Le vostre recensioni di L'Erbolario Il Colore Gel in Shampoo Coloranti

Irene

Quello che cercavo

data: 18 08 2023, 15:24
Punti di forza: Ho provato il nero. Cercavo esattamente un colore dolce che coprisse in modo discreto i miei numerosi bianchi senza condannarmi al ritocco ogni poco tempo, il risultato è naturalissimo, i bianchi sono diventati castani. Inoltre scarica col tempo, cosa che io cercavo per evitare l'effetto ricrescita ma chi si aspetta un effetto pieno e coprentissimo deve tenerne conto.
Punti di debolezza: I miei capelli sono tanti ma lunghi sopra le spalle, e per me la quantità è appena sufficiente. Un capello lungo necessita di due flaconi
myr90

Buon shampoo colorante

data: 08 09 2022, 17:01
Punti di forza: Buon shampoo colorante, riflessi molto belli, profumazione gradevole, ottimo per chi come me ha i capelli abbastanza corti, dona un effetto di lucentezza ai capelli.
Punti di debolezza: Prezzo non molto conveniente.
simbade…

Non soddisfatta

data: 01 05 2022, 15:48
Punti di forza: Facilità di applicazione, colorazione tono su tono
Punti di debolezza: Non copre i capelli bianchi, anche se pochi. Dura poco
valenti…

Comodo ma Poco Prodotto

data: 13 02 2022, 18:58
Punti di forza: Pratico e già pronto all'uso. Odore piacevole. Durata circa un mese. Quantità prodotto adatta solo a chi ha i capelli corti fino alle spalle. All'interno ci sono anche dei guanti Usa e getta.
Punti di debolezza: Poco prodotto all'interno. Capelli medio lunghi e lunghi devo acquistare due confezioni per coprire uniformemente tutti i capelli.
Annalis…

rapporto qualità prezzo non soddisfacente

data: 15 11 2021, 22:35
Punti di forza: ottimo prodotto. colora i capelli rendendoli effetto naturale. non copra assolutamente i capelli bianchi, nemmeno effetto camouflage. i capelli sono più belli, con un gioco di luci e tonalità e sembrano più belli.
Punti di debolezza: l'effetto dura poco perché questi riflessi vanno via dopo pochi lavaggi. il prezzo è decisamente alto per quello che offre, anche se, va detto, l'effetto riflessante è veramente bello e ben fatto.
Camilla…

Ottima Tinta Naturale

data: 27 01 2021, 21:00
Punti di forza: Ottima tinta naturale, adatta a qualsiasi tipo di capello, soprattutto ai più fini e fragili poichè non contiene ammoniaca o altre sostanze chimiche. Ha un'ottima profumazione, la confezione contiene molto prodotto e la tinta si mantiene a lungo sul capello. Di facile applicazione grazie alla conformazione del flacone. Inoltre all'interno c'è una maschera da applicare dopo la tinta, guanti monouso e pennello per stenderla al meglio sia su capelli corti che lunghi.
Punti di debolezza: Ha poche tonalità.
simona9…

rimedio veloce

data: 27 01 2021, 11:07
Punti di forza: ho utilizzato questo prodotto nel periodo di lockdown quando i parrucchieri era chiusi. premetto che non ho molti capelli bianchi però ho voluto provare qualcosa di nuovo e di poco aggressivo. il risultato è stato ottimo infatti i capelli me li ha coperti tutti solo che il colore finale mi è risultato un pò matto. nel complesso però è ottimo per chi come me non può spendere soldi mensilmente dal parrucchiere
Punti di debolezza: avendo i capelli lunghi la quantità di prodotto dovrebbe essere maggiore quindi consiglio un formato più grande
Chiara

Non mi piace

data: 26 01 2021, 02:06
Punti di forza: Il profumo non è eccessivo e non da fastidio. Facile da applicare e copre bene i capelli bianchi.
Punti di debolezza: L'effetto non è durato allungo ed il colore ottenuto non mi piace. La confezione, inoltre, è piccola.
Robybet…

Ottimo color gel!

data: 30 04 2020, 09:30
Punti di forza: Copre perfettamente i capelli bianchi ed è ottimo per la ricrescita e per chi come me non è pratica,texture in gel e varia gamma di colori,rende i capelli morbidi e setosi!
Punti di debolezza: Confezione piccola!
Marta…

Ottimo prodotto per coprire la ricrescita

data: 24 04 2020, 17:23
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto per coprire la ricrescita, vista l' emergenza attuale in cui i parrucchieri sono chiusi. Devo dire che la copertura dei capelli bianchi è ottima, non stravolge il tuo colore di base ma è molto facile da applicare per chi come me non ha tanta esperienza ed è esattamente quello che cercavo.
Punti di debolezza: La confezione è un po' piccola per chi come me ha i capelli moltounghi.
Morgana…

