Le vostre recensioni di L'Erbolario Iris Acqua di Profumo in Donna

Ettadl

Carino

data: 13 12 2023, 17:10
Punti di forza: Bottiglietta carina. Un profumino carino. Me lo regalarono quando avevo 14 anni. Mi piaceva utilizzarlo, ma non mi entusiasmava più di tanto, forse perché preferisco fragranze dolci, più calde. Iris è un profumo ideale per chi ama i fioriti e freschi.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto.
Roberti…

Buon brand ma la profumazione no

data: 02 12 2022, 15:11
Punti di forza: È un acqua profumata molto persistente e duratura per tutta la giornata. Ha una confezione classica ma ben curata nel dettaglio. Ha una buona vaporizzazione. Si trova sia online, sia nei negozi monomarca del brand che nelle erboristerie tradizionali.
Punti di debolezza: È presentata come una profumazione floreale ma prevalgono subito al primo spruzzo delle note talcate molto forti e persistenti.
Laura…

Dura a lungo

data: 20 11 2022, 09:30
Punti di forza: La sua profumazione delicata e sensuale ti avvolge per tutto il giorno, rimane sui vestiti. In combinazione con gli altri prodotti è il top.
Punti di debolezza: Al momento nessuno
Rosy

data: 03 10 2022, 20:38
Punti di forza: Profumazione fantastica, intensa e fiorita, calda e avvolgente, non irrita la pelle e persiste a lungo
stellin…

buon profumo

data: 30 06 2022, 20:38
Punti di forza: Lascia sul corpo una leggera scia piacevolmente profumata. Adoro anche il packaging con questo meraviglioso fiore viola. Dermatologicamente testato e adatto a tutti.
Punti di debolezza: non ne ha
beautye…

Iris

data: 30 05 2022, 09:26
Punti di forza: Delicato, ma allo stesso persistente, che se abbinato alla crema corpo sarà impossibile resistervi. Provare per credere! Degno di nota è il non "testato su animali". Prezzo nella media, interessante packaging . L'iris è il fiore per eccellenza dalle note vellutate. Bastano 2 gocce al collo e ai polsi
Punti di debolezza: Niente
kry96

Buonissimo

data: 31 01 2022, 19:12
Punti di forza: profumazione fantastica, intensa e fiorita, calda e avvolgente, non irrita la pelle e persiste a lungo
Valenti…

Iris profumo

data: 30 01 2022, 20:25
Punti di forza: Piacevole non invadente, leggero. Ha un prezzo accessibile. La fragranza appena spruzzata è pungente poi pian piano si addolcisce.
Punti di debolezza: Non è persistente, la fragranza sparisce nel giro di poche ore
Lamu

profumo iris

data: 28 01 2022, 06:42
Punti di forza: questo profumo è molto forte l odore poi dopo si attenua. Si da la sensazione di pulito è una fragranza leggera non invadente
Punti di debolezza: non dura molto
Daniela…

Iris

data: 27 01 2022, 11:25
Punti di forza: La fragranza la trovo piacevole, un sentore talcato, pulito, confortante, una coccola per chi lo indossa. Lo trovo ideale come profumo da indossare a lavoro perché non è invadente, adatto a tutte le persone che vogliono fragranze delicate e piacevoli. Lo uso insieme alla crema per il corpo per far durare un po' di più la profumazione.
Punti di debolezza: La persistenza di questo profumo è bassa, per il suo prezzo mi aspettavo una briciola di persistenza in più.
Fra82

l'erbolario iris

data: 05 12 2021, 16:47
Punti di forza: Questo profumo è intenso e particolare, può piacere così come non può piacere, ha una buona durata, semplice da applicare, buono anche il rapporto quantità prezzo!
Annalis…

troppo forte all'inizio

data: 12 10 2021, 18:32
Punti di forza: appena spruzzato è decisamente troppo forte. poi si attenua e lascia un buon odore . si sente la presenza di alta concentrazione di iris. il problema è che l'effetto va lentamente a sparire. un paio di ore dopo gia non si sente più. effettivamente il prezzo non è alto. pero... dura poco.
Punti di debolezza: basso livello di penetrazione.
giorgia…

Mi piace

data: 18 04 2021, 20:07
Punti di forza: In apertura sembra quasi stordire ma, lasciato stemperare e lasciate fluire le varie note, avvolge in un nugolo soffice, propagando sicurezza, avvolgendo chi lo indossa come in un baccello ovattato. Talismano contro l’insonnia, acchiappa-incubi come il gatto che dorme ai piedi del letto, è il profumo che assicura una buona notte, catartico e protettore dalla negatività; trascina agli anni dell’infanzia, quando dopo la doccia, si veniva cosparsi di talco. L’Erbolario, più che un profumo raffinato ed elegante, ha creato uno che evoca pace e benessere.
Punti di debolezza: Un po' troppo intenso, potrebbe dar fastidio.
Cecilia

buono ma troppo presente

data: 03 04 2021, 17:10
Punti di forza: fragranza elegante, talcata che profuma di pulito. Anche il packaging è essenziale ma elegante nella sua semplicità. prezzo onesto.
Punti di debolezza: Fragranza estremamente riconoscibile e senza sfumature, che alla lunga può stancare o risultare quasi vecchia.
KiiarRt

Iris Acqua di Profumo

data: 18 03 2021, 22:19
Punti di forza: Amo questa fragranza e compro tutto di questa profumazione. Per chi non vuole avere un profumo forte, consiglio questo che è piu leggero
Punti di debolezza: Bisogna spruzzarne parecchio perché dura poco sul corpo
Lilly81

Iris Acqua di Profumo

data: 15 03 2021, 16:00
Punti di forza: Ho provato il bagnoschiuma della stessa linea, mi era piaciuto molto ed ho deciso di acquistare anche il profumo, la sua fragranza è decisa, molto persistente
Punti di debolezza: Troppo forte per i miei gusti
benevan…

profumo

data: 19 01 2021, 11:45
Punti di forza: il profumo è forte e intenso e ha una durata davvero lunga
Punti di debolezza: ho iniziato ad usarlo per profumare gli ambienti perchè addosso era decisamente troppo forte
nadia

Iris acqua di profumo

data: 16 01 2021, 16:40
Punti di forza: Il profumo e’ intenso rimane pee molto tempo . A me piace molto questa fragranza , uso anche la crema corpo della stessa profumazione
MichelaS

Stucchevole

data: 05 12 2020, 00:50
Punti di forza: Avrà un buon Inci per carità, sono pro ai prodotti naturali e non dannosi ma è troppo forte e intenso.. Una dolcezza che stanca! Non ha molti punti di forza a dir la verità, non mi piace, il prezzo è buono.
Punti di debolezza: Troppo intenso, non mi piace purtroppo
LaPina

Fragranza molto forte

data: 30 10 2020, 16:50
Punti di forza: La boccetta è carina e sa di pulito. Il profumo è decisamente molto ma molto persistente.
Punti di debolezza: È un profumo davvero forte. Se all'inizio lo sopporto, più passa il tempo indossandolo e più mi dà fastidio. È decisamente aldeidato, e io le aldeidi non le posso proprio sentire.
Eugenia…

acqua profumata

data: 30 10 2020, 01:13
Punti di forza: e' talmente intensa che non ha nulla da invidiare alle più blasonate Eau de parfum