Le vostre recensioni di L'Erbolario Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amamelide in Detergenti

Molto buono!

data: 09 08 2023, 19:31
Punti di forza: Per la mia pelle mista è perfetto questo latte detergente perché lascia asciutte e non unte le zone più grasse come la zona T, senza però irritare o seccare quelle più sensibili. Non lo utilizzo per eliminare il trucco perché preferisco l’acqua micellare, ma lo uso per detergere la pelle, per eliminare le impurità. Mi lascia una sensazione di epidermide pulita e fresca. La sua texture è leggermente più corposa rispetto a quella di un classico latte detergente, è una specie di crema che però si distribuisce facilmente sul viso: dopo averne applicata la quantità necessaria, la rimuovo con un dischetto di cotone. La profumazione è gradevole.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare per me.
Ire

Accettabile

data: 23 05 2020, 12:12
Punti di forza: Strucca bene, la pelle risulta detersa e pulita.
Punti di debolezza: Consistenza troppo densa per la mia pelle. Niente di eccessivamente fastidioso, ma preferisco texture più leggere.
ellirog…

LATTE DETERGENTE PER PELLI DELICATE

data: 13 04 2020, 18:34
Punti di forza: Strucca e scioglie molto bene il make-up. Lascia la pelle morbida e pulita. Consigliato a chi utilizza il metodo della doppia detersione
Punti di debolezza: Nessuno effetto mattificante o astringente
Paulenha

Delicato

data: 11 02 2020, 00:30
Punti di forza: Lo utilizzo la sera per pulire il viso e rimuovere tracce di trucco. È delicato ed ha una leggerissima profumazione. Consigliato per pelli delicate.
Elisabe…

Buon latte di pulizia viso

data: 16 01 2020, 21:41
Punti di forza: Sicuramente utile per la pulizia del viso quotidiana e rimozione di impurezze e trucco. Primo step. Duplice modalità d'uso si può stendere e risciacquare con abbondante acqua. Delicata e adatta per pelli sensibili.
Punti di debolezza: Texture densa
monica1…

latte detergente per il viso

data: 08 07 2019, 17:13
Punti di forza: E' un latte detergente un po compatto che utilizzo per pulire il viso come prima azione serale della pulizia del viso, ha una leggerissima profumazione, pulisce in modo non aggressivo la pelle del viso, svolgendo una delicata azione astringente e purificante.
androfu…

delicato

data: 27 04 2019, 18:49
Punti di forza: facile da stendere ,piacevolissima profumazione.
Punti di debolezza: ottimo prodotto, nulla da ridire
alelall…

Peccato per il prezzo

data: 11 12 2018, 23:00
Punti di forza: È un latte che uso per eliminare i resti del trucco e purificare la pelle dopo essermi struccata. Effettivamente deterge a fondo ed è molto delicato.
Mirella…

fedele nel tempo

data: 26 11 2018, 11:37
Punti di forza: Utilizzo da tanti anni questo latte di pulizia e lo trovo sempre molto efficace. Ha un potere detergente su tutto il viso e lo utilizzo anche per togliere il trucco degli occhi. Giusta consistenza per applicarlo con un batuffolo di cotone o un dischetto. la profumazione è delicata
Punti di debolezza: Non ne ha se non il fatto che è piuttosto costoso. Però dura tantissimo
There

L'Erbolario Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all'Amam

data: 05 07 2018, 17:25
Punti di forza: Ha un ottimo potere astringente e rinfrescante grazie agli estratti di cetriolo e amamelide. Deterge con delicatezza idratando senza aggredire la pelle. Riduce visibilmente pori dilatati e punti neri. Profumazione gradevole e prezzo accessibile.
Gelsomi…

L'Erbolario Latte di Pulizia

data: 15 06 2018, 16:19
Punti di forza: Ottimo prodotto, lascia la pelle profondamente pulita e morbida.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
marlon

funziona

data: 09 06 2018, 10:10
Punti di forza: per la pelle grassa o mista è davvero ottimo come detergente ma costa un pò troppo
Punti di debolezza: prezzo eccessivo
Raffael…

Latte di pulizia discreto

data: 08 04 2018, 13:59
Punti di forza: Ho acquistato il prodotto dopo aver usato un campioncino gratuito. Più che un latte di pulizia direi che è più una crema perché è abbastanza denso. Bisogna passarlo sul viso e poi usare il tonico per eliminarne i residui, tuttavia, secondo me, diventa più efficace se si risciacqua perché altrimenti il viso resta appiccicoso. Dopo l'utilizzo la pelle appare più sana e i pori ristretti. Gradevole anche la profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po'eccessivo
rita…

Ottimo consiglio

data: 06 04 2018, 17:40
Punti di forza: Mi è stato consigliato da una zia e, l'ho acquistato subito.
Punti di debolezza: Ottimo, lascia la pelle pulita e luminosa.
Pepyn

