Le vostre recensioni di L'Erbolario ImpaccoCrema per le Mani in Idratanti

Prodotto davvero straordinario e mai visto da nessun'altra parte

data: 09 04 2023, 09:46
Punti di forza: L'ho trovato un prodotto straordinario! Mi ha proprio sorpreso, perché non avevo mai provato un equivalente così efficace, né fra i prodotti commerciali, né fra quelli che mi sono spignattata nel corso degli anni! Dopo molte ricerche di una crema mani notte davvero valida, questo impacco si è rivelato una meravigliosa sorpresa! Il prodotto si presenta come una vera e propria crema, anche piuttosto morbida rispetto alle aspettative, ma non ci si deve fermare all’aspetto di “crema mani leggera”, si tratta di un prodotto che davvero ribalta completamente la situazione delle mani in una notte di trattamento con i guanti di cotone! Ne va messo un po’ di prodotto, quindi bisogna considerare che il formato abbondante non è così abbondante quanto sembra, ma è davvero un prodotto che ripara davvero!
Punti di debolezza: Non posso che consigliarlo caldamente, nonostante non sia un prodotto decisamente economico, penso che la straordinaria efficacia valga assolutamente il prezzo! Meglio spendere per un prodotto efficace, che spendere poco per prodotti che non soddisfano e non risolvono il problema, si finisce per usarli controvoglia o per accumularli alla ricerca di un prodotto migliore… finendo per spendere anche di più!
Annalis…

molto risolutivo e prodotto innovativo

data: 06 12 2021, 18:56
Punti di forza: ottimo impacco per le mani che sfrutta le mandorle per togliere secchezza e far tornare la naturale morbidezza. molto valido come prodotto. sensazione molto bella. il guanto per l'impacco è innovativo e risolutivo, perché consente di fare altre cose mentre il trattamento è in corso.
LindaMa…

Pratico

data: 28 01 2021, 13:09
Punti di forza: Mi è piaciuto perché è pratico, utilizzando i guanti in cotone puoi far altro mentre agisce la crema. Non amo il profumo della mandorla ma in questa crema è piacevole e delicato. Packaging molto carino.
valecas…

Mani rigenerate

data: 19 01 2021, 15:09
Punti di forza: Questo impacco mani è eccezionale, ero molto incerta dell'acquisto perchè mi chiedevo:"quando troverò il tempo?" ma ecco la soluzione prima di andare a letto spalmo una bella quantità di crema mi infilo i pratici guanti in cotone inclusi nella confezione e vado a nana, al mattino le mie mani sono morbide e nutrite. Questa crema alle mandorle è particolarmente indicata per chi come me ha le sani sempre secche e disidratate. La crema è molto nutriente e quindi la texture è molto oleosa.
Punti di debolezza: I guanti in cotone all'interno della confezione sono taglia unica e se si hanno le mani piccole come me durante la notte si possono sfilare.
Irisb

Questa maschera è stata una bella scoperta!

data: 15 01 2021, 15:07
Punti di forza: Ho provato la maschera dopo essermi fatta un auto - regalo natalizio. La confezione contiene una bella confezione di crema e un paio di guanti in cotone per far agire meglio il prodotto. La consistenza è bella corposa ma non troppo grassa. La applico la sera con i guanti e anche durante il giorno al bisogno e il bello è che non unge!
vale_s89

impacco nutriente

data: 12 01 2021, 18:21
Punti di forza: mi era stato regalato ho deciso di acquistarlo per me è un impacco crema mani in barattolo alla profumazione della mandorla va stesa sulla pelle e poi fatta agire quanto più possibile sotto ai guantini in cotone bianco anche tutta la notte le mani rimangono idratate morbide
Punti di debolezza: bisogna essere pazienti e costanti
Etternit

Piacevole ed efficace

data: 18 11 2020, 13:55
Punti di forza: Densa e burrosa, utilizzata con costanza ogni sera in abbinamento ai suoi guantini di cotone che tenevo tutta la notte si è dimostrata molto efficace sulle mie mani particolarmente screpolate...Buona la profumazione, semplice ma carino l'inci
carla1

Crema mani

data: 07 06 2020, 14:46
Punti di forza: Mi trovo bene con questa crema mani, facile da stendere, non unge, lascia le mani morbide, profumazione delicata.
_ale80_

Ottimo impacco mani

data: 27 05 2020, 12:19
Punti di forza: Una crema per le mani dalla texture corposa e molto ricca, ma allo stesso tempo idratante ed emolliente . Si può utilizzare in qualunque momento della giornata come una normale crema idratante, poiché si assorbe abbastanza facilmente (considerata la formulazione); ma il suo meglio lo da applicata alla sera utilizzando uno strato più abbondante e indossando i guanti in cotone. Agisce in maniera eccezionale anche sulle cuticole. Una profumazione inconfondibile mai sentito una profumazione di mandorla più piacevole.
Punti di debolezza: pakcaging e formato.
celine

Un ottimo impaccocrema

data: 13 05 2020, 21:07
Punti di forza: In questo periodo sto lavando spesso le mani, purtroppo i detergenti mi hanno stressato molto la pelle delle mie mani. Era da molto tempo che non usavo più questo impacco. Si è rivelata molto efficace infatti le mie mani sono rinate. La consiglio vivamente. Se viene usato soprattutto la notte si vedono subito i risultati con una una pelle liscia, idratata e soprattutto più giovane.
stefina

