roll-on

data: 20 05 2019, 19:02
Punti di forza: Lo trovo ideale da portare in borsetta per averlo sempre con sé per un eventuale "ritocco". Ottima fragranza.
Punti di debolezza: No.
Aurora

Profumo da borsetta.

data: 04 11 2018, 17:44
Punti di forza: La confezione è molto pratica soprattutto per portarla in giro. È delicato sulla pelle e non la irrita.
Punti di debolezza: Profumo molto forte e non dura molto. La confezione sarebbe perfetta se fatta di un materiale come la plastica così da non rischiare di romperla facilmente. Il prezzo per la quantità è un po' eccessivo.
Frallina

Mi piace

data: 04 11 2018, 17:08
Punti di forza: Il profumo è buono (ma il giudizio è molto soggettivo). La confezione è pratica, si può mettere in borsa e utilizzare durante la giornata. Non irrita, quindi è adatto anche a pelli sensibili.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto che uso frequentemente, il costo dovrebbe scendere un po’, anche perché la quantta di prodotto non è eccessiva
mariann…

data: 03 11 2018, 07:55
Punti di forza: La fragranza è molto persistente, la boccetta piccolina in vetro è pratica da portare in borsetta
Punti di debolezza: Il costo per il formato piccolo è un po' elevato
delregr…

Profumo delicato

data: 01 11 2018, 19:40
Punti di forza: Profumo leggero e delicato, non amo i profumi forti e per me è perfetto
Punti di debolezza: Confezione di vetro che rischia di rompersi se dovesse cadere
Patty24…

Pratico

data: 01 11 2018, 16:45
Punti di forza: Praticissimo profumo da portare sempre con sé in borsetta, profumazione buonissima, una bella scoperta, mi piace molto.
salem100

Non mi è piaciuto

data: 31 10 2018, 16:07
Punti di forza: Me lo hanno regalato, comodo e pratico per la borsetta.
Punti di debolezza: Non mi piace la fragranza, lo ritengo certamente femminile non unisex, però troppo intenso e deciso, io preferisco i dolci.
tonypir…

Fresco

data: 18 02 2018, 11:34
Punti di forza: Pratico e delicato, non irrita la pelle, profumo piacevole.
nausica…

Bella l'idea .. ma ..

data: 27 10 2017, 15:25
Punti di forza: La confezione: è comodo e pratico da portare in borsa. Il profumo mi piace tantissimo, forse la prossima volta lo ricomprerei nella confezione normale.
Punti di debolezza: Il costo e soprattutto la confezione di vetro: se vi cade è perso!!!
11562eg…

Pensavo meglio

data: 24 10 2017, 08:49
Punti di forza: Mi piace molto la confezione che trovo molto pratica sia da usare in casa che da portare in giro
Punti di debolezza: La fragranza la trovo troppo penetrante per i miei gusti e, nonostante questo, sulla mia pella dura poco; per il prezzo che ha mi aspettavo qualcosa di più-