Le vostre recensioni di L'Erbolario Lavanda Acqua di Profumo in Donna

monica…

Lavanda mon amour

data: 22 04 2022, 16:10
Punti di forza: Profumo alla lavanda , sa di fresco e di pulito. Lo consiglio a chi ama la lavanda , perché è davvero buono e ad un ottimo prezzo!
LindaMa…

Non è come me lo aspettavo

data: 28 01 2021, 01:32
Punti di forza: Profumo persistente, il packaging è semplice e molto carino.
Punti di debolezza: Tutti i prodotti di L'Erbolario che ho provato mi sono piaciuti, tutti tranne questo. Fatico a sentire il profumo di lavanda, sento solo le altre note.

Non mi è piaciuto, ma non mi piace in sé la Lavanda

data: 02 05 2019, 18:53
Punti di forza: Io personalmente odio l'odore di Lavanda, non lo posso soffrire, ma il mio ragazzo lo ama. Chiaramente è un profumo Floreale, non ci sono dubbi. Fra le note di testa... come non notare la Lavanda? È impossibile, non conosco la Lavanda Blu, ma fondamentalmente questo profumo sa nettamente di Lavanda!
Punti di debolezza: Non sento proprio nient'altro! Per (mia) fortuna il profumo, come molti de L'Erbolario, ha una persistenza molto limitata, e dura davvero poco!
Simonaf…

Acqua rilassante al profumo di lavanda

data: 04 11 2017, 18:15
Punti di forza: È un'acqua profumata dalla giusta persistenza, l'essenza di lavanda è chiara, nitida e duratura, è adatto a chi ama le profumazioni naturali e non artefatte, indossarlo è come stendersi su un campo di lavanda! Semplice e di impatto nel suo packaging, mi piace molto questo brand perché usa la natura come unica ispirazione!
Icequeen

non mi è piaciuta

data: 28 05 2017, 14:17
Punti di forza: Ho regalato questo profumo a mia madre perchè adora la lavanda, ma non le è piaciuto a causa del mix con altre note
Punti di debolezza: non c'è solo lavanda
sophie68

Lavanda Acqua di profumo

data: 19 08 2016, 17:16
Punti di forza: Punto di forza di quest'acqua di profumo è proprio la nota floreale, decisa ed avvolgente, della lavanda. Pregio del brand L'Erbolario è quello di aver creato una fragranza intensa e persistente che dura a distanza di tempo dalla sua applicazione. Amo molto questa profumazione e ho provato acque alla lavanda di altri marchi, ma posso dire che la fragranza de L'Erbolario è decisamente più forte e duratura senza per questo essere "disturbante" o invadente. Io consiglio fortemente questo prodotto a chi, sopratutto nelle calde e afose giornate estive, ama sentire addosso un profumo fresco, pulito e delicato allo stesso tempo. Grazioso il packaging, semplice ed informale per un regalo che , secondo me è gradito dalle persone romantiche e sognatrici che amano la naturalità delle note floreali. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza per questa fragranza unica ed evergreen che piace ad ogni età.