Texture soffice e profumo splendido!

data: 20 04 2020, 16:25
Punti di forza: Una crema-impacco per le mani molto delicata, lenitiva e idratante. Si può utilizzare in qualunque momento della giornata come una classica crema idratante perchè nonostante la texture sia abbastanza densa e corposa si assorbe abbastanza facilmente. La sera solitamente ne applico uno strato più abbondante, massaggio e indosso i guantini in cotone presenti all'interno della confezione. La mattina la pelle delle mani è rinata! La profumazione è spettacolare se piace il profumo di mandorla che rimane comunque molto delicato!
Felicia

Molto valida

data: 15 04 2020, 19:25
Punti di forza: È una crema molto ricca che fa miracoli. Nutre meravigliosamente le mani. La applico la sera e infilo i guanti in dotazione, al mattino le mie mani sono belle.
Punti di debolezza: assenti
Paulenha

Ideale in inverno

data: 18 02 2020, 18:47
Punti di forza: Utilizzo questo impacco per le mani in inverno per dare una idratazione extra alle mani. Applicato la sera prima di andare a dormire e messi i guanti in dotazione, la mattina seguente le mani sono morbide ed idratate. Molto consigliato.
M@rti

La salvezza nei mesi più freddi

data: 30 01 2020, 22:24
Punti di forza: Profumazione molto buona, crema decisamente corposa che non si assorbe e che lavora molto per questo motivo (è infatti un impacco, non una crema mani). Guanti di cotone in dotazione indispensabili e graditi per il tipo di trattamento. Se applicato prima di coricarsi e lasciato agire tutta notte, la pelle delle mani ringrazieranno sicurezza la mattina successiva: mordide, idratate e riparate!
Punti di debolezza: Non conosco il prezzo, ma marchio e prodotti sono una garanzia.
Chemary…

Regalo gradito

data: 13 02 2019, 12:14
Punti di forza: Ho regalato questo prodotto a mia mamma, naturalmente approfitto per utilizzarlo, ha una texture corposa e cremosa, fragranza favolosa, la utilizziamo anche per i piedi,nutre in profondità e ridona alla pelle un aspetto liscio, sano e morbido.
Punti di debolezza: Un po costoso per me,
Elisola…

Provato e regalato più volte

data: 15 09 2018, 12:11
Punti di forza: Ottima efficacia, una coccola in più, soprattutto per i mesi invernali in cui il freddo mette a dura prova la pelle. Consigliatissimo.
pammi

impacco d'urto

data: 13 11 2017, 16:42
Punti di forza: per mani (ma anche piedi) secchi e screpolati bisogna applicare una buona dose di questa crema e mettere i guantini di cotone in dotazione (o dei calzini di cotone nel caso dei piedi), poi si va a dormire! l'indomani si avranno manine da fata! molto buono anche il profumo di mandorla
sophie68

Impacco crema per le mani L'Erbolario

data: 27 02 2017, 11:32
Punti di forza: Ho provato per la prima volta questo prodotto grazie ad un generoso campioncino ricevuto dal mio erborista. Da allora lo considero il mio principale trattamento di bellezza per le mani, soprattutto in inverno quando, a causa del freddo la pelle delle mani appare fortemente screpolata e arrossata e necessita di un trattamento d'urto. Grazie al concentrato di principi attivi naturali , tra cui prevale la presenza di mandorle dolci, questo impacco rivela le sue molteplici proprietà lenitive, nutrienti, emollienti e rigeneranti per la delicata epidermide delle mani. La sua texture è corposa e ne basta una piccola quantità: considerata la consistenza piuttosto densa e per una maggiore efficacia, se ne consiglia l'uso la sera , prima di andare a dormire, in modo tale che il trattamento possa agire per un tempo più lungo. La profumazione è gradevole e l'odore di mandorle è piacevolmente persistente. La mattina seguente le mani appaiono incredibilmente morbide ed idratate, mentre l'uso costante garantisce la guarigione di irritazioni e screpolature. La confezione, gradevole ed elegante nella sua sobrietà , è pratica . Buono il rapporto qualità/prezzo. Ottima idea regalo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per un prodotto che è un vero e prorpio trattamento rigenerante di bellezza per le mani .
jnefer

La adoro

data: 26 02 2017, 21:57
Punti di forza: Avevo il problema delle mani secche e con questo impacco l'ho risolto. Mi è stata consigliata dalla commessa del negozio. Ne metto un pochino alla sera prima di andare a dormire, metto i guanti e al mattino mi alzo con le mani morbidissime.
minu12

Impacco mani

data: 10 01 2017, 19:22
Punti di forza: Ho provato questa crema perché mi è stata regalata a Natale, e devo dire che non mi ha soddisfatto pienamente. È consigliabile usare questo impacco mani alla sera prima di andare a dormire indossando un paio di guanti dopo averla stesa così che possa fare il suo effetto durante la notte. Questa procedura io la trovo scomoda. La sua profumazione invece è molto gradevole e anche la confezione non è male anche se preferisco creme in tubetto.
Punti di debolezza: I guanti che si ungono molto facilmente
costa

ottima

data: 06 12 2016, 16:21
Punti di forza: La crema è bianca e molto molto leggera, non ne serve molta per ricoprire interamente le mani.In dotazione all’interno della confezione sono presenti anche dei guanti di cotone bianco,è preferibile applicarla di sera, non unge e si assorbe abbastanza in fretta.