Le vostre recensioni di L'Erbolario Lillà Lillà Crema Profumata per il Corpo in Idratanti

Giuli967

Cremosa

data: 24 03 2022, 22:03
Punti di forza: Crema davvero molto buona. Texture molto morbida. Super profumata. Idrata a fondo la pelle
rita…

Profumata

data: 18 05 2021, 14:08
Punti di forza: Mi piace la sua texture, setosa e morbida , lascia la pelle profumata e liscia.
sabrina

Crema corpo lillà

data: 26 02 2021, 21:07
Punti di forza: Ha una bella confezione profumazione piacevole si assorbe in fretta idrata la pelle e resta morbida a lungo
Punti di debolezza: Il profumo non mi ha pienamente soddisfatta e non dura a lungo
Elelell…

Mi è piaciuta molto

data: 11 02 2021, 21:19
Punti di forza: La consistenza non è pesante, ma molto fluida. Nonostante ciò però ha buon potere idratante e cosa non scontata una buona profumazione... Fiorita e dolce allo stesso tempo.
zietta71

Crema lillà lillà

data: 07 06 2020, 16:58
Punti di forza: Ho ricevuto questa crema in regalo insieme al profumo, in una confezione molto carina. Non conoscevo questa profumazione e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Punti di debolezza: L'ho utilizzata poche volte perché per il mio tipo di pelle non la trovo abbastanza idratante. Inoltre la fragranza è, a mio parere, meno piacevole rispetto a quella del profumo.
Maxima

Spettacolare

data: 13 05 2020, 12:11
Punti di forza: ho acquistato per caso questa crema, cercavo un'altra ama era terminata quindi ho annusato la crema profumata al lillà e ne sono rimasta estasiata. la profumazione è dolce ma non stucchevole, è persistente e si fa notare. avendo la pelle grassa in alcune zone, non mi ha dato alcun problema di appiccicaticcio. idrata bene e lo si nota anche il giorno dopo il suo utilizzo. la confezione poi è una chicca! da regalare e da regalarsi.
annaluì

crema lillà

data: 12 04 2020, 19:25
Punti di forza: ha una profumazione che ha me piace molto, bellissima la confezione e anche abbastanza grande, mi piace la consistenza è molto idratante e la profumazione persiste
Ylenia…

CREMA CORPO

data: 31 01 2020, 08:39
Punti di forza: La profumazione è molto intensa, e la scatola molto carina di velluto, anche molto carina come idea regalo. Lascia la pelle liscia dopo a stesura.
Punti di debolezza: La stesura purtroppo risulta, a mio avviso un pò difficoltosa, non è la classica crema semplice da stendere omogenea e liscia, risulta un pò grassa, e prima di farla assorbire tutta ce ne passa. Il prezzo inoltre per una crema così non è favorevole.
Dahlia

ottima

data: 18 12 2019, 13:56
Punti di forza: Buonissima , ha una profumazione fantastica , è molto idratante e l' idratazione persiste per più di un giorno .

Una delle poche creme della marca che non mi è proprio piaciuta!

data: 20 11 2019, 15:49
Punti di forza: Ho testato anche quest'altro campioncino, dato che L'Erbolario ne fornisce sempre molti! Sicuramente è una crema abbastanza ricca e nutriente, che la pelle apprezza... ma è proprio poco piacevole da spalmare, non è solo una questione di durata della scia, cosa che può scocciare, ma pazienza, basta spalmare e va via... è proprio una crema difficile, serve una certa energia nello spalmarla, e questo trasforma un momento di coccola... in qualcosa di faticoso purtroppo!
Punti di debolezza: Ci sono rimasta un po' male, è vero, non apprezzo tantissimo alcune creme corpo de L'Erbolario, ma questa mi ha proprio deluso molto, un po' più delle altre. Non solo il profumo purtroppo non è il mio genere, ma ovviamente è soggettivo, ho voluto usarla per non sprecarla, ma fa la scia bianca peggiore fra tutte le creme della marca mai provate! Si stende proprio con fatica, ha una texture molto dura, e ci mette molto ad assorbirsi.
elidevo…

crema corpo profumata

data: 22 06 2018, 12:59
Punti di forza: Adoro la confezione ( scatola in velluto)..bellissima idea regalo. La profumazione è intenza e persistente. Io utilizzo anche il profumo. Lascia la pelle liscia, non adatto per le pelli molto secche che hanno bisogna di maggiore idratazione.
Punti di debolezza: il prezzo
Marinac…

Profumo avvolgente

data: 19 04 2018, 11:19
Punti di forza: La confezione è davvero carina perchè viene venduta in una scatola di velluto. La profumazione è calda ed avvolgente, secondo me più adatta ai mesi freddi che a quelli caldi. Regala una buona idratazione alla pelle.
Punti di debolezza: Purtroppo la profumazione scompare in poco tempo.
monica1…

Un bel profumo di Violetta

data: 01 04 2018, 21:41
Punti di forza: La sua profumazione di violetta sicuramente è il suo punto di forza, ti colpisce ed è bello sentirlo sulla pelle anche a distanza di tempo. È una crema morbida che si assorbe molto rapidamente e idrata la pelle. La confezione è molto bella da vedere in quanto è contenuta in un cofanetto circolare di velluto molto elegante che può essere riutilizzato una volta che la crema è terminata. Bella idea da regalare o regalarsi!
Camomil…

Mi serve più idratazione dopo la doccia!

data: 20 01 2018, 17:02
Punti di forza: Buona profumazione che persiste nel tempo, non unge, la confezione è molto carina (e da regalare è un bel pensiero)
Punti di debolezza: Non idrata per nulla nel mio caso. Per il prezzo che ha, trovo decisamente altri prodotti migliori. La profumazione potrebbe non piacere a tutti.
Marjeta

Top

data: 15 11 2017, 10:18
Punti di forza: Parto dal pachaging è dico che è grazioso e arrivo alla crema corpo molto idratante, dal profumo quasi neutro e delicato. Abbastanza duratura la persistenza E anche la sensazione di idratazione.
Punti di debolezza: Costicchia!
Fataper…

Crema profumata e gradevole

data: 16 10 2017, 00:03
Punti di forza: Il profumo è gradevole e piacevole,idrata la pelle senza ungere.Il prezzo è ottimo.