Pulizia viso

data: 06 04 2018, 15:05
Punti di forza: Pulisce delicatamente, lascia la pelle luminosa e profumata.
Punti di debolezza: Per essere un latte , costa un po'
Clelian…

Fa il suo dovere

data: 31 10 2017, 00:11
Punti di forza: Deterge e purifica bene la pelle.
Alessan…

data: 29 10 2017, 23:08
Punti di forza: Ottimo prodotto per la pulizia del viso!! Deterge davvero a fondo lasciando la pelle ideata e profumata!!
Nadia…

delicato

data: 27 10 2017, 20:55
Punti di forza: mi sono trovata bene con questo latte detergente, è delicato, pulisce bene, io lo sciacquo dopo l'utilizzo, non solo con tonico com'è scritto sul prodotto.
shymemel

data: 27 10 2017, 19:47
Punti di forza: Delicato , pulisce a fondo i pori e lascia una sensazione di pulito e fresco . Indicato per pelli miste e grasse , il cetriolo è un seboregolatore ottimo quindi ideale in questi casi .
Punti di debolezza: L'inci non è proprio ideale quindi per me un prodotto con un inci del genere non vale i soldi che costa .
Andreea…

Latte detergente al cetriolo (indicato per pelli grasse/miste)

data: 12 10 2017, 11:05
Punti di forza: Ho usato questo latte di pulizia per viso al cetriolo e amamelide di Erbolario tornata dalle vacanze! Volevo qualcosa di delicato, dato che la pelle del mio viso era già abbastanza stressata e arrossata dopo una settimana di sole e mare. Ma soprattutto, volevo evitare di tornare ad usare il mio gel Garnier con microgranuli “effetto scrub”, proprio per cercare di mantenere l’abbronzatura un po’ più a lungo! Il prodotto in questione è un dermopurificante per pelli miste o grasse, che pulisce chiudendo i pori dilatati. Sulla confezione è riportata la seguente modalità di utilizzo: “Applicatelo direttamente sul viso e sul collo, mattina e sera, spalmandolo in modo uniforme. Rimuovetelo poi con un batuffolo di cotone inumidito di tonico”. Le sostanze funzionali sono: Trigliceridi sebosimili, acqua distillata di amamelide, estratto di cetriolo, complesso idratante cutaneo NMF. Cosa ne penso? Diciamo che mi ci sono trovata abbastanza bene! L’ho trovato delicato e molto pulente! Sulla pelle sensibile lasciava una bella sensazione di fresco. Ma sinceramente per rimuoverlo non era così facile: bisognava sciacquare a lungo e un dischetto umido di tonico non sarebbe mai bastato. Non lascia la pelle unta o appiccicosa, ma va tolto molto molto bene. Profumazione floreale, non si sente l’odore del cetriolo (fortunatamente!) e la consistenza è abbastanza liquida e bianca. Non sarebbe male comprarlo in full size, anche perché finalmente l’Erbolario si è decisa a cambiare l’Inci! Prima era veramente pessimo ed è una cosa che non sopporto: dicono di offrire prodotti naturali, poi usano parabeni e siliconi!! E, tra l’altro, non costano nemmeno poco! Ora hanno modificato gli ingredienti e finalmente posso dire che potrei anche considerarne l’acquisto!!
Punti di debolezza: L'unico motivo per il quale ci penserò due volte prima di acquistare questo cosmetico è il prezzo, per la qualità e la quantità (125 ml) del latte detergente, personalmente non spenderei 15,00€. Con la stessa cifra preferisco acquistare un prodotto accompagnato da un INCI di gran lunga migliore.

Efficace, ma davvero troppo caro per essere un prodotto detergen

data: 05 09 2017, 10:09
Punti di forza: Mi era stato dato un campioncino di questa crema a seguito di un acquisto diversi mesi fa, e ne ho approfittato per usarlo in vacanza, con la comodità della bustina. L'ho utilizzato per struccarmi dopo la prima serata fuori in vacanza, dato che non avevo ancora sistemato del tutto il beauty nel bagno, la bustina è stata doppiamente comoda! Il prodotto mi è piaciuto davvero, cosa abbastanza rara per me, che non amo i prodotti struccanti sotto forma di latte detergente. Questo in particolare l'ho trovato molto denso per essere un latte detergente, quasi una crema detergente insomma. Ma nonostante i miei gusti e la texture densa, l'ho trovato molto efficace, mi ha stupito positivamente! Funziona bene come latte detergente viso, ma è molto buono anche come blando struccante, infatti sono riuscita a rimuovere tranquillamente un trucco basic leggero: Mascara non Waterproof, Ombretto Metallic Shine di Kiko, Cipria a leggera Coprenza. Purtroppo non l'ho testato per struccare la matita occhi, ma non penso sarebbe cambiato esageratamente l'effetto, di solito già il mascara dà una buona indicazione dell'efficacia di uno struccante.
Punti di debolezza: Troppo costoso