Non fa per me

data: 30 01 2020, 02:47
Punti di forza: Forse il packaging, il fatto che non ha un cattivo odore o sgradevole, copre abbastanza
Punti di debolezza: Diciamo che non ha una percentuale di henné sufficiente per beneficiare delle qualità dell'henne. Diciamo che è una tinta o meglio una crema colorante, non dura a lungo, non lascia i capelli belli a lungo e sopratutto se avete la cute grassa non usatelo. Lo trovo poco efficace per un capello sano e in forma.
pillac

Inutile

data: 07 12 2019, 18:31
Punti di forza: Non danneggia il capello
Punti di debolezza: Il rifessante castano chiaro mi ha reso i bianchi di un orribile giallo fosforescente ben in vista nel ciuffo sulla fronte! Non capisco come possa avere recensioni positive.
Phranca

Ottimi

data: 04 12 2019, 11:51
Punti di forza: La consistenza è molto buona ed è facile applicarli anche per persone che, come me, hanno tanti capelli e grossi. Il colore è naturale, l'unica cosa è che va via con i lavaggi: per me è un punto di forza, in quanto non amo le tinte permanenti, ma per altri può essere un difetto.
Nicolet…

Colore

data: 21 11 2019, 00:54
Punti di forza: Copre perfettamente i capelli bianchi buona la profumazione facile da usare
Punti di debolezza: La confezione dovrebbe essere più grande per potere utilizzare su tutta la mia lunghezza di capelli
Sabry6c…

colorazione dolce

data: 12 10 2019, 09:37
Punti di forza: abbastanza efficace con i primi capelli bianchi, anche se l'effetto dura solo pochi lavaggi. deve essere tenuto in posa almeno un'ora e lascia i capelli morbidissimi e gradevolmente profumati.
Punti di debolezza: il colore scarica molto con i lavaggi
Valenti…

Gel colorante L'erbolario

data: 09 07 2019, 19:28
Punti di forza: Rispetto alle tinte delle altre marche sicuramente é più delicato, si applica in modo semplicissimo, non bisogna neanche mischiare i prodotti tra diloro come di solito bisogna fare con le tinte del supermercato perché all'interno della confezione troviamo un contenitore con all'interno il prodotto già pronto per l'uso... Si apre la boccetta e si applica sui capelli con l'aiuto dei guanti che troviamo all'interno... La profumazione è gradevole e inoltre all'interno troviamo un campioncino di maschera al miele per il post tintura. Il risultato finale è riflessante, molto delicato, tono su tono!
Punti di debolezza: La durata dei riflessi ottenuti dura al massimo qualche settimana, il prodotto è poco per chi ha capelli lunghi!
chiaret…

Crema

data: 27 03 2019, 08:05
Punti di forza: Questo prodotto è molto buono L ho usato per la prima volta Quando volevo in henne Vero e Proprio, si a vicina molto, nella confezione danno anche I guanti monouso per non sporcarsi, è Facile da usare, comodo sopratutto per chi non ha tempo di fare l henne in polvere, dona dei riflessi molto belli e capelli morbidi
Punti di debolezza: IL prezzo un po albino e IL fatto Che ci sia poco prodotto Dentro
bollici…

Il Colore Gel

data: 13 03 2019, 09:59
Punti di forza: dona ottimi riflessi vivaci e molto belli.Non brucia i capelli,anzi li rende molto voluminosi e morbidi,rispetto ad un classico henné in polvere preparato a casa.
Chiara

L'efficacia di un riflessante per capelli

data: 10 10 2018, 10:44
Punti di forza: E' un buon riflessante per capelli, serve ad aumentare le sfumature del proprio colore oppure a darne delle differenti ma su capelli non abituati alle tinture vere e proprie. Io lo vedo un buon prodotto per teenagers alle prime armi con le colorazioni per capelli, di modo da riflessare il colore ma in modo non invasivo.
Punti di debolezza: Nessuno, solo non utilizzarlo se si pensa di andare a coprire qualche capello bianco, perchè non ha quella funzione.
Carlott…

Molto buono.

data: 08 06 2018, 08:53
Punti di forza: Ho usato per molto tempo la colorazione che tende al mogano, e mi è piaciuto molto l'effetto. Dona lucentezza, morbidezza e colore ha chi ha un colore di capelli naturale molto spento.
Rossell…

Il colore Gel Mirtillo, la mia colorazione quotidiana

data: 05 05 2018, 17:02
Punti di forza: Ho deciso di provare la colorazione al mirtillo (per sfumature mogano) su una base già precedentemente rosso scuro. Mi è stato consigliato dall'erborista poiché adatto anche per il cuoio capelluto sensibile e in caso di dermatite. L'applicazione con il tubetto è molto semplice, anche per principianti. Il tempo di posa è di 40 minuti ma io preferisco tenerlo ad effetto sauna (coprire i capelli con una cuffia o con semplice pellicola) per 1 oretta e mezza, poiché funge anche da impacco nutriente. Il profumo al mirtillo è veramente buono. La colorazione va ripetuta almeno una volta al mese.