Le vostre recensioni di L'Erbolario Lillà Lillà Profumo in Donna

paperuc…

Delicato e piacevole

data: 25 01 2023, 18:25
Punti di forza: La fragranza è molto elegante, piacevole che immerge nel mondo di lillà, fiore che ha un profumo meraviglioso. Non lo consiglierei per le donne under 25 anni. Va ben per tutte le stagioni. Ma sopra tutto in primavera.
Punti di debolezza: Non è persistente. Non dura.
Beatrice

Profumo

data: 22 04 2022, 15:09
Punti di forza: Packaging forma diversa del solito bella profumazione di primavera di fioro fragranza gioiosa e allegra adatta a tutte l età
Pink

Profumo Lilla' lilla' Erbolario

data: 21 04 2022, 16:57
Punti di forza: Il pack del profumo è molto gradevole esteticamente ed esiste anche la referenza da 100 ml. Il prezzo del profumo anche non in offerta è mediamente conveniente
Punti di debolezza: Almeno su di me non dura nemmeno mezz' ora è come se sparisse sulla mia pelle .

Idea regalo

data: 09 01 2022, 10:14
Punti di forza: Gradevole fragranza per chi ama perdersi in un giardino fiorito, elegante confezione per un regalo sicuramente gradito. Ottimo prezzo.
chiaret…

Confezione bellissima

data: 09 11 2021, 18:15
Punti di forza: Si presenta in una confezione di velluto stupenda e molto elegante. La profumazione personalmente piace molto e dura durante tutta la giornata
bigman

Crema lillà lillà

data: 21 09 2021, 09:20
Punti di forza: Mia moglie lo ha ricevuto come regalo dai nostri figli al suo compleanno, e da allora è diventata la sua crema corpo immancabile. La utilizza ogni giorno dopo la doccia e la sua gradevole profumazione permane per tutto il giorno. Fantastica !!
Titty91

bellissimo profumo

data: 29 04 2021, 02:43
Punti di forza: ottima profumazione,resta a dosso per molto tempo e con il tempo diventa ancora più gradevole
Cris

Profumo lilla lillà

data: 16 01 2021, 16:55
Punti di forza: Ricevuto in regalo a Natale, mi ha stupito. A primo impatto la sensazione è quella di una fragranza forte..ma è solo una sensazione ingannevole, in quanto poi diventa leggera e molto gradevole. Persiste e dà anche una sensazione di serenità
Serena1…

Lillà Lillà

data: 21 10 2020, 13:18
Punti di forza: Adoro!! Una delle mie fragranze preferite. Lo indosso quasi tutti i giorni. Quando non so che profumo mettere, o quando non ho voglia di scegliere, vado sul sicuro con questa fragranza. E' il mio profumo da tutti i giorni.
Punti di debolezza: Per me nessuno.
Rossana

lo adoro

data: 05 10 2020, 17:52
Punti di forza: Regalatomi per il mio compleanno nella confezione regalo con crema e bagnoschiuma ho amato da subito la fragranza. L' ho riacquistato una volta terminato.
zietta71

Un piacevole regalo

data: 07 06 2020, 16:49
Punti di forza: Mi è stato regalato da un'amica per Natale e sono rimasta piacevolmente colpita dal profumo elegante e persistente. Credo che il rapporto qualità-prezzo sia ottimo.
Punti di debolezza: L'unico inconveniente che ho riscontrato è che purtroppo non sono riuscita ad usare il profumo sino alla fine, in quanto il tubicino contenuto all'interno della bottiglia era troppo corto e quindi non spruzzava più.
Barbara

Profumo

data: 04 02 2020, 23:20
Punti di forza: Fragranza buona, ideale per la stagione invernale perché un po' forte e dal tono caldo, dura nel tempo. Confezione elegante
Punti di debolezza: Forse un po' troppo forte se aperto da qualche mese cambia profumazione
Ginevra…

Profumo L'Erbolario

data: 11 01 2020, 12:02
Punti di forza: Fragranza assolutamente magnifica, dona freschezza e resiste abbastanza sia sul corpo che sui vestiti. Non sono un'amante di profumi dolci, ma questo ha qualcosa di speciale. Consigliatissimo. La confezione è molto elegante e femminile.
Teresa

Molto buono

data: 13 12 2019, 22:35
Punti di forza: Carina la confezione lilla, molto gradevole è duratura la fragranza che fa sentire freschi tutto il giorno.
Laufrei…

Profumo milto particolare

data: 01 11 2019, 23:49
Punti di forza: È un profumo molto particolare che ha un bellissimo packaging ed è davvero buono , inoltre dura abbastanza sulla pelle e sui vestiti
Punti di debolezza: La confezione leggermente scomoda
Fighella

Crema profumatissima

data: 17 10 2019, 14:53
Punti di forza: Super idratante ,molto profumata ha una consistenza molto grassa molto piacevole soprattutto per chi ha problemi di secchezza della pelle
ilannons

Adoro

data: 20 09 2019, 09:26
Punti di forza: è un ottimo profumo, la confezione mi piace molto Ha un odore pazzesco, lascia una sensazione di freschezza che dura molto a lungo Insomma lo adoro
angela

Profumo lilla lillà

data: 28 06 2019, 16:49
Punti di forza: Profumo molto buono e femminile caratterizzato da un mix di fiori e frutti con una nota di vaniglia. Resta davvero per tante ore sulla pelle! La confezione si presenta molto bene inserita anche in un cofanetto di velluto.
mammadi…

Ottimo profumo, in confezione splendida ed elegante

data: 11 05 2019, 00:37
Punti di forza: Aromatico e persistente, permane fino a seranegli abiti
Punti di debolezza: Nessuno, proprio volendo, confezione un po' ingombrante qualora lo si volesse mettere in borsa.
teresan…

Mi piace

data: 24 04 2019, 07:58
Punti di forza: Buon profumo persistente, ma non invasivo,dura molte ore
Sara_ar…

Accende i sensi

data: 23 04 2019, 17:53
Punti di forza: La sua fragranza è unica: ha delle note dolci ma nello stesso tempo fresche, mi ricorda tanto i giardini fioriti in primavera. Ha una efficacia duratura, è discreto ma nello stesso tempo si fa notare. La sua confezione è davvero raffinata, cioè ricoperta di velluto colorato. Secondo il mio parere, come ogni volta, L'Erbolario stupisce sempre. Infine, è un'ottima idea regalo sia per una ragazza che per una donna adulta perchè la sua profumazione colpisce ogni genere di donna.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza riscontrato.