2.5/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario L'erbolario Bagnoschiuma Osmanthus in Bagno / Doccia

Pepyn

Bagnoschiuma

data: 21 04 2021, 16:16
Punti di forza: Profumazione molto delicata, lascia la pelle morbida e liscia.
monica1…

un buon bagnoschiuma

data: 02 05 2020, 18:59
Punti di forza: anche questo bagnoschiuma dell'erbolario non delude. fa una bella schiuma profumata che rimane nell'aria e sul corpo anche dopo aver finito la doccia. lascia la pelle pulita e con la pelle morbida senza quel fastidioso effetto di pelle che tira.
Punti di debolezza: personalmente non mi piace eccessivamente questa fragranza ma è solo x un gusto personale che non c'entra con la validità del prodotto
Mila

Ottima profumazione, ma non è efficace

data: 11 07 2019, 15:11
Punti di forza: Profumazione ottima e avvolgente, delicato sulla pelle, non la secca.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto formulato con tensioattivi delicati di origine naturale, non fa schiuma: il problema è che rimane sì delicato sulla pelle, ma comunque non lascia la sensazione di pelle ben detersa e bisogna utilizzare molto prodotto.
ziggy

Profumo celestiale

data: 09 07 2019, 11:39
Punti di forza: Mi ha conquistata per la profumazione,persistente e decisa,floreale.La consistenza è abbastanza densa e trasparente,non fa eccessiva schiuma e risulta delicata ,evitando lo spiacevole effetto" pelle che tira" a fine doccia.Molto raffinata anche la confezione.
androma…

Bagnoschiuma dalla profumazione particolare

data: 17 01 2019, 20:13
Punti di forza: Come la maggior parte dei bagnoschiuma dell'erbolario ha un carattere deciso. Il bagnoschiuma si presenta non è troppo liquido,una volta spalmato non fa tantissima schiuma. La profumazione è molto forte,forse anche troppo,a me ricorda profumi speziati,orientalizzanti. Una volta asciutta la pelle comunque rimane abbastanza morbida e profumata,tanto da non necessitare nemmeno dell'utilizzo della crema.
Punti di debolezza: La profumazione è molto particolare,non adatta a tutti i gusti. Nel mio caso ne preferisco altri.

Il detergente è buono, la profumazione proprio non mi è piaciuta

data: 25 09 2018, 12:44
Punti di forza: Il prodotto è molto denso per essere un detergente, e trasparente, dal leggerissimo colorito ambrato. Fa una schiuma variabile, più dipendente da come viene manipolato con l'acqua, che di suo, se viene solamente spalmato ne fa poca, se viene frizionato a lungo fra le dita delle mani invece fa una schiuma piuttosto soda, ma che rimane comunque delicata.
Punti di debolezza: La fragranza deve piacere, personalmente ho altre preferenze, al mio naso il bagnoschiuma appare un po' puzzoso più che profumato, ha un sentore dolce, ma quasi “stantio”, non so se è proprio la fragranza Osmanthus che non è di mio gradimento, o il suo inserimento in un bagnoschiuma.