Le vostre recensioni di L'Erbolario Méharées Acqua di Profumo in Unisex

Arianna…

Profumo molto intenso

data: 01 05 2023, 08:17
Punti di forza: Ha una lunga permanenza sulla pelle
Punti di debolezza: Può risultare molto forte se non amate i profumi legnosi-speziati
ziggy

Profumo caldo e avvolgente

data: 07 11 2022, 14:46
Punti di forza: Ho scoperto questo profumo grazie ad un campioncino omaggio e me ne sono subito innamorata.Méharées è una fragranza penetrante e avvolgente dalle note speziate e legnose.La persistenza è davvero ottima,bastano poche vaporizzazioni per esserne avvolti per tutta la giornata.Secondo me è un bouquet prettamente unisex,adatto sia a donne che uomini.
Daniela…

Mèharèes

data: 25 01 2022, 14:54
Punti di forza: Mi piace questo profumo di L'Erbolario Lodi, il rapporto qualità/prezzo è abbastanza buono e la fragranza anche. Lo uso soprattutto in autunno e inverno dove la sua fragranza speziata calda da il massimo di sè, come profumo da lavoro o per andare a fare le commissioni. Ha una persistenza media e una proiezione non invadente. Tutto sommato è un buon profumo.
Punti di debolezza: Purtroppo è stato riformulato e la versione attuale è meno persistente.
Sciaman…

Misterioso, esotico

data: 03 08 2021, 15:24
Punti di forza: Buona fragranza, misteriosa
Punti di debolezza: Adatto alla stagione autunno inverno
vale_s89

speziato

data: 12 01 2021, 16:25
Punti di forza: Questo profumo mi piace molto l'ho anche regalato a mia madre è speziato, dolce ma non troppo orientale ma non fastidioso con note aranciate, muschiate e ambrate persiste durante il giorno e si riconosce e ha un buon prezzo
Gea gea

adoro la fragranza di questo profumo, intenso dolce e deciso

data: 18 06 2020, 17:12
Punti di forza: un profumo dolce dal richiamo esotico con un favoloso retrogusto di cannella, è il mio profumo da 2 anni
Punti di debolezza: è ottimo sotto tutti i punti di vista
beautyb…

buonissimo

data: 16 05 2020, 23:13
Punti di forza: profumo particolarmente leggero ma veramente buono
karisma

abbastanza economico

data: 14 04 2020, 22:39
Punti di forza: Questo profumo mi resterà impresso per tutta la mia vita! E' il profumo della Spagna, dell'estate, dell'amore, della spiaggia e della movida. Mi ha portato molta fortuna!
Punti di debolezza: nulla
Nicky…

Fragranza speziata

data: 13 02 2020, 22:58
Punti di forza: Acqua profumata dalle note calde speziate, mi piace usarla d'estate . Profumo intenso ma non stucchevole, uno dei miei prodotti preferiti.
Punti di debolezza: Nulla.
Choco

Profumo d'Oriente

data: 05 11 2019, 23:28
Punti di forza: Chi ama i profumi speziati, legnosi... dovrebbe provarlo almeno una volta. Usato con un altro prodotto della linea è davvero avvolgente, tanto da evocare il deserto e i palmizi di dattero. Lo consiglio d'inverno.
angela

Profumo meharees

data: 28 06 2019, 16:44
Punti di forza: Profumo molto particolare ricorda molto l’oriente Con la sua fragranza speziata e dolce. Resta a lungo sulla pelle
Anja

Adorabile

data: 15 05 2019, 14:04
Punti di forza: Un profumo che adoro! Ho usato per tanto tempo questo profumo e anche tutta la linea mehares, davvero fantastico, avvolge il corpo n le sue meravigliose note, e regala sensualità e magie di posti orientali. Per me indiscusso alleato di bellezza e benessere.
claudia…

Bellissimo!

data: 05 04 2019, 19:17
Punti di forza: Un profumo molto orientale, speziato ma nello stesso tempo molto delicato, ma soprattutto è davvero sensuale. Ha una buona durata.
MarySho…

L'oriente sulla pelle

data: 15 10 2018, 11:04
Punti di forza: Profumazione speziata con note di freschezza. Perdura nel tempo ma con delicatezza.
Andreea…

Una coccola di spezie preziose

data: 01 08 2018, 11:37
Punti di forza: Nel corso degli anni ho provato davvero tantissime acqua di profumo del marchio L'Erbolario oggi in particolare vorrei parlarvi di questa speciale fragranza. Il prodotto è reperibile nella confezione spray da 50ml nei loro store il costo è di €21,50 devo dire non economico ma gli ingredienti sono ottimi all'interno. Si tratta di un profumo che è un mix tra orientale, agrumato e speziato davvero molto buono e soprattutto super sensuale. Tra l'altro riesco anche a scorgere una nota di vaniglia che mi fa letteralmente impazzire. Anche per quanto riguarda la durata non mi posso di certo lamentare soprattutto valutando il fatto che si tratta di un acqua di profumo. Super consigliata anche un'ottima idea regalo.
Punti di debolezza: Niente da ridire a riguardo, è una fragranza che mi fa impazzire!
marlon

ti resta sulla pelle

data: 09 06 2018, 13:01
Punti di forza: ti entra nella testa e non va via..provare per credere
Rossell…

Esotico Profumo

data: 05 05 2018, 17:07
Punti di forza: La fragranza di questo profumo è molto dolce e persistente. Bastano davvero pochi spruzzi per l'intera giornata. Adatto a chi ama i profumi forti e decisi.
anna_p

STUCCHEVOLE

data: 14 12 2017, 11:11
Punti di forza: La profumazione, se piace, è duratura e persistente.
Punti di debolezza: Troppo dolce, per i miei gusti. Lo trovo stucchevole, anche se utilizzato in piccole quantità. Non fa per me.
ILENIA

Dolce e speziato

data: 30 11 2017, 14:07
Punti di forza: adatto a chi adora le fragranze orientali.. persistente ed avvolgente, mi piace nonostante non sia amante di profumi dolci
Punti di debolezza: Nulla da dire
pammi

troppo dolciastro

data: 14 11 2017, 16:44
Punti di forza: questo profumo decisamente non mi piace, è troppo dolciastro, sa di dattero, non mi si addice neanche un pò.... poi nei profumi ognuno ha i suoi gusti, vale la pena chiederne un campioncino per provarlo
Punti di debolezza: dolciastro
margue

meharees ... che lunga delicatezza!

data: 06 02 2017, 19:41
Punti di forza: una fragranza avvolgente di ottima persistenza come tutti i prodotti di questa linea con questa stessa fragranza. Lo consiglio!